Archivio tag: ginevra corteggiatrice di claudio

Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sul trono di Claudio D’Angelo: baci, eliminazione per direttissima e famiglia condivisa!Chi preferisce il tronista tra Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini?

Siccome qualcuno ce l’ha chieste, eccovi le anticipazioni di Claudio D. scritte dalla bat-talpa mossa a compassione, ma ve lo dico subito, se non raggiungono almeno i 100like su fb, non le scriveremo + POPCORNS

TRONO CLAUDIO D.

Breve riassunto della scorsa puntata: Claudio e Sonia fanno una bellissima esterna a Bracciano, che culmina con un bacio. In puntata tiene banco la querelle Social: accuse reciproche tra Sonia, Simona e Ginevra in merito a foto osé ( di Simona) e presunte pubblicità a parrucchieri e orecchini ( Sonia) che coinvolge anche Martina e Camilla fino a Mario che prende in prestito il telefono da Raffaella per far vedere a Sonia che fa la stessa cosa di cui accusa Camilla ( pubblicità, sponsor, ecc…e niente prezzemariolino gli affari suoi mai SKIACCIA ).

Sonia è pesante per certi versi ma è davvero bellissima, oggi è scesa con un vestito lungo di raso rosso ed era meravigliosa.

Questa settimana si apre con l’esterna di Sonia a Riccione a casa dei genitori di Claudio, si presenta con una pianta in dono e parla con loro di Claudio, la mamma le dice che è una persona a cui non piacciono i litigi e anche in casa cerca sempre di mettere pace tra tutti i fratelli quando si discute. Sonia dice loro che stare con Claudio la sta cambiando e migliorando, riesce a mitigare molti aspetti del suo carattere. E’ molto emozionata, si nota dagli occhi, è molto accorta con i genitori di Claudio e dopo una chiacchierata fa chiamare da loro Claudio. Lui risponde e la mamma lo convince a passare per un saluto, lui arriva e vede Sonia, si mette le mani sugli occhi esclamando “Non ci credo!”. Si accomoda in casa e stanno un pochino tutti insieme in salotto, poi escono a fare una passeggiata e sul lungomare si baciano. Lui le dice che nelle ultime due settimana sta vedendo la Sonia che lui sapeva ci fosse sotto gli strati di pesantezza e sceneggiate varie e che lui ha insistito con lei proprio perché sapeva ci fosse dell’altro e ha quasi paura a dire quanto ci è stato bene.

In studio ribadisce che vederla a casa con i suoi gli ha fatto un grandissimo effetto ed è una dimostrazione non da poco, vederla lì con la madre e il padre l’ha proiettato al futuro ed ultimamente, ripete, sta proprio bene con lei.

Ginevra interviene per chiedere se questa esterna è stata fatta prima o dopo la sua e se ha baciato Simona, praticamente voleva farci capire che si fossero baciati.

Scopriamo che Claudio è andato a Napoli da Ginevra 3 giorni dopo l’esterna con Sonia, le ha citofonato a casa e si sono fermati su una terrazza dove Ginevra gli dice che lei che ha 18 anni non fa le sceneggiate su cosa ha scritto una e cosa ha scritto l’altra su FB. Alla fine si baciano e sprecano “Senza Parole” di Vasco per sto bacio che manco si vede bene perché ci sono tutti i capelli di Ginevra davanti ai visi. Poi se magari Ginevra ci parla in italiano fa un favore a tutti perché non siamo tutti di Napoli.

Sonia in studio comincia a piangere anche se cerca di coprirlo e Maria le dice che è inutile perché se ne sono accorti tutti. Dice a Claudio che non pensava che questo bacio potesse farla stare tanto male e vederlo dopo la loro esterna a Riccione le ha spezzato il cuore. Chiede di uscire perché sa che potrebbe avere reazioni esagerate e non vuole visto che con Claudio sta uscendo fuori una Sonia diversa, più riflessiva e non vuole rovinare questi miglioramenti prendendolo a parolacce o facendo cose di cui pentirsi. Esce fuori dallo studio e non vuole nemmeno parlare con Claudio, lui le stava dicendo belle cose ma lei non lo guarda nemmeno e allora continua a dirle rivolgendosi a Maria. Quando esce lui la segue e prova ancora a parlarle ma lei non vuole e gli chiede di rispettare la sua volontà, specifica che non esce per eliminarsi ma per non sbottare nel vedere cose che la fanno stare male. Lui all’ennesimo rifiuto torna in studio stizzito. Sento da Raffaella che Sonia si è chiusa in bagno a piangere ma alla fine torna in studio e dice a Claudio che in virtù del cambiamento non gli ha tirato una scarpa in faccia e deve apprezzarlo, Claudio le sorride e le dice che è un grosso passo in avanti.

Tornando a Ginevra, Claudio spiega che è andato a trovarla perché da 3 settimane la sentiva molto lontana e visto che all’inizio le era piaciuta molto voleva capire se tra di loro fosse scemato tutto o si poteva recuperare. Visto che non si sono viste le ultime esterne Sonia è scossa (qualcuno dica a Sonia che esiste Witty) perché non capisce come siano potuti arrivare a un bacio, Ginevra le dice che tra di loro ci sono stati gesti importanti, come quando a mezzanotte è andata a farle gli auguri come anche il regalo di un braccialetto da parte di Claudio che teneva da 4 anni. Sonia dice che sarebbe stato opportuno che anche lei vedesse queste esterne (aridaje…a Sò esiste Witty eh).

Per quanto riguarda Simona ha invitato Claudio a Orbetello a casa sua e le fa conoscere la sua amica, dopodiché si spostano sul lungomare dove si fanno delle coccole che non portano però a un bacio.

In studio Simona afferma di volersi eliminare perché non è più stimolata a corteggiare una persona come Claudio, piange perché gli dispiace in quanto era venuta con le migliori intenzioni.

In merito al fatto che la scorsa puntata Claudio non sia mai intervenuto nelle discussioni tra le corteggiatrici afferma che non lo ha fatto perché ascoltando ha capito molte più cose che parlando.

PURTROPPO OGGI DI RICCARDO NON SI è PARLATO

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CLAUDIO SONA E CLARISSA MARCHESE CLICCA QUI

Leggi anche...