Archivio tag: Gianpaolo e Martina

“Temptation Island” Gianpaolo Quarta risponde così alle offese rivolte a Martina Sebastiani…ha ragione secondo voi?

#temptationisland Gianpaolo Quarta risponde così alle offese rivolte a Martina Sebastiani…ha ragione secondo voi?

Gianpaolo Quarta

 

 

 

 

 

 

 

La quarta puntata di Temptation Island si è conclusa col falò di confronto tra Martina Sebastiani e Giampaolo Quarta.

Lui è fuggito via fuori di se’ quando lei per sbaglio lo ha chiamato Andrea, come il tentatore con cui ha un evidente feeling.

Se Giampaolo ha avuto questa reazione per un semplice lapsus freudiano…figuriamoci cosa accadrà quando vedrà il bacio tra lei e Andrea Dal Corso!

Il suo profilo Instagram è pieno di commenti contro Martina e di elogi per lui! Risulta perciò alquanto strana questa storia che il ragazzo ha postato stamattina, dunque dopo aver letto gli attacchi del web a Martina:

Sembrerebbe proprio che Giampaolo voglia difendere Martina, non vi sembra? Prima di scoprire come sarà finito il falò domani sera 1 agosto, sappiamo intanto che i due continuano a seguirsi su Instagram. Saranno usciti insieme secondo voi? Gianpaolo l’avra perdonata sia per il lapsus del nome e sia per il bacio al tentatore?

By Emmaforever

Leggi anche...

“Temptation Island” Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono realmente lasciati? Arriva il tassello mancante…voi cosa pensate?

#temptationisland Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono realmente lasciati? Arriva il tassello mancante…voi cosa pensate?

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani

 

 

 

 

 

 

 

In attesa di poter vedere le ultime puntate, in onda stasera e mercoledì, Temptation Island desta ancora l’interesse del pubblico in relazione al destino delle ultime coppie che affronteranno, nelle prossime 72 ore televisive, i loro falò finali… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Alcune ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha “regalato” un ulteriore tassello, piuttosto consistente, relativo al “fato” che attende Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta:

La talpina ci ha rivelato che il fratello di Martina e la sua fidanzata seguono ancora Gianpaolo su Instagram a distanza di settimane dalla fine del reality, sebbene abbiano avuto tutto il tempo di questo mondo per defollowarlo non l’hanno fatto…forse perchè i due giovani non si sono affatto lasciati?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...