“Temptation Island” Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono realmente lasciati? Arriva il tassello mancante…voi cosa pensate?

#temptationisland Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono realmente lasciati? Arriva il tassello mancante…voi cosa pensate?

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani

 

 

 

 

 

 

 

In attesa di poter vedere le ultime puntate, in onda stasera e mercoledì, Temptation Island desta ancora l’interesse del pubblico in relazione al destino delle ultime coppie che affronteranno, nelle prossime 72 ore televisive, i loro falò finali… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Alcune ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha “regalato” un ulteriore tassello, piuttosto consistente, relativo al “fato” che attende Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta:

La talpina ci ha rivelato che il fratello di Martina e la sua fidanzata seguono ancora Gianpaolo su Instagram a distanza di settimane dalla fine del reality, sebbene abbiano avuto tutto il tempo di questo mondo per defollowarlo non l’hanno fatto…forse perchè i due giovani non si sono affatto lasciati?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ashelyil 30/07/2018 13:28

    Cioè invece di stare con quel pezzo di Figo di andrew è tornata con quello che fino allo scorso anno si metteva un mantello e faceva Batman? E ciccia allora te li cerchi tu

  2. arymil 30/07/2018 13:40

    Ashelyyyy HAHA HAHA il mantello di batman HAHA HAHA HAHA

  3. @le 20il 30/07/2018 13:56

    Vabbè, non c’è mica una regola che costringe i fratelli a defolloware necessariamente il cognato (o ex cognato) (rofl)

  4. @le 20il 30/07/2018 13:57

    Detto ciò, a me sembra scemetto pure il tentatore STLOMPA e ovviamente di Martina non gliene frega una cippa POPCORNS

  5. ashelyil 30/07/2018 14:10

    Ma che i tentatori diano lì con un copione scritto è cosa risaputa. Devono appunto fare i tentatori ma sicuramente meglio di Gianpaolo che mi pare sia rimasto ad un’eta Anagrafica di 5 anni

  6. the ringil 30/07/2018 14:11

    Come ho detto in un altro post, il tentatore pare il fratello veneto di Alex Belli.. pero per carità, sempre meglio del figlio segreto di batman  THESUN 

  7. NERIOil 30/07/2018 15:46

    ma non fatevi films sui tentatori–principi azzurri !!

    i tentatori devono solo tentare ( o meglio, far finta di tentare) 

    ma lasciando l’un per cento alla casualità ( che bisogna sempre mettere in conto, nei rapporti inter-personali), il 99% dei tentatori non ha alcuna intenzione di mettersi insieme ( intendo fuori dalla trasmissione) con una delle fidanzate !

    e questo significa che se una coppia rompe a temptations  è soltanto perchè traballava e barcollava di suo, in partenza 

  8. Marottail 30/07/2018 17:20

    E Giampaolo sarebbe rimasto con lei nonostante le corna?

    Gianpaolo sarà anche un po’ immaturo e arrogante, ma è Martina che ha scelto fi stare con uno più giovane, per poi prendersi una cotta per un TENTATORE, che in quanto ad arroganza non è da meno. e in più ha un ruolo da seguire e lei ci casca  (rofl) 

    Poi mi fa specie che quando gli uomini fanno i galletti con le tentatrici tutti li condannano (giustamente), e quando una donna tradisce il fidanzato in tv , tutti a dire che ha fatto bene perché il tentatore è meglio del fidanzato. Ma seri?  :x Voglio proprio vedere stasera come si sono svolti i fatti prima del fattaccio. Se davvero GP si merita le corna o no. 

  9. Micioyuil 31/07/2018 08:10

    Andrew è un business vivente, ma a sto punto meglio sola che con sto poppante SKIACCIA

Lascia un commento