Archivio tag: gianmarco onestini temptation island

#Scoop Il Vicolodellenews vi svela il nome di un altro tentatore di Temptation Island che conoscete molto bene…diteci se siete contenti?

#Scoop Il Vicolodellenews vi svela il nome di un altro tentatore di Temptation Island che conoscete molto bene…diteci se siete contenti?Temption

A breve inizieranno le registrazioni della quinta edizione di Temptation Island e la messa in onda è prevista per il 5 LUGLIO; tutti siamo curiosi di conoscere le coppie che vi parteciperanno ma non solo, anche i tentatori e le tentatrici!

Tra ieri e oggi vi abbiamo svelato i nomi di due tentatori, potete leggere QUI e QUI. Ora vi daremo il nome di un altro tentatore che non vi é affatto sconosciuto!

Sì anche lui é un volto già noto perché é il fratello di un ex tronista che ha patecipato anche al Grande Fratello vip e ancora prima a Temptation Island.Avete capito di chi si tratta? Sì proprio di lui… Gianmarco Onestini!

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Il ragazzo infatti in partenza ha salutato i suoi amici di Instagram facendo capire che stava per iniziare una nuova avventura… ma noi abbiamo indagato e possiamo dirvi con certezza che sarà proprio uno dei tentatori. Siete contenti? E ricordatevi sempre…da lì a Uomini e donne il passo è sempre moooltoooo breve ;)

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...