Archivio tag: gianluca impastato su instagram

#GFVIP Arrivano le prime parole ufficiali di Gianluca Impastato, dopo la squalifica per bestemmia e la dedica emozionante dei suoi compagni…

Gianluca Impastato, è stato il secondo concorrente ad essere espulso per bestemmia da questa edizione del GFVIP.

Dispiaciuti per la sua dipartita, un po’ ingiusta per la persona che ha dimostrato di essere e diciamocelo, abbastanza casuale, perchè lui ha pronunciato delle parole ingiuriose senza volontarietà, siamo andati a vedere se avesse già ripreso vita sui Social ed abbiamo trovato delle belle parole rivolte ai suoi compagni di viaggio, che disperati per la sua dipartita improvvisa, gli hanno fatto recapitare un bel messaggio nella valigia, che gli autori gli han restituito dopo qualche ora dall’uscita.

Gianluca nella casa ha lasciato sicuramente il segno, soprattutto in colui con cui ha legato da subito Ignazio Moser, che è quello che sta soffrendo di più della sua uscita. Ci spiace come per una leggerezza, debba pagare una persona pulita e onesta come Gianluca, ma le regole sono regole e tocca rispettarle…non ci resta che continuare a seguire il comico che ora sicuramente avrà più opportunità lavorative in tv dopo la fama acquisita e augurargli un grande in bocca a lupo! Vai Bomberway!

Leggi anche...