Archivio tag: gianbattista trono over

Anticipazioni ‘Trono Over’ di giovedì 22.03.19: Maria De Filippi perde le staffe e lo caccia via dallo studio!

Anticipazioni ‘Trono Over’ di giovedì 22.03.19: Maria De Filippi perde le staffe e lo caccia via dallo studio!anticipazioni over

 

 

 

 

 

Si comincia ovviamente come sempre da Gemma. Si vede da un rwm che nella puntata scorsa le piaceva un cavaliere che si chiama Stefano con la quale si sono scambiati il numero grazie ad una richiesta partita da lei. Tutta la settimana si sono sentiti e lei ha addirittura una sera organizzato una cena per lui presentandosivestita in modo carino e giovanile (tutta di rosa), invito al quale lui ha risposto affermativamente. Premetto che lui ha 54 anni lei come sappiamo 69. Oggi si viene a sapere che lui è uscito con lei giusto per farle un piacere perché, confessa Stefano, con lei non si metterebbe mai. Ovviamente viene accusato dagli opinionisti e tutti gli altri presenti di averla presa in giro inutilmente. Anche lei viene accusata di essersi illusa che un uomo così tanto più giovane potesse far sul serio.

Armando ha fatto il solito show litigando con alcune dame del parterre femminile.

Di Sossio e Ursula e la lieta novella vi abbiamo già parlato in esclusiva ieri QUI…ma alla fine dell’articolo aggiungerò due note personali che vorrei leggeste tutti ma proprio tutti.

Si passa all’argomento scottante della puntata: Gianbattista! In settimana è uscito con una dama (scusate non ricordo il nome) che è rimasta interdetta da lui e i suoi atteggiamenti. Si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava tantissimo di fumo. Poi le chiedeva se aveva i soldi, se abita in una casa di proprietà ecc. ecc. Maria lo fa entrare e subito Gianni lo attacca, battibeccano un po’ finchè l’opinionista esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“. Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone. Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“. Salutiamo così la dipartita di Gianbattista, per la gioia di tutti e soprattutto di Gianni.

Riparlando di Stefano, racconta di essere uscito con un’altra donna e che si sono incontrati su un taxi scambiandosi effusioni particolari e ‘spinte‘. Gianni si arrabbia contro Stefano perché non è bello da parte sua raccontare certe cose in pubblico, soprattutto se la signora con cui è uscito non è d’accordo.

Riccardo non ha mai parlato e Ida non era presente.

Voglio aggiungere a queste anticipazioni una nota personale: ieri abbiamo dato in anteprima la notizia della gravidanza di Ursula, generalmente gli unici ad avere talpine al trono over siamo noi, chi ci conosce lo sa, tutti gli altri riportano ciò che scriviamo noi. Ci sono blog e pagine instagram che ci hanno citato molto carinamente e che mi sento di ringraziare personalmente, anche blog con i quali c’è una sorta di competizione da tempo che però hanno dimostrato una certa etica professionale, ce ne sono altre però che, credendosi furbe, hanno citato chi citava noi pur di non fare il nostro nome e chi addirittura si è inventato una talpina all’occorrenza per l’occasione troppo ghiotta. Ovviamente non credo nemmeno lontanamente che avessero la talpa, anche perchè non ce l’hanno mai ma questa settimana casualmente sì HAHA (Che poi non gli racconta della cacciata di Gianbattista? PINOKKIO Considerando che ognuno è libero di far ciò che vuole e fingere pur sapendo che non sta facendo una bella figura, mi piace pensare che quando Gesù disse: “Chi è fedele nel minimo lo è anche nel molto”, si riferisse anche all’essere onesti nelle piccole cose di tutti i giorni. Chi non lo è non può ritenersi una persona onesta, perchè chi ti frega nel poco lo farà sicuramente anche quando in ballo c’è molto. A queste persone voglio dire semplicemente che la furbizia paga nella vita ma non a lungo termine, prima o poi la vita il conto te lo porta sempre ;) E’ vero che qui non stiamo parlando di grandi reati, ma parliamo di rispetto, che io ritengo fondamentale, per chi si dà da fare buttandoci tempo, energie e a volte anche altro semplicemente per rendere un ‘servizio’ a chi è interessato a riceverlo, non rispettare il lavoro altrui, benchè basato solo su una passione, non è corretto quanto non lo è quando rubiamo cose materiali. L’onestà è una di quelle virtù a cui tutti dovremmo aspirare in ogni campo della nostra vita. Pace e bene!

Leggi anche...