Archivio tag: giacobbe fragomeni

#Isola Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, cosa c’è stato realmente tra loro? L’indiscrezione parte dal settimanale “Oggi”…voi cosa pensate?

Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, c’è del tenero tra loro?

Alberto Dandolo nella sua rubrica settimanale per “Oggi” lancia un’indiscrezione che ci lascia a bocca aperta:

“Durante una festa alla discoteca Byblos di Milano sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex “isolani” Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni abbiano avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato. Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti. Allo stesso party, Simona Ventura e il suo Gerò Carraro si sono scatenati come due adolescenti e, incuranti dei divieti, hanno fumato decine di sigarette all’interno del locale.”

Voi cosa pensate? Questa indiscrezione su Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni troverà fondamento nelle foto che verranno pubblicate da qualche settimanale?

Non so che dirvi… :S (io ero rimasta alla sua bella intervista per “Chi”, la trovate QUI: #Isola Intervista a Giacobbe Fragomeni che tornerà sul ring: i ricordi del passato in collegio, la scomparsa della sorella, la solitudine…l’eroina…e poi il riscatto con la boxe…ecco perché ha vinto l’Isola Dei Famosi! )

 

Leggi anche...

#Isola Intervista a Giacobbe Fragomeni che tornerà sul ring: i ricordi del passato in collegio, la scomparsa della sorella, la solitudine…l’eroina…e poi il riscatto con la boxe…ecco perché ha vinto l’Isola Dei Famosi!

Intervista a Giacobbe Fragomeni: i ricordi del passato in collegio, la scomparsa della sorella, la solitudine…l’eroina…e poi il riscatto con la boxe…ecco perché ha vinto l’Isola Dei Famosi!

Il settimanale “Chi” ha pubblicato un’interessante intervista a Giacobbe Fragomeni il trionfatore dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, buona lettura:

Che dire, la sua storia personale è un qualcosa che ti colpisce come un gancio ben assestato, lui ha vinto l’Isola Dei Famosi perché è uno tosto ed è una persona vera, lì dentro ha sbaragliato la concorrenza degli altri concorrenti in quanto la gente da casa è riuscita a comprendere che dietro i suoi lunghi silenzi c’era molto, ma molto di più…

“…ho perdonato le botte di mio padre Nicola che era un debole e si sfogava con i deboli. Ho perdonato a me stesso anche il fatto di non aver potuto salvare mia sorella. Ma lo avrei fatto. Avrei donato il mio cuore, la mia vita per loro.”

Complimenti campione!

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#Isola – Jonas Berami dichiara: io deluso dalla vittoria di Giacobbe? Lo ha meritato

Ieri sera si è conclusa la seconda edizione dell‘Isola dei famosi targata Mediaset  ed è stata vinta da Giacobbe Fragomeni, secondo classificato è stato l’attore spagnolo Jonas Berami che dopo la fine della trasmissione nel backstage è stato intervistato da Mattino 5, ecco cosa ha dichiarato:

E’ stata l’esperienza più bella della mia vita, sono felicissimo e ci vuole un pò di tempo per digerire tutto quello che sta succedendo

D: Sei un pò deluso? La vittoria era vicina

No assolutamente no, perchè colui che ha vinto se l’è meritato, Giacobbe è una persona talmente brava che ha meritato la vittoria dal primo giorno all’ultimo

Sull’Italia infinie ha dichiarato

Si mi sento molto Italiano e ringrazioa l’Italia che mi ha fatto vivere questo sogno!

E voi come l’avete presa la sua sconfitta…preferivate lui al posto di Giacobbe?

 

Leggi anche...

#Isola Il commento alla finale di Ludo: il mio podio è questo, ma ad aver vinto è solo lui e “me lo porto a casa”! Siete d’accordo con lei? Chi avrebbe dovuto vincere per voi?

Il commento alla finale dell’Isola dei Famosi di Ludo: il mio podio è questo, ma ad aver vinto è solo lui! Siete d’accordo con lei?

by Ludo

Triste consapevolezza nel constatare che il lunedì sera dovrai trovarti uno sport alternativo alla maratona trash cui eravamo abituati con l’isola…  NGUEE  HAHA  HAHA  STRONPA  STICAPP

Siamo giunti al termine di questa edizione, che tra alti, bassi, achitoccanunaengrugna e spifferate, ci ha tenuto compagnia per quasi due mesi…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

É stata l’isola del non amore, l’isola della baby gang, l’isola di Simona Ventura e l’isola della tanto scandita Playa desnuda

Ci sono stati colpi di scena senza precedenti, come l’accensione del fuoco per la mano del divino Aristide (anzi…del l’accendino HAHA )…l’uscita della regina Simona, paladina indiscussa di questa edizione, che si sarà sicuramente riscattata ma la batosta ricevuta al televoto con Jonas non l’ha ancora digerita.  HAHA  HAHA  HAHA

Ripensandoci, credo che Simona potesse rientrare tra i 5 finalisti, se lo meritava sicuramente per l’impegno…cosa che i ragazzetti arrivati in finale non sanno proprio cos’è. A loro infatti rimprovero di essersi dati poco da fare. (bacc)  (bacc)

Altro rimprovero lo faccio alla produzione che per l’ennesima volta non ha calcolato manco di striscio la Reato.

Stateci voi due settimane in mezzo alla natura da soli.  BUD

Molto soft l’incontro tra Tara e Lo Scuro ( LIMONE1 LAVATRICE FIENO ) che sicuramente andranno ospiti dalla D’Urso a raccontare che si sposeranno a settembre e poi tra un mese lui forse sparirà nelle tenebre.  STRONPA

Tra l’altro lei ieri sera sembrava la signorina #Rottermaier con quei capelli. Ma come ti pettini?  HAHA  HAHA

Io dico basta alle prese in giro! C’è gente che sta male e si fa i complessi e voi andate a dire in giro che il sederino siliconoso della De Torres é un dono di madre natura. Gracia é dimagrita talmente tanto che le protesi sembrano due palloncini sgonfi e soprattutto non sono frutto di nessun allenamento intenso. #chelosquatsiaconte  PINOKKIO 

Quanto ci é rimasta male la Caruso da 1 a 348484939393?  HAHA  HAHA  HAHA

Ciao Paoletta va ed insegna agli angeli come far perdere la testa anche ad un monaco buddista eremita (complimenti davvero, sei riuscita laddove pure Ramina aveva fallito! HAHA HAHA HAHA ), 50 giorni di lamentele continue.

Fossi stata in Jonas non mi sarei solo avvicinata, le avrei tirato una “testata” così almeno sarebbe regnata la pace… (ironia)

Comunque se la Caruso riprende a mangiare con quella foga con cui si avventava sulle ricompense riprende tutti i chili che ha perso entro domani… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

É arrivato il momento della TOP 3:

Mercedesz grandissima donna, coraggiosa e dolcissima. Poteva essere una potenziale vincitrice ma la medaglia di bronzo non è male davvero.

Jonas Berami: amato da tutto il pubblico di Uomini e Donne e de Il Segreto. Il piccolo Juan Castaneda ha fatto una grande isola, si è sempre esposto anche a costo di rimanere da solo. Ha anche giocato d’astuzia, ma d’altronde lo hanno fatto anche tutti gli altri naufraghi che in studio fanno tanto i moralisti… BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA  BUD

VIince l’isola dei famosi, meritatamente, Giacobbe FragomeniINCHINO  BRAA  INCHINO  BRAA

Ha vinto per la sua storia, per la sua pazienza, per la compostezza, la voglia di riscatto, per la pace interiore che ha ritrovato e per aver partecipato con gran distacco senza intralciare il percorso di nessuno. Complimenti a GiacobbeKISS

Vincitore morale di quest’isola? Assolutamente il fantastico, super trash e frizzantissimo Bosco LOVE !

Sei il nuovo idolo della TV italiana. Vorrei un piccolo Bosco LOVE  in camera mia che urli quando trovo qualsiasi scusa pur di non studiare.  HAHA  HAHA  HAHA

Alla prossima edizione dell’isola (con la speranza che torni a condurlo la Ventura…Ops l’ho detto (angel) )!

Leggi anche...

#Isola Ore 21:53 qualcuno annuncia il vincitore dell’Isola Dei Famosi…e alla fine sarà così! Coincidenza o…voi cosa pensate? La vittoria di Giacobbe Fragomeni era così scontata?

Ore 21:53 qualcuno annuncia il vincitore…e così sarà! Coincidenza o…

In attesa del commento alla finale vi metto a conoscenza di quanto accaduto ieri sera su FB, erano le 21:50 circa e mi ritrovo in bacheca il seguente messaggio di Alberto Dandolo (giornalista per “Dagospia” e “Oggi”):

“Magari!” Faccio tra me e me…ma ci credo ben poco…  HAHA

La sua previsione, a distanza di ore, invece si è avverata (per la seconda volta azzecca una previsione assolutamente non scontata, come fece con l’uscita di Simona Ventura…)!

Ma chi è Giacobbe Fragomeni? Oltre alla sfera sportiva che lo ha visto combattere per i più prestigiosi titoli della boxe (è stato anche campione del mondo WBC pesi medi leggeri) ad aver creato empatia con il pubblico da casa è stata la sua storia personale:

Giacobbe porta con se una storia molto difficile, prima di conoscere la boxe ha dovuto fronteggiare la scomparsa della sorella Letizia, morta di overdose (*), e successivamente la sua grave dipendenza da alcol e droghe ammettendo di averle provate un po’ tutte e d’esser stato ad un passo dal tentare il suicidio.

Lo sport è stato determinante per aiutarlo a porre fine alle sue dipendenze, permettendogli di sublimare rabbia, ansie e paure sul ring.

(fonte wikipedia)

“…Nicola Fragomeni (il padre) lavorava come parchettista, prima di diventare un alcolizzato a tempo pieno. Picchia la moglie e le figlie. Giacobbe sente di dover intervenire, ma non sa come.

Un giorno, in camera da letto il padre tira un calcio alla moglie e il ragazzo che assiste alla scena non si trattiene: “Non mi sto vantando”, precisa Giacobbe prima di proseguire la cronaca. Schizzato fuori dal letto atterra sul petto del padre. Nicola non ha tempo di difendersi che il figlio gli prende la testa con le mani e gliela sbatte sul pavimento, fino a farlo svenire. “Ero terrorizzato”, dice Giacobbe: “Ero terrorizzato da una sua possibile reazione”. Quando il padre torna a casa dall’ospedale, come prima cosa pensa a farsi un bicchiere di vino e poi dimentica di vendicarsi.
Dopo quell’episodio l’antifona riprende: “Polizia, carabinieri, mazzate, mobili che si spaccano, piatti, botte, schiaffi, tutta la mia infanzia, tutta così”.”

“Per calmare l’ennesima mattanza di Nicola, Giacobbe corre in cucina e impugna un coltello; ma la madre in corridoio gli blocca il passaggio: “Fu una vera fortuna, e darle retta fu la cosa più intelligente che potessi fare. L’odio che avevo in corpo era talmente grande da potermi spingere a fare un’enorme cazzata. Se mi fossi vendicato si sarebbero aperte immediatamente le porte del riformatorio”.”

“Qualche mese dopo, il padre, che intanto aveva trovato un lavoro come parcheggiatore, dopo un diverbio con un collega viene massacrato con una spranga di ferro. “Mio padre ha avuto la sfortuna… la fortuna! di essere stato in coma.””

“La madre in quel periodo comincia a stare male ed è costretta a ricoverarsi in ospedale sempre più spesso. Giacobbe viene lasciato dalla ragazza, la sorella Maria Letizia muore di AIDS, “ho passato il peggior compleanno della mia vita”, inizia a bere e drogarsi, “ero un tossico”, “non avevo voglia di vivere, non avevo voglia di morire”, il padre prima di spirare gli dice: “Beato chi muore e in culo a chi resta”. Giacobbe non sa che fare, “e così sono partito co sto fatto del pugilato”.”

(fonte www.ultimouomo.com)

3 scontri al televoto vinti e il confronto finale con Jonas Berami diventa un tripudio per l’ex pugile che ottiene il 65% dei voti!

Ma Jonas non era imbattibile al televoto? Cos’è successo…possibile che quanto accaduto con Paola nei giorni scorsi lo abbia penalizzato?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#Isola Jonas Berami: il gesto di stizza rivolto a Paola Caruso gli impedirà di vincere? Sarà squalificato? Ecco il pensiero di Tina Cipollari…e il vostro?

Jonas Berami, il gesto rivolto a Paola Caruso gli impedirà di vincere?

Potrà un singolo gesto di rabbia soffiargli da sotto il naso la vittoria finale all’Isola dei Famosi? Ecco il pensiero di Tina Cipollari:

Come saprete nei giorni scorsi, in un imprevisto momento di rabbia dovuto alla fame e alla stanchezza, Jonas Berami ha avuto un comportamento deprecabile nei confronti di Paola Caruso.

La lite è scaturita per via di un cocco che Paola voleva portare via con se…

“Vattene via”

Gli fa lui e lei gli risponde:

“Vattene via lo dici a tua mamma”

Lui a questo punto va su tutte le furie avvicinandosi a testa bassa verso il volto di lei (sfiorandola):

“Non nominare mia madre perché ti ammazzo…ti taglio la testa!” (tradotto dallo spagnolo…)

Poi gli altri naufraghi li hanno separati…sappiamo che per il momento non sono state prese delle decisioni, da parte della produzione, per condannare il comportamento di Jonas.

Ecco il video(cliccate sull’immagine per vederlo)

Sta di fatto che la gente da casa lo ha visto e potrebbe aver cambiato la sua opinione su di lui preferendogli, stasera, al televoto finale un altro naufrago…o, come ipotizzato da “Novella 2000”, lo spagnolo sarà addirittura squalificato in diretta?

Voi cosa pensate? Per il momento i naufraghi hanno fatto pace e sono tornati insieme in Italia

Leggi anche...