Archivio tag: Gfvip5

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando verso l’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando verso l’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip doveva essere in dirittura d’arrivo e invece sarà ancora sui nostri schermi per un altro mese. I concorrenti sono stanchi ma nonostante questo continuano ad andare avanti e intrattenere il pubblico che li segue con affetto.

La notizia del prolungamento data nell’ultima puntata andata in onda aveva destabilizzato i vipponi, in particolare Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, magicamente però il giorno dopo, dopo una lunga discussione con gli autori in confessionale, i due si sono calmati ed hanno acquisito una verve diversa. Cosa sarà successo? O meglio cosa gli avranno promesso in confessionale? Il dubbio sorge nel momento in cui tvblog dà questa indiscrezione

Che Tommaso piaccia ad Ilary Blasi, che sarà la conduttrice, è risaputo, che i due formino un duo formidabile di villain è assodato, quindi perchè non renderli veramente i due opinionisti della prossima Isola dei Famosi che dovrebbe partire a marzo? D’altronde peggio di Alessandra Mussolini non potrebbero rivelarsi vi pare?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Sta nascendo qualcosa tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini? Ecco cosa dice lui

‘Grande Fratello Vip’ Sta nascendo qualcosa tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini? Ecco cosa dice lui

 

Mario Ermito è durato troppo poco nella casa del Grande Fratello Vip, chissà se stando dentro poteva regalare qualche dinamica in più, perchè si sa che nel reality un po’ di pepe ci vuole e lui era l’unico ad indisporre Tommaso Zorzi. Sarebbe caduto nella trappola del litigio a lungo andare? Non lo sapremo mai anche se lui dichiara:

Ciò che invece ci è dato di sapere è se tra lui e Sonia Lorenzini è nato qualcosa, visti i trascorsi ancora prima del reality. Ecco la risposta di lui a Novella 2000:

Per chi aveva sognato sulla coppia si abbatte una secchiata d’acqua gelata a quanto pare. Lui però nella casa aveva parlato della ex, Valentina Paolillo, e del suo pentimento di averla lasciata perchè riscopertosi ancora innamorato. La risposta su di lei lascia un po’ perplessi:

A quanto pare una volta fuori non ha cercato di rimediare, visto che conclude con “le auguro il meglio“. Pertanto Mario continua ad essere single, nessuna domanda invece sull’amicizia con Giacomo Urtis. Idillio già concluso?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Gf Vip 5’ Intervista ad Alfonso Signorini: le novità sulla programmazione, la casa, gli opinionisti e i concorrenti

‘Gf Vip 5’ Intervista ad Alfonso Signorini: le novità sulla programmazione, la casa, gli opinionisti e i concorrenti

Alfonso Signorini gfvip 5

 «Sono carico a pallettoni e non vedo l’ora che inizi».

Esordisce così Alfonso Signorini, il conduttore del prossimo Grande Fratello Vip che partirà tra meno di una settimana. Ecco le novità di quest’anno raccontate a Tv Sorrisi e Canzoni.

Anche questa volta il “GF Vip” andra in onda due volte la settimana?

«La volta scorsa il raddoppio e andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre».

Veniamo alle novità: Antonella Elia è la nuova opinionista accanto a Pupo.

«Pupo non ho voluto toccarlo, abbiamo condiviso momenti impegnativi e siamo collaudati. Antonella l’ho voluta fortemente io, da un lato perchè ha una sua imprevedibilità (e conosce bene il programma (avendo partecipato come concorrente) e va a gamba tesa, non si tiene, da il suo parere in modo diretto, senza mezzi fronzoli. Dall’altro, perche ha una vena di sana follia come piace a me. Con Pupo si e già creata una certa complicita e pseudo-rivalità. Noi tre assieme saremo un vero divertimento».

Sarete tutti e tre in studio?

«Certo. Ritorniamo a Roma, a Cinecittà, dopo “l’esilio” milanese, anche se ho lavorato benissimo a Cologno Monzese, e anzi di questo devo ringraziare le persone che lo hanno reso possibile perche anche per loro era la prima volta».

Quindi ritorna anche il pubblico?

«Sì, ma con tutte le precauzioni del caso. Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche  valutando di mantenerle fisse per due puntate. Comunque, avere di nuovo il pubblico è bellissimo. C’è bisogno di calore e partecipazione, sia per me che per chi ci segue da casa»

Come sarà lo studio?

«Abbiamo ampliato la parte in cui vengono sistemati i familiari e gli ospiti. Anche Antonella e Pupo saranno più distanti. Io, poi, sarò equidistante (e tanto!) da tutto e tutti: sono terrorizzato dall’idea del contagio. Se mi togli la mascherina rischio un attacco di panico. Da vero ipocondriaco ho costretto Antonella e Pupo a fare il tampone subito prima di girare lo spot in cui ci rinchiudono in un’automobile. Non solo, ho preteso due distributori di un gel scelto da me all’ingresso e in camerino, la sterilizzazione degli ambienti due volte al giorno e al massimo riceverò due persone. Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella Casa! Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati e io farò il tampone una volta giomo!».

A proposito, la Casa come sarà?

«Molto più ampia del solito, con colori accesi, stile Anni 70. Il salone è enorme e ci saranno molte novità, oltre al tugurio e alla Suite. Sarà una Casa di “rottura” rispetto alle edizioni precedenti».

Infine, due parole sugli inquilini.

Siete impazienti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...