Archivio tag: gfvip ultime notizie

#gfvip Alfonso Signorini ospite a Matrix ribadisce la sua non stima per Giulia De Lellis e Serena Grandi ci mette il carico sopra…ecco cosa è avvenuto ieri sera. Siete d’accordo?

Ieri sera Alfonso Signorini era ospite di Piero Chiambretti e non ha perso occasione di parlare ancora una volta di Giulia De Lellis e le sue dichiarazioni discutibili sui gay, su cui si è disquisito già troppo nelle scorse settimane.

Sia Serena Grandi che Francesca Barra presenti in studio (la giornalista mi perdonerà se so chi sia Giulia ma non lei, se non per la sua storia con l’attore Claudio Santamaria), non hanno avuto parole carine per la futura vincitrice della seconda edizione del GFVIP (noi non abbiamo dubbi che sarà lei a trionfare in questa edizione), ma soprattutto Alfonso ha ribadito quanto possa essere inutile per lui la presenza dell’ex corteggiatrice nel reality. Ecco uno stralcio di quel che è stato detto:

Quindi l’opionionista continua a dire che non parlerà più di lei, ma sia nel suo web programma che in altre ospitate che fa, continuiamo a vedere il contrario. Quando metterà veramente in atto ciò che ha promesso? Caro Alfy, ricordati che le promesse vanno mantenute ;) Chissà se Giulia ti ringrazierà per averla portata alla vittoria con tutta la pubblicità che le hai fatto :)

 

Leggi anche...

#GFVIP Ivana Mrazova sta fingendo nella casa? Ecco le insinuazioni di un amico del fidanzato Alessandro…

#gfvip Ivana Mrazova è single o fidanzata? Parla l’amico del presunto fidanzato che le ha mandato l’aereo!

a cura di Haske

Molti telespettatori, amanti del genere ship dei reality, si sono da subito appassionati al rapporto che intercorre tra il bel ciclista e produttore di vini Ignazio Moser, figlio del più famoso Francesco, e la modella e valletta ceca di Sanremo 2012, Ivana Mrazova. I due hanno persino ricevuto un aereo da parte dei fan italiani e sono seguiti dall’estero, in particolare dalla Spagna.

Ieri Ivana ha ricevuto un secondo aereo, stavolta da parte di Alessandro (chi è lui ve l’abbiamo rivelato qualche settimana fa QUI), quello che lei definisce una “frequentazione di 5 mesi”: parla spesso bene di lui, senza però aver mai decantato sentimenti nei suoi confronti.

Ma ecco arrivare un’ombra: le shipper della coppia si sono riversate sul profilo IG di Alessandro per criticarlo e addirittura insultarlo, proprio in seguito al messaggio aereo in cui lui le ricordava di sentire la sua mancanza, causa di probabile ‘inciampo’ alla ship in corso. A quel punto un amico del ragazzo in questione ha risposto ad alcune utenti, rivelando che in realtà Ivana sia fidanzata e il GF le abbia consegnato il ruolo di single ammaliatrice per poter mandare avanti la dinamica ship che tanto piace al pubblico. Eccovi tutta la conversazione originale

 

In seguito, siccome la Mrazova è stata incapace di mantenere in piedi quel ruolo, non è andata oltre e ha mantenuto il rispetto verso il proprio fidanzato. Questo ‘amico’ ha specificato, comunque, che a suo dire la tv funziona sempre così e anche quest’anno hanno affibbiato dei ruoli a tutti i concorrenti. Ma se fosse realmente così, che motivo avrebbe avuto Alessandro a mandare un aereo (con l’intento di ‘marcare il territorio’), se è certo che Ivana gli sarà fedele? Infine, tale ruolo non sembra mai essere stato attuato, visto che da subito Ivana ha parlato di questo Alessandro e non ha mai avuto slanci particolarmente affettuosi verso Ignazio, più di altre ragazze all’interno della casa dicharatesi innamorate.

L’agente di Ivana Mrazova ha prontamente smentito tali insinuazioni, soprattutto dopo aver capito che il dubbio insinuatosi nel pubblico del GFVIP potrebbe portarla all’eliminazione da parte di chi vota, e ha scritto:

“Buongiorno a tutti . È da qualche ora che vanno avanti dibattiti sull’ingresso di Ivana al Gf Vip. Alcuni ‘personaggi’, ricercanti fama e un minuto di notorietà, stanno facendo illazioni e del tutto erronee riguardo ruoli decisi a tavolino per aumentare la loro popolarità. Diffidate perché la verità è un’altra! Ivana non sta recitando, Ivana non sa quel che sta avvenendo al di fuori, Ivana non ha fatto alcun accordo per entrare dentro la casa. Ivana è pienamente libera di pensare e agire da sola! Ivana è se stessa! Ivana è stata confermata più tardi rispetto ad altri concorrenti per via della sua poca, quasi nulla, notorietà . Ora passiamo oltre e sosteniamola, un bacio a tutti dal suo agente!”

Secondo voi, Ivana prova davvero qualcosa verso Ignazio, anche semplice attrazione fisica?

Leggi anche...