Archivio tag: gfvip ultime e video e news e live

#GFVIP Un’inedita e rinvigorita Giulia De Lellis, parlando del suo rapporto con il fidanzato Andrea Damante esclama: “sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere”

Giulia De Lellis sul fidanzato Andrea Damante: senza di lui non è che non posso vivere…!”

Giulia De Lellis la si ama o la si odia, ormai l’abbiamo capito tutti. Un’altra cosa che tutti sanno è che viene anche molto criticata e l’esperienza al GFVIP l’ha resa un bersaglio ancora più facile per i suoi detrattori.

Una delle cose che le è stata contestata è la sua visione del rapporto con il fidanzato di Andrea Damante. Per il modo in cui ne parla, è sembrata a molto più una fan che la sua donna con un rapporto paritario.

In realtà oggi Giulia smentisce tutti, facendo un ragionamento che ci spiazza e che mai ci saremmo aspettati da lei, che finora ci era apparsa un po’ succube di lui

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne finalmente fa capire di aver compreso che nel rapporto di coppia si deve dare ma si deve ancora saper ricevere. Non c’è un padrone e un servitore (per fare ovviamente una metafora esagerata), entrambi gli innamorati devono far dei compromessi per mandare avanti il loro rapporto. La ragazza fa capire che forse a volte ha “annullato” sè stessa per far quadrare bene le cose, ma ora ha compreso che ognuno deve dir la sua e far valere la propria visione. Capisce che benchè tanto innamorati dell’altro, se dovesse accadere qualcosa si va avanti lo stesso.

Cosa ne penserà Andrea delle sue parole? Ma allora è proprio vero che il Grande Fratello aiuta a crescere e maturare, inducendoti ad un’introspezione importante di te stesso e della tua vita? Stai attento a come ti  muovi Dama! HAHA

Leggi anche...