Archivio tag: gfvip party

GF Vip 6: Giulia Latini dopo anni ringrazia Soleil e lancia una bordata a Luca Onestini

GF Vip 6: Giulia Latini dopo anni ringrazia Soleil e lancia una bordata a Luca Onestini

Lunedì nella puntata del Gf Vip party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, é intervenuta Giulia Latini in qualità di nemica di Soleil Sorgé, visto che hanno partecipato a Uomini e Donne nello stesso momento e hanno entrambe corteggiato Luca Onestini.

Durante il programma le due hanno avuto molte discussioni visto che si contendevano lo stesso uomo, ma Giulia prima di rispondere alle domande ha voluto precisare una cosa e togliersi un sassolino dalle scarpe:

La gente non sa che io sono in debito con Soleil perché mi ha fatto scansare un fosso e lei può confermare

Giulia ha mandato un bella frecciatina a Luca Onestini, avrà aparto gli occhi dopo aver visto alcuni suoi comportamenti?

Su Soleil dice che anche a Uomini e Donne era provocatrice ed é rimasta così e che questo suo modo di comportarsi alla fine diverte tanto, ed anche se ha la possibilità di fare vedere la sua parte più tenera lei prosegue sulla stessa linea.

Sul triangolo con Delia Duran- Alex Belli, dice che essendo lui un egocentrico lei non l’avrebbe mai guardato, ma Soleil ne approfitta dimostrando così di essere sul pezzo, perché si parla sempre di lei ed é complice non vittima perché sta giocando, se fosse stata vittima si sarebbe tirata indietro, sa come sa far parlare di sé.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex corteggiatrice?

Leggi anche...

‘GFVip’ Ex concorrente critica il comportamento ambiguo di Alex Belli!

‘GFVip’ Ex concorrente critica il comportamento ambiguo di Alex Belli!

Ieri l’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta è stato ospite al GFVip Party e ha detto la sua sul fin qui singolare comportamento nella Casa di Alex Belli, marito di Delia Duran, con Soleil Sorgé che, secondo la sua opinione, è assai ambiguo.

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1462881197101654016?s=19

Andrea Zelletta, profondamente innamorato della sua Natalia Paragoni, si è sempre rifiutato di partecipare a giochi un po’ ambigui, oppure di fare bagni in piscina “compromettenti” come quello avvenuto tra Alex Belli e Soleil.

Zelletta pensa solo alla sua Natalia ed ha comprato una bella casa di 90 mq come loro nido d’amore.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip Party’ Akash Kumar si offende per una frase di Gaia Zorzi e succede il pandemonio

‘GfVip Party’ Akash Kumar si offende per una frase di Gaia Zorzi e succede il pandemonio

Poco fa, al GfVip Partyle due conduttrici Giulia Salemi e Gaia Zorzi si sono collegate con Akash Kumar per una piacevole intervista. La sorella di Tommaso ha esordito dicendo che il modello  è stato all’Isola dei Famosi solo dai quattro agli otto giorni. Questa frase ha mandato su tutte le furie Akash che non ci sta ad essere considerato uno che è durato poco all’Isola perchè pensa di avere molto contribuito al successo del reality. Piuttosto ribadisce che Gaia è lì solo perchè sorella di Tommaso e loro sono frutto dei social mentre lui, Akash, sono anni che è impegnato nel campo della moda.

Giulia ci ha provato a mettere pace fra i due ma il tentativo è stato vano e il collegamento si è interrotto senza alcun armistizio fra i due (probabilmente gli autori hanno deciso di interrompere il tutto).

Che ne pensate di questa discussione fra Akash e Gaia?

by emmaforever

Leggi anche...