Archivio tag: Gfvip news 2020

‘Grande Fratello Vip’ Svelato il vero motivo dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e il tradimento di Dayanne Mello verso Stefano Bettarini. Invece cosa c’è veramente stato tra lui ed Elisabetta Gregoraci?

‘Grande Fratello Vip’ Svelato il vero motivo dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e il tradimento di Dayanne Mello verso Stefano Bettarini. Invece cosa c’è veramente stato tra lui ed Elisabetta Gregoraci?

Stefano Bettarini e Giulia Salemi gfvip

L’entrata di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip è stata rimandata perchè uno dei tre tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Il settimanale ‘Chi’ continua ad insistere che quella positiva sia Selvaggia, anche se lei come gli altri due ha smentito, ma ci assicura che a differenza di Stefano e Giulia che sono rimasti in albergo guidati dalla produzione, lei se n’è sgommata a casetta sua.

A questo punto entreranno solo Stefano Bettarini e Giulia Salemi (insieme a Paolo Brosio che aveva già firmato il contratto dall’iizio fermato pure lui dal Covid). Ma le motivazioni per le quali sono stati scelti loro quali sono?

Insomma tutto legato a vecchie ruggini d’amore o d’amicizia. Tommaso Zorzi per l’allontanamento dalla Salemi a causa di una stupidaggine come avete letto, e Bettarini per la rottura con la Mello che lo ha tradito e una liaison con la Gregoraci mai confessata al mondo. Si aggiunge a questo la volontà da parte degli autori di far un C’è posta per te per Stefano, che sembra non parli con il figlio Niccolò da svariato tempo. Riusciranno a farli riappacificare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi confessa la sua cotta per Francesco Oppini e arriva a chiedere un importante aiuto agli autori del reality

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi confessa la sua cotta per Francesco Oppini e arriva a chiedere un importante aiuto agli autori del reality

Tommaso Zorzi e Francesco Opponi gfvip

Per Tommaso Zorzidichiaratamente single all’ingresso nel Grande Fratello Vipc’era anche questo rischio da mettere in conto, ossia di finire sentimentalmente coinvolto da qualche uomo nella Casa. E così è accaduto: una iniziale simpatia è divenuta poi una vera cotta da parte di Tommaso nei confronti di Francesco Oppini. I due si trovano molto bene insieme: scherzano, dialogano e ieri hanno pure pianto insieme. Il motivo è la perdita di una persona cara: per Francesco la fidanzata Luana, per Tommaso la nonna morta per Covid durante la pandemia e che lui non ha potuto più nemmeno abbracciare.

La notte, nella stanza blu, Tommaso ha aperto il suo cuore alle inquiline che dormono con lui e ha detto:

”Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo ( Francesco ndr), vero? Per questo sto così. Grande Fratello ti prego non sto vivendo bei momenti, fammi distogliere l’attenzione, fate entrare qualcuno. Dovete fare come i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?“

Dunque, per dimenticare l’attrazione sempre più crescente nei confronti di Francesco, Tommaso chiede nuovi ingressi nella Casa.

Ma il figlio di Alba Parietti cosa prova realmente per l’influencer? Per alcuni telespettatori si tratta di un’amicizia profonda e sentita, per altri invece l’avvicinamento di Oppini a Zorzi scaturisce da una calcolata strategia di gioco.

Voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gf Vip 5’ Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusa Andrea Zelletta di presunto tradimento. Ecco di chi parlava ieri sera Alfonso Signorini spoilerando chi sarebbe rimasto per forza di cose in casa

‘GfVip 5’ Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusa Andrea Zelletta di presunto tradimento. Ecco di chi parlava ieri sera Alfonso Signorini spoilerando chi sarebbe rimasto per forza di cose in casa

Andrea Zelletta grande fratello vip

Ieri sera durante la puntata serale Andrea Zelletta ha potuto finalmente rivedere la sua fidanzata Natalia Paragoni, quando la ragazza é andata via Alfonso Signorini ancora prima di dare il verdetto finale ha spoilerato l’eliminato, annunciando che nella prossima settimana avrebbe parlato ancora dell’ex tronista, visto che c’era una ragazza che aveva fatto delle dichiarazioni importanti su di lui.

Si tratta di Alice Fabbrica che é stata anche una corteggiatrice a Uomini e Donne che ha scritto una lettera al settimanale Dipiú:

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e Ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha Iasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia sì è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confessai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fldanzato. Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? lo credo proprio di sì, Ie donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati.

Alice come detto prima ha partecipato a Uomini e Donne e corteggiò Marco Cartasegna, poi nel 2019 ha partecipato a Saranno Isolani e dopo e riuscita a partecipare all’Isola dei famosi, successivamente ha sfilato a Ciao Darwin e ha partecipato anche a Pomeriggio 5 discutendo di vari temi. E’ anche l’ex di Matteo Gentili, ex gieffino ed ex di Paola Di Benedetto.

Secondo voi quello che racconta é vero o ė un modo per farsi pubblicità? Presenterà i messaggi prova?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Boom Stasera nella Casa ci sarà un acceso confronto: uno dei concorrenti se la vedrà con “il suo incubo peggiore”…

‘Grande Fratello Vip’ Boom Stasera nella Casa ci sarà  un acceso confronto: uno dei concorrenti se la vedrà con “il suo incubo peggiore”…

gfvip shock

In queste ore si stanno delineando gli argomenti che verranno affrontati in puntata ed uno dei piatti forti sarà un confronto assai atteso:

Eh si, la seguita (ed eliminata con un televoto dubbio contro Adua Del Vesco) Franceska Pepe rientrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con qualcuno rimasto ancora in gioco.

Secondo voi con chi si scontrerà la modella? È indubbio che abbia ancora un conto aperto con Dayane Mello, per l’equivoco sul discorso della madre (la Pepe aveva il microfono aperto e riportava le parole di Stefano Sala e invece nella Casa hanno creduto che lei accusasse Dayane di non essere una buona madre), con Andrea Zelletta che ormai da settimane la riempie di insulti (dito nel cu__o, cessa, sfigata) e con il cameraman che non la inquadrava mai dal profilo migliore HAHA HAHA .

In ogni caso nel suo intervento la Pepe sarà supportata da Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso.

Chissa’ come quest’ultimo considererà la simpatia che scorre tra le due, anche perché nella Casa non si è rifiutato di partecipare al “Vaffadance” del gruppo contro Franceska.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Guenda Goria ha nascosto alla madre Maria Teresa Ruta una verità sulla sua storia con Telemaco Dell’Aquila che potrebbe sconvolgere ancora di più la donna

‘Grande Fratello Vip’ Guenda Goria ha nascosto alla madre Maria Teresa Ruta una verità sulla sua storia con Telemaco Dell’Aquila che potrebbe sconvolgere ancora di più la donna

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria Gfvip

La storia d’amore tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso più dell’Aresgate in quanto è ricca di molteplici incongruenze.

Innanzitutto la prima contraddizione concerne la data su quando i due si siano conosciuti: lui sostiene ad un aperitivo il 18 dicembre 2019Maria Teresa Ruta invece rivela che si ricorda di Telemaco ad una serata con Umberto Smaila avvenuta 17 anni prima quando Guenda aveva solo 14 anni.

Vicenda  lockdown: la pianista sostiene di essere rimasta bloccata a Sharm El Sheik dove lui vive per la quarantena dal Coronavirus, Telemaco invece nell’intervista a Novella 2000 sostiene che fu lui ad invitarla in Egitto per non farla stare da sola in un angusto appartamento a Milano.

Situazione Olga, moglie o presunta ex di Telemaco: quest’ultimo nega che lei abbia detto che lo rivuole con sè perché lui e la donna si sono lasciati  da mesi con una scrittura privata di separazione (off topic: se non viene attivata la legge il documento non ha alcun valore). Eppure nella Casa Guenda ha rivelato che Olga le ha fatto delle pesanti minacce per la sua relazione con Telemaco che erano talmente gravi da spingere la regia alla censura !  :O

Maria Teresa Ruta è seriamente preoccupata per questa storia d’amore della figlia con Telemaco: ritiene l’uomo troppo più grande della ragazza e il fatto che sia pure padre e sposato rende il tutto ancora più complicato.

Ma come la prenderebbe Maria Teresa se scoprisse che Guenda le ha nascosto che Telemaco ha anche un altro figlio di 18 anni e soprattutto che Olga l’ha minacciata pesantemente?

Queste due verità verranno rivelate stasera nella puntata ad una madre già abbastanza in ansia per la figlia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Confronto a distanza fra Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: da che parte state?

‘Grande Fratello Vip’ Confronto a distanza fra Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: da che parte state?

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi gfvip

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip i confronti fra gli inquilini diventano sempre più aspri e c’è molta tensione fra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, ubicati rispettivamente nella camera blu e nella camera arancione, che rappresentano anche i due gruppi ormai creatisi nella Casa.

Come sapete l’ex tronista è in nomination e secondo Tommaso potrebbe uscire. I due non vanno affatto d’accordo e sparlano l’uno dell’altro con gli altri concorrenti. Inoltre Zelletta ormai è per tutto il web il “comodino”.

Natalia Paragonifidanzata di Andrea, sul web continua a difenderlo e, qualche ora fa, Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha detto la sua sulla vicenda che sembra essere una risposta alle affermazioni di Natalia:

Le due ragazze difendono i loro cari senza esclusione di colpi: voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ad entrare nella Casa sarà un’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah che la redazione di Uomini e Donne e Temptation Island conosce molto bene

‘Grande Fratello Vip’ Ad entrare nella Casa sarà un’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah che la redazione di Uomini e Donne e Temptation Island conosce molto bene

Pier Paolo pretelli e enock

Il portale Tvblog ha diffuso una notizia che ha dell’incredibile: domani sera ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip non saranno solo Stefano Bettarini e Giulia Salemi ma anche una vecchia conoscenza dei telespettatori di Uomini e Donne e Temptation Island: Selvaggia Roma!

Eh si la corteggiatrice di Alessio Lo Passo prima, che ha avuto poi una storia tormentata con Francesco Chiofalo fino all’attuale recente ex fidanzato divenuto un escort per Uomini, farà ingresso nella Casa! E li’ dentro, udite udite, secondo Tvblog, rincontrerà due suoi ex fidanzati: Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah!  :O 

Sarà un momento di altissimo trash, vero?  HAHA

Inoltre, altra new di Tvblog, è che, entro dicembre, ci saranno altri 7 ingressi nella Casa: un bello scossone agli equilibri creati dagli attuali inquilini, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...