Archivio tag: gfvip anticipazioni

Gf Vip, Arriva la notizia su Delia Duran che molti non avrebbero voluto ricevere

Gf Vip, Arriva la notizia su Delia Duran che molti non avrebbero voluto ricevere

UPDATE: finora erano supposizioni seppur valide, ma oggi arriva la conferma da tvblog: Delia Duran da lunedì sarà una nuova concorrente del reality.

Siete contenti?

—————————————————————————————————————-

Ieri é andata in onda una nuova puntata di ‘Casa Chi’ in cui Gabriele Parpiglia ha sparato le sue chicche di Gossip. Azzurra Della Penna gli ha chiesto perché Alex Belli nella puntata in cui é stato ospite ha detto che “a breve inizierà la nuova stagione del Grande Fratello Vip”. Ecco cosa ha risposto l’autore del programma:

“Secondo me… aspetta che devo trovare le parole giuste. Magari intendeva dirci, o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così… Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà”.

Quindi dalle parole di Parpiglia, gli autori stanno valutando l’ingresso di Delia in casa, a gennaio tra l’altro é confermato l’ingresso di Kabir Bedi che é visto metaforicamente come il nuovo Aldo Montano e poi gli autori stanno valutando l’idea di far entrare in casa anche vip giovani, sia uomini che donne, che hanno partecipato nelle vecchie edizioni. Chi pensate siano?

Nel frattempo pare che proprio un ex gieffino prenderà il posto di Sonia Bruganelli nella puntata in cui mancherà perchè deve andare in vacanza. Si dice sia una donna, bionda, sui 44/45 anni…fate voi il toto-nome.

Leggi anche...

‘Gfvip’ Tra i nuovi ingressi forse un ballerino molto ‘amato’ da Maria De Filippi

‘Gfvip’ Tra i nuovi ingressi forse un ballerino molto ‘amato’ da Maria De Filippi

Poco fa sulla pagina del settimanale Chi hanno pubblicato la puntata con le chicche di Parpiglia che ha precisato che nelle settimane scorse erano circolate voci che al Grande Fratello Vip sarebbero entrati un paio di ex tronisti di Uomini e Donne ma ha smentito questa possibilità.

Poi ha annunciato che é stato contattato Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici 20 e fidanzato dell’ultimo vincitore del reality Tommaso Zorzi, ed é stato provinato. Ancora non si sa sa se é andato a buon fine il provino, ma le possibilità che possa entrare ci sono e conoscendo il bel ballerino sappiamo che potrebbe fare un bel percorso lungo e gradevole visto il buon carattere che si ritrova.

Vi piacerebbe vederlo nella Casa?

Aggiornamento:

Dopo pocobcge é uscita la puntata di casa Chi, Tommaso nelle storie ha pubblicato questo stato;

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ In arrivo per venerdì 29 Gennaio due ingressi che faranno molto discutere!

‘Grande Fratello Vip’ In arrivo per venerdì 29 Gennaio due ingressi che faranno molto discutere!

Il portale Tvblog ci da una notizia che riguarda il Grande Fratello Vip molto interessante: venerdì 29 gennaio nella Casa sono previsti due ingressi che faranno molto discutere. Il primo è la giornalista Alda D’Eusanio, nota opinionista nei programmi di Barbara D’Urso; il secondo è niente popo di meno che Walter Zenga, padre del concorrente Andrea. I due non hanno rapporti da anni e fra i due ingressi è sicuramente quello più atteso.

Non sappiamo se saranno dei semplici ospiti o addirittura nuovi inquilini della Casa. Nell’attesa di vederli all’opera cosa ne pensate di queste due novità?

POST AGGIORNATO:

Nella puntata andata in onda lunedi sera Alda D’Eusanio è stata presentata da Alfonso Signorini come prossima concorrente e pochi minuti fa su canale 5 è andato in onda lo spot in cui hanno annunciato che Walter Zenga entrerà in casa per chiarirsi con il figlio.

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello vip’ Ripescaggio e ulteriore prolungamento all’orizzonte. Lo trovate giusto?

‘Grande Fratello vip’ Ripescaggio e ulteriore prolungamento all’orizzonte. Lo trovate giusto?

Alfonso Signorini circa due settimane fa ha comunicato ai Vip in casa che il programma sarebbe stato prolungato fino all’8 Febbraio ma a quanto pare c’è stato un ulteriore prolungamento, infatti il conduttore ospite a Gf Party, parlando dei nuovi ingressi che saranno Venerdi prossimo, ha confermato che entreranno in casa Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola e poi si è fatto sfuggire che il programma verrà prolungato fino al 15 Marzo.

Ecco le sue parole:

Una é Cecilia Capriotti che ha fatto Lisola Dei Famosi: è una tutta da scoprire, una spiritosissima, con molta voglia di entrare nella Casa. E poi la seconda si é distinta nell’ultima edizione di Temptation Island ed é Carlotta Dell’lsola, molto romana, molto verace, molto simpatica, diretta, che dice: “lo non sono una Vip, non me ne frega niente se loro lo sono, io bastono tutti e glielo dico in faccia. E’ la vox populi di cui abbiamo bisogno in quest’edizione. Sugli altri due non diamo indizi, comunque entreranno tutti e quattro venerdi. Quindi il cast è completo, ci faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo.

Ma c’è un’altra novità a spoilerarla è stata Selvaggia Roma in un’intervista rilasciata ad AdKronos che ha dichiarato che lei spera di rientrare nella casa, facendo capire che ci sarà un ripescaggio, ecco le sue parole:

Essere riuscita ad entrare nella Casa più spiata d’Italia è stato un sogno che si é realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come é veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale.

Probabilmente Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania e Matilde Brandi non parteciperanno al ripescaggio, vi dispiacerebbe? Chi vi piacerebbe rivedere nella casa? Ma soprattutto: trovate giusto questo prolungamento?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la foto che smentisce l’annunciato ingresso di una nuova concorrente al Grande Fratello Vip?

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la foto che smentisce l’annunciato ingresso di una nuova concorrente al Grande Fratello Vip?

Chi segue il Grande Fratello Vip sa che le new entry nel reality non sono concluse: il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato che il prossimo venerdì 18 dicembre ci sarà l’ultima tranche di nuovi arrivi. Tra questi era stato annunciato da Gabriele Parpiglia a “Casa Chi” l’ingresso di una protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola, la simpatica romana che ha conquistato il pubblico con la sua verve.

Ma qualche ora fa la Dell’Isola ha postato una foto con il suo fidanzato Nello Sorrentino che ci pone dei dubbi in merito al fatto che lei il 18 dicembre entri nella Casa: i concorrenti devono rispettare una quarantena di almeno 10 giorni prima di entrare nel reality per via del Coronavirus e, se quella foto fosse stata realmente scattata l’altro ieri, significa che lei non è in quarantena e non entrerà pertanto nella Casa.

In caso contrario, può essere una foto che serve a depistare i fan per cercare l’effetto sorpresa.

E a voi piacerebbe che Carlotta fosse confermata come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Intanto poco fa anche un’altra vip il cui ingresso era previsto per il 18, Ginevra Lamborghini, ha postato delle foto che si trova in montagna.

Anche per lei defezione o depistaggio visto che i suoi familiari hanno sempre detto che non sarebbe entrata in casa? Lo scopriremo tra due puntate…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Boom La gola profonda ci rivela che fra le new entry c’è un’ex tronista molto discussa e peperina

‘Grande Fratello Vip’ Boom La gola profonda ci rivela che fra le new entry c’è un’ex tronista molto discussa e peperina

Poco fa il direttore del settimanale ” Nuovo”, Riccardo Signoretti ha lanciato questa bomba che riguarda uno dei nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip:

Eh sì, pare che ad entrare sarà l’ex corteggiatrice e tronista Sonia Lorenzini, tornata single dopo la lunga relazione con Federico Piccinato.

La donna è finita anche nel gossip riguardante un presunto tradimento di Andrea Damante alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis quando quest’ultima era reclusa al Grande Fratello Vip 2.

La Lorenzini, che tutti conosciamo per il carattere fumantino, ha anche avuto una discussione via social indovinate con chi? Si, proprio con lui, Tommaso Zorzi che in un’intervista l’accusò di non averlo salutato appositamente e al quale lei rispose in modo molto pungente.

Questo è l’ottavo nome che si aggiunge ai 7 che vi abbiamo elencato ieri qui.

Contenti dei nuovi arrivi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la soffiata sui sei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa e che accontenteranno sicuramente tutti i gusti del pubblico!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la soffiata sui sei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa e che accontenteranno sicuramente tutti i gusti del pubblico!

Poco fa il blog Davide Maggio ha svelato alcuni nomi dei futuri concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, come è stato svelato da “Chi”: oltre a Filippo Nardi, che vi avevamo già annunciato, ci sarà Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere della Nazionale Walter e partecipante alla prima edizione vip di Temptation Island; Samantha De Grenet, showgirl che ha partecipato all’Isola dei Famosi con Dayane Mello; Carlotta Dell’Isola da Temptation Island, di cui già vi avevamo fatto menzione; Mario Ermito, gieffino nel 2012, modello ed attore; e infine Ginevra Lamborghini, influencer e stilista sorella della più famosa Elettra, con cui non è in idilliaci rapporti.

Che ne pensate di questi nomi?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’annuncio del nuovo raddoppio settimanale che farà felici i fan! Ma la vera, grossa novità è un’altra che lascera’ basiti i concorrenti…

 

Il portale Tvblog ci annuncia che a dicembre il Grande Fratello Vip raddoppierà di nuovo il suo appuntamento settimanale televisivo con i telespettatori. Innanzitutto, come sapete, il 20 novembre si sono conclusi gli appuntamenti del venerdì per il 2020 che riprenderanno nel 2021 e precisamente il 16 gennaio.

Ma a dicembre i fan del reality potranno essere soddisfatti perché, oltre ai lunedì, ci saranno due appuntamenti speciali con gli inquilini della Casa: sabato 12 e sabato 19 in prima serata su Canale 5.

E adesso eccovi la seconda importante novità: la finale non sarà più l’8 febbraio ma il lunedì successivo, il 15!

Naturalmente i “vipponi” non ne sono a conoscenza, si potrebbe pensare che alla fine una settimana più o una meno che cambia? Considerando che a febbraio saranno in casa ormai da ben 5 mesi, potrebbe invece risultare destabilizzante, soprattutto se glielo comunicheranno all’ultimo momento, non credete?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda ci rivela quale Vip di Temptation Island e quale futuro maschio alfa potrebbero entrare nella Casa

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda ci rivela quale Vip di Temptation Island e quale futuro maschio alfa potrebbero entrare nella Casa

Poco fa a “ Casa Chi” Gabriele Parpiglia ha rivelato quale personaggio di Temptation Island potrebbe entrare a dicembre nella Casa del Grande Fratello Vip:

Eh si, il giornalista ci rivela che Carlotta Dell’Isola, rivelazione di quest’anno del docureality, oltre ad essere stata ospite al Maurizio Costanzo Show, ha fatto il provino per entrare nella Casa. Vi piacerebbe rivederla?

Poi si parla del nuovo concorrente uomo che dovrebbe ricoprire il ruolo di maschio alfa all’interno della Casa e Parpiglia ci rivela che, ad essere stato contattato, è stato Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato lampo di Belen Rodriguez. L’imprenditore napoletano ha mostrato perplessità ad accettare per via dei suoi impegni professionali che non gli consentono di stare nel reality fino a metà febbraio. Ma ancora nulla è perduto. Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Boom Tra i nuovi concorrenti un gieffino molto amato… contenti?

‘Grande Fratello Vip’ Boom Tra i nuovi concorrenti un gieffino molto amato… contenti?

filippo Nardi grande fratello vip

Poco fa Riccardo Signoretti sul suo profilo social ha annunciato che tra i nuovi concorrenti ci sarà un ex gieffino storico molto amato:

Eh si a solcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip sarà Filippo Nardi passato alla storia per essersi arrabbiato con la produzione per non avergli inviato le sigarette.

Vi piace questa new entry?

Nel frattempo “ Novella 2000” ci fa sapere che Cristiano Malgioglio inizialmente avrebbe dovuto soggiornare nella Casa per pochi giorni ma l’uscita della Contessa Patrizia De Blanck ha creato un vuoto che Malgioglio potrebbe colmare in maniera definitiva. Domani 27 novembre si perfezioneranno i dettagli del contratto fra la produzione ed il cantautore.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...