Archivio tag: #gf15. grande fratello

“ Grande Fratello Vip” Teresanna Pugliese a Pomeriggio Cinque esprime la sua opinione sul suo ex Francesco Monte e Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Teresanna Pugliese a Pomeriggio Cinque esprime la sua opinione sul suo ex Francesco Monte e Giulia Salemi

teresanna pugliese

 

 

 

 

 

Oggi  a Pomeriggio Cinque c’era ospite Teresanna Pugliese e la mamma di Giulia Salemi, Fariba Teherani. La bella napoletana ha subito consigliato alla signora persiana di non intromettersi nella vita della figlia, di lasciarla vivere nella maggiore libertà possibile la sua esperienza nel reality e la sua storia d’amore. Poi viene tirata fuori la vecchia foto che gira nel web di una giovanissima Giulia in un locale con l’allora tronista Francesco.

E qui Teresanna afferma che, tanto ha voluto, che Giulia ha raggiunto il suo scopo: fidanzarsi con l’ex tronista!
Poi il giornalista Riccardo Signoretti le chiede se la coppia secondo lei durerà fino a Natale e Teresanna, in un simpatico napoletano, afferma che, dato l’entusiasmo delle feste natalizie, è probabile che durino fino a Capodanno!

Insomma, Teresanna sembra apprezzare, con ironia, la nuova fidanzata di Francesco: che ne pensate delle sue parole?
By emmaforever
M

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura!

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura! Fine di un’amicizia?

giulia provvedi vs fabio basile

 

 

 

 

 

 

Ieri nella Casa del Gfvip si è svolta la festa di Halloween che ha avuto un risvolto inaspettato: Silvia Provvedi ha ripreso Fabi oBasile  che ridacchiava mentre Maria Monsè raccontava un fatto drammatico della sua vita. In realtà Fabio rideva per altro ma Silvia inacidita gli ha fatto una bella predica e poi è uscita dalla Caverna.

Prontamente l’hanno raggiunta Maria, Fabio e la gemella Giulia. Quest’ultima voleva mettere pace fra i due ma ha finito anche lei per discutere col judoka. Le parole usate da Silvia sono state molto dure, facendolo passare per un insensibile, maleducato e superficiale. A poco sono valse le scuse di Fabio per aver frainteso, cospargersi il capo di cenere purtroppo non è servito a farsi perdonare e Maria ha preso pure la palla al balzo per rinfacciargli che lui non la prende mai sul serio.

A notte inoltrata, Giulia ha pianto per la situazione creatasi con lui e perché Fabio ha deciso, dopo questo episodio, di allontanarsi da quelle due! Lui che ha prontamente chiesto scusa più volte si è sentito attaccato davanti a tutti e non se l’aspettava da colei che era la figura più importante lì dentro. Avrebbe preferito essere ripreso in disparte, perchè così fanno i veri amici a suo dire. Addirittura il judoka ha pensato di lasciare il programma!

Stamattina Silvia si è svegliata confermando il suo punto di vista, la gemella invece ha detto che chiarirà nuovamente col judoka perché per lei lui è troppo importante!    LOVE

Non sappiamo quanto tempo Fabio terrà il punto e se la situazione tra lui e le gemelle potrà mai risanarsi. Chi lo conosce sa quanto sia un ragazzo orgoglioso e faccia fatica a dare confidenza al prossimo, sarà dura quindi ricucire un rapporto con delle persone che lo hanno veramente deluso tanto! Secondo voi cosa accadrà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Lotta a tre tra Selvaggia Lucarelli, Barbara D’Urso e Luigi Favoloso… nel frattempo interviene il padre di lui e la giornalista lo asfalta…

Lotta a tre tra Selvaggia Lucarelli, Barbara D’Urso e Luigi Favoloso… nel frattempo interviene il padre di lui e la giornalista lo asfalta…

PhotoGrid_1526716026928

 

Continua a distanza lo scontro fra Selvaggia Lucarelli, Luigi Favoloso e Barbara D’Urso.  Nel nostro articolo precedente ( leggi qui) vi avevamo rivelato le parole scritte dallo squalificato Favoloso sulla maglietta, rivolte appunto alla sua acerrima avversaria sul web Lucarelli che aveva scatenato la dura risposta di quest’ultima che se la prendeva anche con la conduttrice del Grande Fratello.

Suu Facebook la blogger ci comunica la sua decisione:

 

 

 

Si presenterà come ospite sia a Sabato Italiano da Eleonora Daniele ma soprattutto a Domenica In da Cristina Parodi,  contemporaneamente all’ospitata di Favoloso a Domenica Live.

La Lucarelli precisa che ha deciso di partecipare ad un incontro col Telefono Rosa e di essere presente in tv proprio per affrontare e raccontare l’accaduto col concorrente del GF oltrechè per il suo ruolo di giudice a Ballando con le stelle.

Nel frattempo sotto il post della Lucarelli su Facebook si è fatto vivo anche Michele Favoloso, padre di Luigi, che ha voluto dire la sua sulla questione. La risposta della blogger non si è fatta attendere come ad altri commenti che ha ricevuto:

Insomma, tra oggi e domani ci sarà un braccio di ferro tra la Rai e Mediaset. causato dal Grande Fratello che quest’anno non smette di suscitare polemiche. Come procederà secondo voi il duello a distanza tra la Lucarelli, Favoloso e la D’Urso? THINKING

Ci resta solo un enigma: chi è l’altro concorrente della Casa che ha ritirato la denuncia nei confronti di Favoloso e ora è suo amico? E voi lo sapevate che Simone Coccia aveva questo “curriculum “?

By emmaforever

Leggi anche...

#gf15 Luigi Favoloso è sempre più vicino a Patrizia Bonetti e la compagna, Nina Moric, esprime il suo disagio sui social: “Sto guardando una persona che non conosco…” Cosa pensate delle sue parole?

#gf15 Luigi Favoloso è sempre più vicino a Patrizia Bonetti e la compagna, Nina Moric, esprime il suo disagio sui social: “Sto guardando una persona che non conosco…” Cosa pensate delle sue parole?

Luigi Favoloso Nina Moric Patrizia Bonetti

Luigi Favoloso concorrente del Grande Fratello e fidanzato della famosa modella Nina Moric , inizialmente sembrava non voler assolutamente mettere in discussione il rapporto con la sua compagna, in realtà qualcosa sta succedendo.

È sempre più vicino a Patrizia Bonetti , lei indossando solo una vestaglia, si è seduta vicino a Luigi, il quale le ha chiesto di allontanarsi…altrimenti “sarebbe finita male”, ecco le sue parole:

Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro.” 

I due sembra che abbiano trascorso la notte insieme, nello stesso letto, chiamati in confessionale, entrambi hanno ammesso di provare un’attrazione per l’altro.

Patrizia ha dichiarato di essersi trovata bene, insieme si divertono, lo reputa intelligente e a suo avviso è una persona speciale.

Lui in merito alla sua relazione con Nina disse:

Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo”.

I due hanno fatto anche un bagno rilassante insieme, durante il quale hanno parlato della pericolosità della loro amicizia.

Luigi nella casa non vuole parlare della sua storia con Nina, poiché non vuole passare per “il fidanzato di”, inoltre, ci tiene alla sua privacy.

Sui social Nina Moric è stata bersagliata da domande in merito a quanto sta accadendo nella casa.

Inizialmente non aveva risposto ma alla fine ha postato alcune riflessioni sulla sua pagina Facebook, in cui ha dichiarato che le sue priorità nella vita sono ben altre e non quelle di rilasciare le sue opinioni su quello che sta succedendo nella casa, al quale lei è estranea e non le interessano.

Nina ha chiesto di non farle più domande, tanto non risponderà, non prenderà parte a nessun programma televisivo dove si parla solo di gossip.

Nonostante il suo intento iniziale Nina ha ceduto alle immagini che le vengono mostrate dalla casa e ad una followers ha esternato il suo stato d’animo (grazie dolci talpine KISS KISS KISS ):

Parole molto dure le sue, quelle di una donna delusa dalla persona che ama e che pensava potesse ricambiare il suo sentimento al punto di non metterlo in discussione in un reality e con una persona che conosce appena…

Cosa succederà ora?

Luigi Favoloso insulta Aida Neizar ecco l’audio

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

#gf15 ecco i primi quattro nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia e tutte le novità di quest’edizione bizzarra!

#gf15 ecco i primi quattro nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia e tutte le novità di quest’edizione bizzarra!

Grande fratello io

Stamattina a Cinecittà hanno tenuto la conferenza stampa in cui hanno presentato il Grande Fratello, presenti oltre alla conduttrice Barbara D’Urso c’erano anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che faranno da spalla alla conduttrice.

Ecco il video dei tre, fuori dalla casa prima della conferenza:

I concorrenti che vi parteciperanno saranno 17 e il reality durerà sette settimane e il montepremi finale sarà di 100 Mila euro.

Durante la conferenza hanno presentato alcuni dei concorrenti che vi faranno parte, uno di questi ė Simone Coccia che già ha partecipato a Uomini e Donne ed é noto al grande pubblico perché fidanzato con la politica Stefania Pezzopane.

Un altro concorrente ė un certo Alberto Mazzetti  il Tarzan di Viterbo che sembra Marco Firpo da giovane!

 

Ma durante la conferenza hanno annunciato altri due nomi di donne di cui una é nota ovvero la nuora  del compianto comico Gino Bramieri, Lucia Merisio Bramieri e poi Lucia Orlando che ha dichiarato di volere un ragazzo normale! (chi non lo lo verrebbe…ma esiste? HAHA )

Tengono a specificare che questa non sarà l’edizione nip perché non vogliono etichettare nessuno ma di sicuro sarà un’ edizione bizzarra e spregiudicata con trovate originali! Sarà vero?

 

 

 

 

Io

Leggi anche...