Archivio tag: gennaro salerno

Antonella Mosetti rivela segreti della sua vita e di quella della figlia Asia Nuccetelli che mai avremmo immaginato

Antonella Mosetti rivela segreti della sua vita e di quella della figlia Asia Nuccetelli che mai avremmo immaginato

 

PhotoGrid_1518360720426

La scorsa settimana a Domenica Live sono state ospiti Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli che si sono lasciate andare a confidenze molto intime.

In particolare Antonella ha rivelato le sue sofferenze di mamma: Asia ha sofferto di epilessia dai 3 ai 6 anni ed era costretta a stare in casa per prendere le medicine. Poi la show girl ha rivelato un altro dispiacere che i fans ignoravano: tutti sapevano che lei aveva perso il bambino che aspettava da Aldo Montano (e che é alla base della fine del loro rapporto) ma la confidenza di oggi è che lo stesso dramma è capitato anche con il suo ex fidanzato Gennaro Salerno.

L’episodio risale al gennaio 2017, quando dietro consiglio del suo stesso entourage lei giustificò il suo ricovero al Sant’ Eugenio di Roma per una cisti ovarica. In realtà si trattò di un aborto spontaneo che la fece cadere in depressione e chiudere la storia con Gennaro.
Purtroppo la vita é piena d’imprevisti, ma Antonella è ancora giovane e può, col compagno giusto, tentare di nuovo di essere madre. Glielo auguriamo vivamente!

by Emmaforever

Leggi anche...

#gossip Antonella Mosetti, la parola passa al suo fidanzato Gennaro Salerno…il settimanale “Chi” ha davvero preso una cantonata? Guardate il nostro indizio…voi cosa pensate?

Antonella Mosetti, la parola passa al suo fidanzato Gennaro Salerno

Il portale “Fanpage.it” ha raggiunto Gennaro Salerno per porgli il quesito del momento, cioè se lui e Antonella si sono lasciati o meno (trovate il nostro articolo QUI: #gfvip Antonella Mosetti voleva uscire dalla casa per ritrovare il suo amore, Gennaro Salerno, peccato che lui nel frattempo… Voi cosa pensate dell’accaduto? ), anche perché il settimanale “Chi” era molto sicuro della cosa ( Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta. Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero.” ), ecco la sua risposta:

“Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme.”

Voi cosa pensate? Diciamo che “qualcosina” è successa tra loro, tanto è vero che una dolce Talpina KISS ci ha inoltrato l’altro ieri i seguenti stamp:

I due non si seguivano più su Instagram, ma come si dice…l’amore, alla fine, trionfa sempre!

Antonella si sarà offesa per le allusioni del settimanale che dirige Alfonso Signorini? Non creo proprio, lei e sua figlia Asia Nuccetelli erano presenti al party di presentazione del blog del suo amico Alfonso…gira che ti rigira… HAHA HAHA

Leggi anche...