Antonella Mosetti rivela segreti della sua vita e di quella della figlia Asia Nuccetelli che mai avremmo immaginato

Antonella Mosetti rivela segreti della sua vita e di quella della figlia Asia Nuccetelli che mai avremmo immaginato

 

PhotoGrid_1518360720426

La scorsa settimana a Domenica Live sono state ospiti Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli che si sono lasciate andare a confidenze molto intime.

In particolare Antonella ha rivelato le sue sofferenze di mamma: Asia ha sofferto di epilessia dai 3 ai 6 anni ed era costretta a stare in casa per prendere le medicine. Poi la show girl ha rivelato un altro dispiacere che i fans ignoravano: tutti sapevano che lei aveva perso il bambino che aspettava da Aldo Montano (e che é alla base della fine del loro rapporto) ma la confidenza di oggi è che lo stesso dramma è capitato anche con il suo ex fidanzato Gennaro Salerno.

L’episodio risale al gennaio 2017, quando dietro consiglio del suo stesso entourage lei giustificò il suo ricovero al Sant’ Eugenio di Roma per una cisti ovarica. In realtà si trattò di un aborto spontaneo che la fece cadere in depressione e chiudere la storia con Gennaro.
Purtroppo la vita é piena d’imprevisti, ma Antonella è ancora giovane e può, col compagno giusto, tentare di nuovo di essere madre. Glielo auguriamo vivamente!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lisaforeveril 12/02/2018 00:49

    A me piace Asia è una ragazza molto fragile c’è tante insicurezze dentro di lei anche un po’ ribelle e viziata sono contenta per lei si è fidanzata con Gianfranco è un bravo ragazzo!!!!

Lascia un commento