Archivio tag: Gennaro Mauro Temptation Island

‘Temptation Island’ Gennaro Mauro rompe il silenzio e finalmente vuota il sacco raccontando la ‘persecuzione’ che sta subendo dalla ex Anna Ascione e la sua famiglia

‘Temptation Island’ Gennaro Mauro rompe il silenzio e finalmente vuota il sacco raccontando la ‘persecuzione’ che sta subendo dalla ex Anna Ascione e la sua famiglia

Gennaro Mauro Temptation Island

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto Gennaro Mauro fare scena muta, passando anche un po’ per maleducato rifiutandosi di raccontare ad Alessia Marcuzzi cosa fosse successo tra lui e la fidanzata Anna Ascione dopo la fine del programma e la rottura davanti al falò. Oggi il napoletano ha deciso di vuotare il sacco e non tutelare più la povera Anna raccontando a Witty.it cosa in realtà è accaduto e tutto le ‘malefatte‘ che lei e la sua famiglia hanno compiuto, a suo dire, ai danni suoi e dei suoi cari:

“A Temptation Island un mese dopo ho preferito il silenzio per far calmare gli animi, perchè da quando siamo usciti dal programma  ci sono state situazioni che non hanno giovato ne’  a me e ne’ alla mia famiglia. Dopo un mese lei non si è fermata e continua a parlare, per questo racconto la mia verità. Quando siamo tornati ci siamo incontrati con tutti i ragazzi del programma e loro mi avevano consigliato di avere un confronto con Anna, ma non me la sono sentita perchè avevo bisogno di risposte da lei, soprattutto dopo il secondo falò volevo da parte sua un gesto anche per chiarire.  L’ho chiamata, non per tornare con lei, ma per sapere come stava e per un confronto e per farle capire che da parte mia c’era la massima disponibilità. E’ successo che ha dato tutte le colpe a me. Posso capire la rabbia nel programma ma non quella uscita fuori.

Lei con account falsi – e lo so per certo – ha offeso ed ha alimentato delle situazioni che andavano azzerate. Per questo mi sono arrabbiato con lei perchè invece di sedare la situazione ha continuato ad alimentarla Lei diceva che i profili falsi erano della mia famiglia, quindi io ho parlato con sua madre e le ho spiegato tutto, dicendomi pronto a portare le mie sorelle da lei. Gli attacchi sui social inoltre avvengono da suo padre. Lui ha messo like a dei post orrendi che non meritavo. Dopo che ho visto i like del padre non ce l’ho fatta più e ho detto basta. Quindi  h o contattato Anna per mail e le ho detto che non volevo tornare con lei e di fare chiarezza perchè nonostante tutto ce lo meritavamo, lei non ha voluto e ha continuato a mortificarmi e umiliarmi. Ok, che lo faccia a me e non ai miei cari. Ha contattato la fidanzata di un parente e le ha detto di scappare dalla mia famiglia. Non deve mortificare mia madre o i miei familiari infatti mia madre non ha ricevuto ancora un messaggio di scuse. Comunque ho bruciato tutte le nostre cose, ho fatto un nuovo falò”, anzi il terzo falò in diretta con i ragazzi perchè la situazione andava chiusa, ho cercato di tendere la mano perchè anche se la relazione è finita tendi la mano, ma lei non l’ha capito e arrivare a dire quelle parole un mese dopo è insostenibile, perchè le lacrime di mia madre non se le merita.

Tutti dobbiamo essere sereni e vivere la propria vita e spero di trovare una persona che mi apprezzi per quello che sono”.

Che ne pensate di queste dichiarazioni in cui Gennaro denuncia una vero e proprio ‘maltrattamento social’ da parte della ex e famiglia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Gennaro Mauro risponde alle accuse velate di Anna Ascione e rivela perchè ancora non è stato abbastanza incisivo

‘Temptation Island’ Gennaro Mauro risponde alle accuse velate di Anna Ascione e rivela perchè ancora non è stato abbastanza incisivo

Gennaro Mauro Temptation Island

Anna Ascione qualche giorno fa ha risposto alle domande dei fan sulla storia finita con Gennaro Mauro (tutti i dettagli QUI), l’ex fidanzato con il quale si è presentata a Temptation Island. Le sue accuse velate sono state accolte da Gennaro, che a sua volta ha voluto dire la sua, nonostante si fosse rifiutato di farlo davanti ad Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata andata in onda. Ecco come ha risposto ai curiosi che non si sono ancora fatti un’idea chiara di questa storia che ha parecchi lati oscuri:

A quanto pare Gennaro non si sente dalla parte del torto, perlomeno non al 100% e avrebbe altro da dire, ma deve rispettare un contratto. Dobbiamo aspettarci quindi un’intervista sua nel prossimo numero del magazine dedicato al programma?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...