‘Temptation Island’ Anna Ascione sui social si mette a nudo e risponde a tutte le domande scomode che le vengono fatte. Soprattutto…si sta sentendo con il tentatore Mario Alfano?

‘Temptation Island’ Anna Ascione sui social si mette a nudo e risponde a tutte le domande scomode che le vengono fatte. Soprattutto…si sta sentendo con il tentatore Mario Alfano?

Anna Ascione Temptation Island

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo imparato come si può passare dalla ragione al torto. Avevamo lasciato Gennaro Mauro che dopo essere stato insultato dalla fidanzata Anna Ascione, che aveva insultato pure la sua famiglia, e averla ‘ripudiata‘ poi ci aveva ripensato e aveva chiesto un ulteriore falò per far pace. Lei però pur accettando l’incontro lo ha poi umiliato rifiutando la sua richiesta di perdono. Martedì scorso però quando Gennaro si è presentato davanti ad Alessia Marcuzzi per raccontare quale fosse la situazione attuale dopo un mese, ha fatto scena muta non facendo una bellissima figura. Quando è stata la volta di Anna, la napoletana ha raccontato che una volta giunti a casa lui le ha chiesto di tornare insieme almeno per salvare la faccia davanti agli altri, cosa da lui negata fortemente. La ragazza si sfoga anche sui social continuando a raccontare la sua verità e ci illumina anche sul suo rapporto con il tentatore Mario:

A presto con la replica di lui…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 25/10/2020 12:20

    Anche lui ha parlato. Il mio amour

  2. Methamorphoseil 25/10/2020 15:12

    Questa è una coppia in cui fino al primo falò di confronto davo ragione a Gennaro; Alessia aveva Anna abbastanza sulle palle, e se nel momento del secondo falò se lo fosse ripreso avrebbero avuto torto entrambi. C’è stato il cambio di opinione al mese dopo perché si è visto subito che lei aveva ragione su tutti i fronti e lui invece molto sulle sue.

  3. lanciolla987il 25/10/2020 18:44

    Non credo che lui abbia voglia di incontrarla! Non vedo perché debba essere denigrato, dalla conduttrice e dal pubblico, dopo aver ricevuto il pessimo trattamento durante il gioco, al primo ed anche al secondo falò, a cui lei non voleva neanche partecipare, dove l’ha letteralmente snobbato. Indubbiamente non si sono comportati bene nessuno dei due e, senza cercare il pelo nell’uovo, si è avvertito che tra loro non c’era lontanamente amore bensì odio. Lei ha travalicato i limiti perché non doveva assolutamente sparlare dei genitori dell’ancora suo fidanzato provocandone un evidentissimo disgusto. Poi quello che lei ha percepito nel corteggiamento a cui ha ceduto sono affari suoi a cui noi non possiamo obiettare. Ritengo che farebbe bene a scrivere una lettera di scuse agli ex suoceri anche perché per sua ammissione le sono uscite in un momento di rabbia, cosa che comunque non è scusabile.

  4. arymil 25/10/2020 19:13

    Io non riesco a stare dalla parte di nessuno dei due, si sono tirati melma addosso reciprocamente quindi non saprei dire che ndei due sia meglio

  5. CapaMoniqueil 25/10/2020 19:31

    BRAA BRAA  BRAA 

    arym: Io non riesco a stare dalla parte di nessuno dei due, si sono tirati melma addosso reciprocamente quindi non saprei dire che ndei due sia meglio

     

  6. safari92il 25/10/2020 22:03

    Arym (handshake) lei continua a dire che ha iniziato a parlare male di lui solo dopo aver visto i filmati, ma non è assolutamente vero, ne parlava già male sopra il veliero che li portava. Lui appena ha visto lei, è partito. Ma le cose che hanno detto le pensavano entrambi, e sono di una tristezza e di un livello veramente basso, che entrambi devono vergognarsi

Lascia un commento