Archivio tag: gennaro farella in un video musicale

Ex corteggiatore, molto amato, protagonista di un nuovo video musicale…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Ex Corteggiatore protagonista di un video musicale…

Stiamo parlando dell’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, Gennaro Farella, protagonista del nuovo video musicale di Rosario Miraggio.

Il sempre sorridente Gennaro sveste i panni del corteggiatore e diventa protagonista del video musicale del famoso cantante napoletano Rosario Miraggio, brano che uscirà a breve…forse è l’opportunità che aspettava da molto tempo per fare il salto di qualità?

Come saprete a noi Gennaro ci sta simpatico perché ci trasmette energie positive…è come quell’amico che nel momento del bisogno arriva, ti spara due cavolate qualsiasi e ti fa tornare il buonumore…quindi gli facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova opportunità lavorativa ricordandogli che deve continuare a lavorare sodo, studiare dizione e recitazione e migliorarsi in continuazione (come sta facendo…)…perché Uomini e Donne per lui non deve essere un punto di arrivo ma il punto di partenza della sua carriera nel modo dello spettacolo!

Quando si ha un sogno e si ha voglia di lavorare sodo nessun obiettivo deve essere precluso a priori! Ma bisogna lavorare sodo…come se non ci fosse un domani! (yo)  (yo)  (yo)

Leggi anche...