Archivio tag: Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma Galgani ritorna single e a #uominiedonne?

Secondo i rumors del web, la storia d’amore di Gemma Galgani e Marco Firpo nata negli studi del programma Uomini e Donne, è giunta al capolinea.

I tanti followers della coppiqa, si sono accorti che da un po’ di tempo i due innamorati, non pubblicano più foto in cui vengono ritratti insieme, mentre prima erano frequenti, anche con simpatici video. Il particolare che desta ancora più dubbi, è la positività che si evince nei post della protagonista indiscussa del Trono Over. Come mai di Gemma e Marco non vi sono più tracce sui social? Si tratta davvero di una crisi? Sarà definitiva? Entrambi a riguardo non proferiscono parola, non solo non pubblicano nulla insieme, ma non rispondono alle domande dei fans. Si tratta solo di un periodo di pausa? Magari ideato per tenere i fiati sospesi e poter ritornare a Uomini e Donne? Proprio sulla sua presenza ecco quello che aveva scritto Gemma:

“Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”.

Leggi anche...

#tronoover Gemma Galgani minacciata di morte! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Gemma Galgani minacciata di morte! Ecco cos’è successo…

Il nuovo settimanale “Spy”, all’interno del quale la più famosa dama del trono over di Uomini e Donne cura una rubrica del cuore, ha rivelato che Gemma Galgani avrebbe ricevuto una “minaccia di morte” o quanto meno uno scherzo davvero di pessimo gusto…

Le sarebbe stata recapitata presso la sua abitazione di Torino una corona funebre…la reazione di Gemma è stata inizialmente quella di dar sfogo alla sua amarezza, rabbia e frustrazione in un pianto dirotto, protratto per alcuni giorni…ma avrebbe deciso, nonostante la paura, di non rilasciare dichiarazioni al riguardo (ma alla rivista chi lo ha detto allora? THINKING ).

Di chi sarà opera il gesto inqualificabile? Un fan delirante? Lo scherzo di un buontempone?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...