Archivio tag: gay e omosessuali

Giulia De Lellis e la sua dichiarazione sui gay che ha suscitato scalpore: interviene anche Luca Zanforlin, l’ex braccio destro di Maria De Filippi

E’ bufera nel web per l’ultima dichiarazione di Giulia De Lellis che pare aver dichiarato di aver paura di dare una sigaretta a sconosciuti, specificando però “drogati e gay“.

ECCO IL VIDEO E GIUDICATE VOI

Chi l’ha ascoltata ha inteso che la ragazza paragonasse le due categorie e questo non è andato proprio giù, soprattutto a chi è omosessuale. Primo tra tutti a commentare l’accaduto, è stato l’autore e scrittore Luca Zanforlin, fino a poco tempo fa braccio destro di Maria De Filippi per il programma Amici. Ve lo ricordate?

L’autore non ci sta a certe classificazioni e ignoranza, come da lui apostrofato, e si è sentito spinto a scrivere ciò:

Le persone sotto la sua dichiarazione poi, hanno iniziato ad offendere Giulia ma lui con educazione ha aggiustato il tiro riportando l’ordine sulla sua bacheca. Ovviamente non si tratta di cattiveria ma di ignoranza…o semplicemente di essersi espressa male. La ragazza per caso voleva esprimere altro? Anche perchè il suo mangiare a volte dal piatto di Cristiano Malgioglio, dichiarato gay da tempo, dimostra un altro tipo di mentalità, da quella realmente detta in questa occasione. Inoltre nessuno dei suoi compagni si è scandalizzato per quella frase, forse perchè è stata percepita diversamente da quel che invece è arrivato a casa a noi. Speriamo che questa sera il Grande Fratello le dia modo di spiegarsi e dissipare ogni dubbio al riguardo.

Leggi anche...