Archivio tag: Gabriel Garko viso deturpato

Gabriel Garko spiega il motivo del suo gonfiore in TV, è la conseguenza della cura per…

Su “TV Sorrisi e Canzoni” Gabriel Garko parla dei suoi problemi di salute…

Ospite all’Arena di Massimo Giletti, Gabriel Garko era apparso gonfio in volto, da lì sono partite tutta una serie di critiche sia sui social che sulle riviste relative al fatto che l’attore avesse fatto ricorso a dei “ritocchini” di chirurgia estetica (leggasi Botox).

Gabriel si è trovato al centro di una tempesta mediatica e non è rimasto immobile, infatti in un’intervista pubblicata su “TV Sorrisi e Canzoni” parla di ciò che è successo e di alcuni problemi di salute che ne stanno minando la continuità nell’attività lavorativa.

Tutto è iniziato durante un viaggio in aereo in cui l’attore ha riscontrato problemi di respirazione, una volta a terra il medico a cui si è rivolto gli ha detto delle parole che sono state per lui come un fulmine a ciel sereno:

“Lei ha un problema di salute”

Lì è iniziato il suo percorso travagliato, perché la cura per i suoi problemi alla tiroide ha delle controindicazioni:

“Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide…Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire”

 

Gabriel comunque non si arrende ai suoi problemi di salute e non cancella l’impegno in TV con Giletti, da cui tutte le polemiche sono scaturite:

“Non sarà un ‘problemino’ di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…”.

Poi Garko lancia anche un messaggio ai suoi detrattori:

“Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi. I miei avvocati insistono per una causa perché questa volta hanno picchiato duro: facciano loro. Ma io devo anche ringraziarli questi professionisti dell’odio perché mi hanno svegliato, mi hanno fatto vedere un altro squarcio di realtà: ho stanato i finti amici e ho scoperto quelli veri”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Gabriel Garko, cosa è successo al suo volto?!?!?

Cos’è successo al volto di Gabriel Garko?!?!?

E’ la domanda che ci ripetiamo da ieri…dopo averlo visto ospite a “L’Arena” di Massimo Gilletti; era in trasmissione per parlare della sua carriera ma ci ha mostrato ben altro, come potete vedere anche nel post condiviso da Selvaggia Lucarelli:

Mentre raccontava:

“Non ho mai pensato di fare la moda, ho sempre voluto fare cinema. Mi ritrovai a vincere “Il più bello d’Italia” ma non accettai. – spiega l’attore- Perché non mi accontentavo di quello che mi ero arrivato, io non volevo fare il modello. Sono sempre stato uno di quelli che non ha mai pensato a prendere quello che arrivava, ma sono sempre stato orientato a guardare avanti e agli obiettivi che ho davanti”

La rete era presa da altro…dalla sua metamorfosi facciale…ieri sembrava, soprattutto nel volto, diverso dal solito, e subito si sono scatenate le allusioni all’aiutino del chirurgo…l’attore, amatissimo dal pubblico, ha anche raccontato della sua esperienza lavorativa più difficile, “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek:

“Quel ruolo è stato complicato perché ho dovuto perdere 15 kg. Io non ho mai più rivisto il film, perché rivederlo mi fa male. Prima i critici scrissero che avrei rovinato quel ruolo, poi dopo non hanno più scritto nulla. Feci quel film rifiutandone altri tre, perché dovevo dimagrire e quindi non potevo fare altri ruoli, mi sono fissato perché volevo portarlo a termine”

“Quando scrivono i critici, se scrivono male vuol dire che tu vai bene per il popolo. Quando scrivono positivamente su di te, vuol dire che vai bene solo per loro. Io lavoro per il popolo, non per i critici e quindi possono scrivere quanto vogliono”

Credo che di quest’ultima apparizione televisiva rimarranno solo le istantanee del suo volto condivise un pò ovunque…  :S :S

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...