Gabriel Garko spiega il motivo del suo gonfiore in TV, è la conseguenza della cura per…

Su “TV Sorrisi e Canzoni” Gabriel Garko parla dei suoi problemi di salute…

Ospite all’Arena di Massimo Giletti, Gabriel Garko era apparso gonfio in volto, da lì sono partite tutta una serie di critiche sia sui social che sulle riviste relative al fatto che l’attore avesse fatto ricorso a dei “ritocchini” di chirurgia estetica (leggasi Botox).

Gabriel si è trovato al centro di una tempesta mediatica e non è rimasto immobile, infatti in un’intervista pubblicata su “TV Sorrisi e Canzoni” parla di ciò che è successo e di alcuni problemi di salute che ne stanno minando la continuità nell’attività lavorativa.

Tutto è iniziato durante un viaggio in aereo in cui l’attore ha riscontrato problemi di respirazione, una volta a terra il medico a cui si è rivolto gli ha detto delle parole che sono state per lui come un fulmine a ciel sereno:

“Lei ha un problema di salute”

Lì è iniziato il suo percorso travagliato, perché la cura per i suoi problemi alla tiroide ha delle controindicazioni:

“Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide…Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire”

 

Gabriel comunque non si arrende ai suoi problemi di salute e non cancella l’impegno in TV con Giletti, da cui tutte le polemiche sono scaturite:

“Non sarà un ‘problemino’ di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…”.

Poi Garko lancia anche un messaggio ai suoi detrattori:

“Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi. I miei avvocati insistono per una causa perché questa volta hanno picchiato duro: facciano loro. Ma io devo anche ringraziarli questi professionisti dell’odio perché mi hanno svegliato, mi hanno fatto vedere un altro squarcio di realtà: ho stanato i finti amici e ho scoperto quelli veri”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento