Archivio tag: gabriel garko e gabriele rossi

Gabriel Garko ospite a Verissimo: “Sei sei gay non puoi fare l’attore…la storia con Gabriele Rossi si è conclusa. Eva Grimaldi? Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi”. Ed ora ha un nuovo amore da cui non si nasconderà…

Gabriel Garko ospite a Verissimo: “Sei sei gay non puoi fare l’attore…la storia con Gabriele Rossi si è conclusa. Eva Grimaldi? Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi”. Ed ora ha un nuovo amore da cui non si nasconderà…

Gabriel Garko e verissimo

Domani finalmente ascolteremo tutta la verità di Gabriel Garko a Verissimo. Grazie a fanpage.it sono uscite le anticipazioni di ciò che ha raccontato. Struggente, emozionante, tormentato, il caro Dario Gabriel Olivero fa finalmente in modo chiaro il famoso coming out, ci dà solo una brutta notizia, a noi shipper della coppia con Gabriele Rossi:

“La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”.

Ma cosa ha detto Gabriel di tutti questi anni vissuti nell’ombra di colui che era davvero?

“Quattordici anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”.

Insomma una vita passata a nascondersi dev’essere veramente frustrante. Ma perchè lo ha fatto?

“Sono stato talmente tanto sul set che alla fine mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro. All’inizio l’ho preso come un gioco, poi giocando mi sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente. Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro. Finalmente da tre anni e mezzo a questa parte, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne”.

La sua famiglia però sapeva tutto e lo ha sempre sostenuto

“I miei genitori e le mie sorelle non mi hanno mai giudicato per le mie scelte, anzi mi hanno sempre protetto e coperto. Prima di iniziare a fare questo mestiere ho sempre vissuto bene la mia sessualità, in casa lo hanno sempre saputo. Poi avevo la convinzione che se avessi dichiarato il mio orientamento non avrei più lavorato. Inoltre, avevo paura che il pubblico potesse sentirsi preso in giro, ma il primo ad essersi preso in giro sono stato io”.

La storia con Adua Del Vesco era costruita a tavolino e lo ha già dichiarato, ma quella durata anni con Eva Grimaldi invece?

“Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.

Insomma una vita sì piena di soldi, ma anche di scheletri nell’armadio, rimorsi e privazioni che non ti possono rendere felice. Oggi finalmente Gabriel Dario torna ad essere sè stesso, a viversi a 360° anche nell’amore:

“Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”.

Eva lo ha sostenuto sui social in questo modo:

A questo punto ci auguriamo che sia la volta buona per creasi una famiglia tutta sua, alla luce del giorno e di vederlo presto felice e sorridente accanto al suo nuovo uomo, perchè l’amore ormai non deve avere più una ‘sessualità predefinita’, perchè tutti abbiamo diritto di amare e di poterlo dimostrare davanti a tutti…giusto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista impertinente a Gabriel Garko: è gay? Ecco la sua risposta chiara! E sulla storia con Gabriele Rossi dice…

‘Gossip’ Intervista impertinente a Gabriel Garko: è gay? Ecco la sua risposta chiara! E sulla storia con Gabriele Rossi dice…

Gabriel Garko intervista chi

 

 

 

 

 

 

 

Arriva dal settimanale ‘Chi’ l’intervista a Gabriel Garko, dove l’intervistatore fa domande mirate e acute per capire se le chiacchiere intorno all’attore che girano ormai da un po’ siano vere o no. Non può quindi mancare ad un certo punto l’interrogativo diretto sulla sua presunta omosessualità o meno. Interessante come risponde Gabriel, soprattutto quando si trova a parlare del suo ‘amico’ Gabriele Rossi di cui noi vi parlammo già parecchie settimane fa ;) Attenzione, mentre leggete fate caso al fatto che il giornalista non fa mai domande sull’amore parlando al femminile ;)

D. La sua prima volta?

R. «A 16 anni».

D. E I’ultima?

R. «Ieri».

D. È fidanzato quindi.

R. «Sono felice e sereno».

D. Tergiversa.

R. «Sono fìdanzaùo da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo, ma cî sono dei bei progetti In questo ultimo periodo al matrimonio. ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio. Lontano da occhi indiscreti».

D. Non me ne voglia, ma con chi ha questi progetti?

R. «Faccio fatica a parlarne e oggi piu che mai. Visto quanto se ne é parlato in passato, ho vogîia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato».

D. L‘ ha presentato a qualcuno?

R. «Certamente. Anche in famiglia. Con i miei genitori non ho segreti»

 É una cosa seria, allora.

R. «Non misuro la solidità di una relazione in base all‘incontro con la mia famiglia. Hanno conosciuto anche persone che ho visto per pochissimo tempo».

D. L’altra persona soffre per questa sua riservatezza?

R. «Talvolta sì, ed è capitato anche con altre relazioni. Stare con me non é facile,  me ne rendo conto. Ma voglio vivere la mia via pivata senza il gìudizio di nessuno, poi il mio è anche un senso di protezione nei confronti dell’altra persona».

0. E non teme possa perdere la pazienza?

«Può succedere, ed é successo. Le storie iniziano e finiscono. Non sono eterne».

D. Le sue quindi sono finite per la stessa motivazione?

«No assolutamente. Altre sono finite per disincanto, altre distrazioni varie».

D. Tradimenti?

«Capitati».

D. Più a lei?

«Non avendoli scoperti, non saprei. Posso dirle che io invece sono stato beccato. Parliamo almeno di una decina di anni fa, ma non mi chieda il nome».

Poi arriva la domanda su Gabriele Rossi e la vacanza in Val Gardena e precisa

E alla domanda se é gay risponde così

Solo una cosa mi sento di dire alla fine di questa intervista: chiedere se è gay o no è una semplice domanda di gossip, come quando chiediamo ad un etero se sta con una donna e chi è…nel 2019 mi piace pensare che la domanda sia mirata a far del semplice gossip, non certo per condannare chi ha gusti sessuali diversi dai nostri. Ormai è tutto abbastanza naturale, vediamo film e telefilm che trattano regolarmente l’argomento in modo spassionato , quindi basta tabù e siccome è giusto trattare tutti in modo uguale, perchè sul serio siamo tutti uguali sia che ci piacciano uomini che donne, bisogna che i gay prendano le domande che gli vengono fatte come domande di routine che si fanno anche a chi è etero. Sono di natura diversa perchè i gusti sono diversi, ma rimangono domande di gossip. e come siamo felici di aver una ship tra uomo e donna, lo siamo altrettanto se si tratta di tifare per due donne o per due uomini, perchè l’amore è bello e fa sognare sempre, in tutte le sue forme.

Seguiteci anche su  Telegram cliccando qui 

 

Leggi anche...