‘Gossip’ Intervista impertinente a Gabriel Garko: è gay? Ecco la sua risposta chiara! E sulla storia con Gabriele Rossi dice…

‘Gossip’ Intervista impertinente a Gabriel Garko: è gay? Ecco la sua risposta chiara! E sulla storia con Gabriele Rossi dice…

Gabriel Garko intervista chi

 

 

 

 

 

 

 

Arriva dal settimanale ‘Chi’ l’intervista a Gabriel Garko, dove l’intervistatore fa domande mirate e acute per capire se le chiacchiere intorno all’attore che girano ormai da un po’ siano vere o no. Non può quindi mancare ad un certo punto l’interrogativo diretto sulla sua presunta omosessualità o meno. Interessante come risponde Gabriel, soprattutto quando si trova a parlare del suo ‘amico’ Gabriele Rossi di cui noi vi parlammo già parecchie settimane fa ;) Attenzione, mentre leggete fate caso al fatto che il giornalista non fa mai domande sull’amore parlando al femminile ;)

D. La sua prima volta?

R. «A 16 anni».

D. E I’ultima?

R. «Ieri».

D. È fidanzato quindi.

R. «Sono felice e sereno».

D. Tergiversa.

R. «Sono fìdanzaùo da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo, ma cî sono dei bei progetti In questo ultimo periodo al matrimonio. ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio. Lontano da occhi indiscreti».

D. Non me ne voglia, ma con chi ha questi progetti?

R. «Faccio fatica a parlarne e oggi piu che mai. Visto quanto se ne é parlato in passato, ho vogîia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato».

D. L‘ ha presentato a qualcuno?

R. «Certamente. Anche in famiglia. Con i miei genitori non ho segreti»

 É una cosa seria, allora.

R. «Non misuro la solidità di una relazione in base all‘incontro con la mia famiglia. Hanno conosciuto anche persone che ho visto per pochissimo tempo».

D. L’altra persona soffre per questa sua riservatezza?

R. «Talvolta sì, ed è capitato anche con altre relazioni. Stare con me non é facile,  me ne rendo conto. Ma voglio vivere la mia via pivata senza il gìudizio di nessuno, poi il mio è anche un senso di protezione nei confronti dell’altra persona».

0. E non teme possa perdere la pazienza?

«Può succedere, ed é successo. Le storie iniziano e finiscono. Non sono eterne».

D. Le sue quindi sono finite per la stessa motivazione?

«No assolutamente. Altre sono finite per disincanto, altre distrazioni varie».

D. Tradimenti?

«Capitati».

D. Più a lei?

«Non avendoli scoperti, non saprei. Posso dirle che io invece sono stato beccato. Parliamo almeno di una decina di anni fa, ma non mi chieda il nome».

Poi arriva la domanda su Gabriele Rossi e la vacanza in Val Gardena e precisa

E alla domanda se é gay risponde così

Solo una cosa mi sento di dire alla fine di questa intervista: chiedere se è gay o no è una semplice domanda di gossip, come quando chiediamo ad un etero se sta con una donna e chi è…nel 2019 mi piace pensare che la domanda sia mirata a far del semplice gossip, non certo per condannare chi ha gusti sessuali diversi dai nostri. Ormai è tutto abbastanza naturale, vediamo film e telefilm che trattano regolarmente l’argomento in modo spassionato , quindi basta tabù e siccome è giusto trattare tutti in modo uguale, perchè sul serio siamo tutti uguali sia che ci piacciano uomini che donne, bisogna che i gay prendano le domande che gli vengono fatte come domande di routine che si fanno anche a chi è etero. Sono di natura diversa perchè i gusti sono diversi, ma rimangono domande di gossip. e come siamo felici di aver una ship tra uomo e donna, lo siamo altrettanto se si tratta di tifare per due donne o per due uomini, perchè l’amore è bello e fa sognare sempre, in tutte le sue forme.

Seguiteci anche su  Telegram cliccando qui 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 09/06/2019 10:50

    BRAA BRAA sull’ultima parte. Trovo anzi che il rispondere così sia un ulteriore nascondersi, e quindi non vederla come una cosa normale

  2. Marty89il 09/06/2019 10:53

    Bell’ articolo BRAA ;e nn ci sarebbe nulla di male; quindi xke non rispondere? Lui eclissa sempre sull’argomento forse nn sara’ ancora pronto a dirlo pubblicamente bhoo

  3. emmaforeveril 09/06/2019 16:25

    lui dice che ha una storia d’amore che lo appaga, lui esce sempre con Gabriele, 1+1 fa 2

Lascia un commento