Archivio tag: francesco monte instagram

Intervista a Teresanna Pugliese: “Francesco Monte non mi faceva respirare con la sua gelosia”

Intervista a Teresanna Pugliese: “Francesco Monte non mi faceva respirare con la sua gelosia”teresanna e francesco

Teresanna Pugliese tornata alla ribalta grazie a Cecilia Rodriguez che a sua volta ha dato visibilità anche a Francesco Monte, oltre a far l’opinionista da Barbara D’Urso, rilascia interviste ai settimananli di Gossip che glielo chiedono, eccola quindi questa settimana affidare le sue parole a Di più e ovviamente di chi parla? Del suo ex e del famoso episodio, svelato proprio a Uomini e donne anni fa,  che fece credere a tutti che fosse stata tradita

 

“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”

Complice in questo con Cecilia che l’aveva raccontato mentre era nella Casa del GFVIP, anche lei afferma che l’ex tronista è un tipo molto geloso e che questo causò non pochi problemi alla coppia. Chissà che pensa il bel pugliese di questi racconti della ex dopo tanto tempo che si sono lasciati…e voi?

Leggi anche...