Archivio tag: Francesco Monte escluso dal gfvip

L’opinione de ilvicolodellenews sull’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip: Boh…e pure mah! E voi?

L’opinione de ilvicolodellenews sull’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip: Boh…e pure mah! E voi?

Francesco Monte Grande Fratello Vip

 

 

 

 

 

 

 

Oggi voglio spendere 5 minuti per dire la mia sull’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip.

Non ho mai avuto una particolare simpatia per il ragazzo, tifavo Antonio Passarelli all’epoca del loro esordio a Uomini e donne, quindi penso di aver detto già tutto no? Nonostante ciò era uno dei pochi che mi incuriosiva vedere nella casa del Grande Fratello, anche se considerarlo Vip lo ritenevo eccessivo. D’altronde è lui stesso a non definirsi tale ma solo POPOLARE:

Mi chiedo però: proprio quando è uscita la foto ufficiale del cast su Tv Sorrisi e Canzone, dopo l’intervista ai conduttori Alfonso Signorini e Ilary Blasi in cui parlano ovviamente pure di lui, doveva uscire la notizia della sua esclusione?

Ma la professionalità a questo punto dove sta? Se è vera la motivazione addotta, ovvero che non lo vuole Ricci dopo il casino del canna-gate che ha avuto una ridondanza stratosferica sul suo programma Striscia la Notizia, tanto da rendercele gonfie quanto una mongolfiera, perchè non si è opposto prima con i piani alti per farlo secco e non all’ultimo secondo?

Non mi venissero a dire che potrebbe essere stato PierSilvio Berlusconi, visto che la moglie lo ha ospitato nel suo salotto di Verissimo più volte e molto volentieri, e poi tutti sanno che l’ex tronista bazzica spesso e volentieri nel dietro le quinte del programma di Maria De Filippi ed è molto amico con tutto il suo staff, e Maria non è proprio l’ultima arrivata nell’ambiente no?

Quindi continuo a non capire questa strana esclusione dell’ultimo minuto! Se è una trovata pubblicitaria come insinuano molti allora la trovo alquanto inutile, tanto la curiosità di vederlo chiuso lì ce l’avevamo già…se invece è veramente stato escluso per sempre bè…possibile che la sua presenza in tv dia più fastidio di Aida Nizar e Fabrizio Corona? Cos’hanno loro meglio di lui? Boh e pure mah! E voi?

By Monica

Leggi anche...