Archivio tag: FRANCESCO MONTE A DOMENICA LIVE

Francesco Monte rompe il silenzio a domenica live: “amo ancora Cecilia ma non la perdonerei. Mi dispiace che la stiano distruggendo…non è realmente lei quella che vedo”

Francesco Monte è un privilegiato, Barbara D’Urso a Domenica Live gli fa un’intervista a tu per tu, senza contorno intorno, opinionisti che possano intervenire e interrompere il pathos…un po’ come fa con i suoi personaggi più celebri (che onore!).

Si parte con un video strappalacrime che ricorda la storia d’amore tra lui e Cecilia Rodriguez con la Amoroso di sottofondo (ne sarà orgogliosa?) e lui ovviamente che mostra la sua faccia apparentemente affranta ma dignitosa il più possibile. Si parte poi con il racconto della sua vita con la bella argentina.

Loro parlavano di sposarsi e farsi una famiglia. Non erano in crisi prima che lei entrasse al GFVIP. L’ha convinta lui a partecipare al programma, ma mai si sarebbe immaginato che la sua donna avrebbe fatto una cosa del genere.

Lui all’inizio pensava che lei volesse solo capire meglio come andare avanti nel migliore dei modi nella loro relazione, come trovare piccoli compromessi per migliorare questa bellissima storia. Lui ride davanti all’insinuazione che si fossero già lasciati prima. Sono stati a Taranto insieme prima dell’entrata di lei nel reality, le ha organizzato una festa insieme agli amici per salutarla. Guardacaso il fatto che lui pare avesse da tempo un’amante esce solo ora.

Il padre di lui c’è rimasto male, nessuno della sua famiglia si aspettava che sarebbe entrata e avrebbe intrapreso una storia con un altro. Ciò che lo fa soffrire è vederla come realmente non è. Perchè lei è molto buona e generosa e la sua fragilità in quel contesto ha giocato a suo sfavore. Molte cose vengono gonfiate. Il fatto che lui continua a giustificarla significa che prova un grande amore per lei chiosa la conduttrice (la stessa che vedeva un grande amore negli occhi di Soleil Sorgè?).

Riparlando della sera del confronto durante la puntata del GFVIP, si è reso conto che sembrava non avesse reazioni e non provasse nulla. Si sentiva vuoto, non provava emozioni. Non si aspettava che il giorno dopo i due ragazzi avrebbero iniziato a scambiarsi effusioni in modo così frettoloso.

Davanti al racconto di lei che si sentiva spinta da lui a cambiare cose che non erano sbagliate, Francesco spiega che non ha cercato di cambiarla, essendo di nazionalità diverse c’erano dei modi di vedere le cose differenti (tipo il ballare sui tavoli che a lei piaceva fare e a lui no). Ha solo cercato di smussare degli angoli, così come lei ha fatto con lui. Non pensa sia innamorata di Ignazio, ma della situazione. Lui è leggero perchè la situazione è di leggerezza, non deve affrontare le questioni della vita quotidiana. Se poi fosse nato davvero l’amore tra di loro per lui sarebbe un sollievo, perchè almeno c’è una spiegazione plausibile al tutto e lei ha lottato per qualcosa di vero e forte.

Parole dure per Moser che non ha chiesto nemmeno scusa, sarebbe stato il minimo. Alla fine dichiara di essere ancora innamorato di lei ma difficilmente potrà mai perdonare tutto ciò. Si dispiace che la stiano e che si stia distruggendo da sola.

E si conclude così l’ospitata di Barbarella, che santifica Monte, giustifica Cecilia (i Rodriguez non si toccano mai) e infamano in modo alquanto incisivo un ragazzo di 25 anni, la quale colpa maggiore è stata comportarsi come se stesse a casa sua a colloquio con gli amici, non considerando di stare sotto delle telecamere e che quando ci si ritrova a scegliere chi tutelare, si sceglie serve il personaggio più potente.

L’ostracismo per domani sera è servito, ed oggi è già stato portato l’antipasto…siamo pronti per domani per il pasto completo!

Leggi anche...