Archivio tag: francesco chiofalo e selvaggia roma dopo temptation island

#temptationisland: Francesco Chiofalo non ci sta e frustrato reagisce così a quanto accaduto ieri in puntata! Lui e Selvaggia Roma mai così distanti…

#Francesco Chiofalo non ci sta e frustrato reagisce così a quanto accaduto ieri in puntata!

Ieri si è registrata una puntata del trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti  (qui trovate le nostre anticipazioni) e il consueto recall delle coppie e storie di Temptation Island.

Ospiti in studio i “Lenticchi”, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i quali nonostante siano apparsi nell’ultima puntata di Temptation Island innamorati e affiatati, dopo neanche un mesetto si sono lasciati e persino in malo modo.

In un Instagram Story, Lenticchio non può spoilerare nulla a proposito della puntata appena registrata, ma conferma il suo malessere e il suo stato d’animo inquieto attraverso un semplice frame.

Sposta la sua videocamera verso il muro di casa sua, e mostra una parte da lui completamente sfondata (“prima era sano”, spiega Francesco), evidentemente in preda a un improvviso raptus post-puntata per quello che Selvaggia ha raccontato, di lui e della loro storia.

Secondo voi, visti i risvolti, i due riusciranno a tornare insieme o è troppo difficile ormai? Vi piacerebbero ancora insieme o gli ultimi episodi vi hanno delusi?

Leggi anche...

Desiree Maldera replica alle accuse di Selvaggia Roma: “posso essere tutto ma non bugiarda…non ho cercato nessuno dopo temptation island”

Selvaggia Roma nell’intervista rilasciata a Spy (che potete leggere QUI) ha dichiarato tra le altre cose che Desiree Maldera, una volta uscita da Temptation Island, ha chiesto l’amicizia su fb al fidanzato Francesco Chiofalo.

Saputa la cosa, Desiree ci ha tenuto a dichiarare che erano affermazioni false

Lei può essere tutto ma non bugiarda, ci dichiara l’ex tentatrice. Perchè Selvaggia ha dichiarato il falso? O ha sbagliato il giornalista che ha fatto l’intervista? Che ne pensate?

Leggi anche...

#temptation Island intervista a Selvaggia Roma: “non lavoro più nell’attività di famiglia di Francesco Chiofalo…non mi fiderò mai di Desiree Maldera”

Selvaggia Roma non lavora più insieme a Francesco Chiofalo

Dall’intervista di Francesco Chiofalo su Spy (che potete rileggere qui: #temptationisland Intervista a Francesco Chiofalo: “Selvaggia è andata via di casa”…) si era evinto che Selvaggia Roma, dopo aver partecipato al programma con il suo fidanzato, era andata via di casa cercandosi un suo nido pur continuando ad essere legata con il suo lenticchio, ma accantonando l’idea di un imminente matrimonio.

Oggi lei su Spy spiega i suoi motivi:

Selvaggia nega il fatto che sia ancora gelosa ma appena si tocca l’argomento Desiree Maldera ci tiene a specificare:

Quindi i due continuano ad amarsi e stare insieme, ma il quadro che ne viene fuori dalle loro parole non è quello di una coppia che si sta vivendo felicemente, ma di lieve insofferenza per un amore che non riesce a renderli sereni. Se prima vivevano e lavoravano insieme ed ora ognuno se ne sta per conto suo, non c’è stato forse un passo avanti nel rapporto ma indietro…riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia? Glielo auguriamo di cuore…e voi?

Grazie a Chiara per le immagini mandateci

Leggi anche...