Archivio tag: federico accorsi

‘Uomini e Donne’ La storia di Ludovica Valli col suo personal trainer è giunta al capolinea? Il mutismo ostinato fa sospettare…

‘Uomini e Donne’ La storia di Ludovica Valli col suo personal trainer è giunta al capolinea? Il mutismo ostinato fa sospettare…ludovica-valli1

 

 

 

 

 

 

Ludovica Valli è sempre stata una ragazza passionale e bisognosa d’amore. I suoi fan l’hanno vista soffrire per la sua storia d’amore con Fabio Ferrara che lei scelse quando fece l’esperienza da tronista. Poi l’emiliana frequentò per un certo periodo il portiere di calcio Antonio Mirante, e di seguito si parlò anche di un flirt con il cantautore Briga. Dalla scorsa estate la bella influencer ha iniziato a mostrarsi con il suo personal trainer Federico Accorsi.

 

I due da quel momento sono diventati inseparabili, regalando ai fan anche delle foto hot e di forte affiatamento. Ma è oltre un mese che i due non postano più foto insieme. I fan hanno chiesto spiegazioni a entrambi, soprattutto a lei che quando c’è da sbandierare quanto è felice e innamorata posta igs e foto in continuazione e quando le cose non vanno usa cadere nel mutismo ostinato, ma i due tacciono, soprattutto risulta che lei si sia trasferita a Milano ma di lui non ci sia traccia!  :O

Cosa sarà accaduto? Se fosse vero che la storia d’amore è finita, vi dispiacerebbe per Ludovica che ancora una volta non ha raggiunto la stabilità in amore al contrario di sua sorella Beatrice?

by emmaforever

Leggi anche...