Archivio tag: Fariba mamma di giulia

Intervista a Giulia Salemi: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Con Francesco Monte? Passione altissima”

Intervista a Giulia Salemi: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Con Francesco Monte? Passione altissima”

giulia salemi intervista

 

 

 

 

 

 

 

Giulia Salemi si racconta al settimanale ‘Chi’ oggi , e torna a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, del rapporto recuperato con la mamma Fariba, della passione con Francesco Monte. Ecco le sue parole:

Giulia, pace fatta dunque?

“Sì. Ma la tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Non ci siamo separate. Allontanate perché ė stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news”

Chi è Giulia oggi?

“Una ragazza innamorata che aspetta la sua occasione lavorativa giusta. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Anche sfoggiare il nude look al festival di Venezia. Ero giovane, istintiva, ma va bene così”.

Pochi giorni fa sui social l’hanno bersagliata di offese: che cosa è successo?

“Ho subito cyberbullismo in in modo spietato e per due giorni mi sono disintossicata dai social. Questa mia scelta ha creato altre esternazioni maligne contro di me. Poi Francesco si è fatto sentire”.

Vivete insieme o no?

Lei si vede madre?

“Sì! Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo a top”.

Intervista semplice, pulita esattamente come lei. Non trovate?

 

Leggi anche...