Archivio tag: fans Giulia De Lellis

#grandefratellovip Giulia De Lellis subisce davvero un trattamento diverso da parte di Alfonso Signorini? C’è un accanimento nei suoi confronti? Possibile che la famiglia ed Andrea Damante non facciano nulla al riguardo? Ecco l’incredibile risposta…

Giulia De Lellis subisce davvero un trattamento diverso da parte di Alfonso Signorini? Possibile che la famiglia ed Andrea Damante non facciano nulla?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Settimana non facile da superare, quella che sta affrontando Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in quanto non solo ha scoperto i giochi calcolatori dei suoi compagni, le critiche alle sue spalle, ma è anche in nominations.

Ripetutamente attaccata da Alfonso Signorini durante ogni puntata (che tra l’altro sembrerebbe aver richiesto di non aver più nulla a che fare con lei), abbiamo capito che non nutre molta simpatia nei suoi confronti.

I fans, ma penso tutto il pubblico a casa, si è reso conto che nei confronti della De Lellis, viene assunto un comportamento differente, per lei meno sorprese, e meno difese durante gli attacchi verbali.

Una fan in particolare, nella pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice, ha chiesto un possibile intervento da parte dei genitori o di Andrea Damante, in merito alla disparità di attenzioni nei confronti di Giulia.

Una fan in particolare, scrive di essere arrabbiata perché la produzione deve comportarsi in maniera equa con tutti i concorrenti, altrimenti sarebbe inutile guardarlo. Gli amministratori della pagina hanno risposto, facendo sapere che sia Andrea e sia i genitori di Giulia, sono intervenuti, a quanto pare proprio per questo motivo da due settimane non sono stati invitati in trasmissione.

Cosa ne pensate a riguardo?

Secondo voi c’è un reale accanimento nei suoi confronti? Oltre alla pagina ufficiale ve ne sono tante altre che sostengono Giulia, tutti gli staff che le gestiscono si sono uniti, per convincere i fans a votare Cristiano Malgioglio accusato di essere doppio giochista. Secondo voi è giusto?

Ritenete credibile che la trasmissione abbia deciso di non invitarli in trasmissione per questo motivo?

 

Leggi anche...