Archivio tag: evento a milano della samsung

Federica Benincà dice la sua sulla nuova amicizia tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgè…cosa ne pensate?

Molte polemiche impazzano sui Social in questi giorni su Soleil Sorgè che si fa vedere in giro, in amicizia ribadiamolo, con l’ex tronista Marco Cartasegna (IL NOSTRO ARTICOLO QUI), che ha sempre avuto un debole per lei durante il programma di Uomini e donne.

Gli internauti criticano l’italo-americana perchè sta frequentando un vecchio rivale del suo fidanzato Luca Onestini, che rinchiuso nella casa del GFVIP, non può dire la sua al riguardo. Certo a difenderlo c’è sicuramente il fratello Gianmarco che avvisato di quello che sta accadendo, ha subito bacchettato la ragazza (potete vedere i video CLICCANDO QUI)

Dopo l’accaduto però la ragazza pare non voglia mollare le nuove amicizie, eccola infatti allo stesso evento di Samsung dell’ex tronista questa sera a Milano. Cosa racconterà domani da Barbara D’Urso? Chi lo sa, nel frattempo si gode la serata dove sono presenti tutti (o quasi) gli influencer (ATTENZIONE CHE LADWIG è L’AMICO DI MARCO E LO STESSO CHE APPARE NEGLI IGS DI SOLE)

 

Ma a commentare il tutto non si esimono le ex rivali ed ex corteggiatrici Cecilia Zagarrigo (l’articolo lo trovate QUI) e soprattutto Federica Benincà l’ex di Marco, che ha sempre difeso il suo rapporto con lui e anche con l’amica Soleil, che però pare non essere più tanto amica ora. Guardate come commenta l’accaduto (o likka)

GUARDATE BENE QUESTO VIDEO

Che altro c’è da dire? Noi non abbiamo più nulla da aggiungere…ora parlate voi ;)

 

Leggi anche...