Archivio tag: dichiarazioni Francesco Moser papà di Ignazio Moser

#grandefratellovip Intervista a Francesco Moser e Pippo Pozzato su Gente: “Se Cecilia Rodriguez è la ragazza che Ignazio vuole noi l’aspettiamo nella tenuta. Se fossi stato Francesco Monte…”

ceciliarodriguezeignaziomoser

Francesco Moser padre di Ignazio Moser concorrente del Grande Fratello Vip, torna a parlare della tanto discussa storia del figlio e Cecilia Rodriguez. Inizialmente non aveva approvato la condotta troppo passionale della neo coppia, però in una nuova intervista rilasciata al settimanale Gente ha dichiarato che se Ignazio è davvero innamorato di Cecilia e sono felici, allora lei sarà la benvenuta in famiglia.

Francesco dice che se si fosse trovato nei panni di Francesco Monte, lasciato dalla show girl dopo 4 anni e mezzo di relazione, molto probabilmente non sarebbe andato in televisione, visto come stavano andando le cose. Ammette che il figlio ha avuto molte fidanzate, ma comunque ora lo vede felice, in ogni caso un conto è vivere l’amore nella casa del Grande Fratello altro è viverla al di fuori, saggiamente dice che devono ancora conoscersi bene al di fuori delle telecamere, nella vita di tutti i giorni.

Nello stesso articolo interviene anche Pippo Pozzato ciclista professionista e migliore amico di Ignazio, lui aveva già intuito fin dall’inizio che il gieffino avrebbe avuto qualche liaison con qualche concorrente, visto che ci sono tante belle ragazze, però non avrebbe mai immaginato che potesse perdere la testa. Continua sottolineando il fatto che ha sempre riscosso successo con le donne, anche grazie al suo carattere dolce e sensibile, anche lui come il signor Moser sostiene che sicuramente tra i due c’è feeling ma che nella casa tutto viene vissuto in maniera differente. Pozzato ha dichiarato che Ignazio è stato sincero fin dal primo giorno, ed ironicamente afferma :

“Gli occhi da pesce lesso che gli vengono quando guarda Cecilia sono lo specchio delle sensazioni che prova”.

Non è per niente costruito, quando gli piace una ragazza non ha freni e parte in quarta. Pozzato è convinto che durerà anche dopo la fine del reality. A quanto pare Cecilia corrisponde ai canoni di bellezza preferiti da Ignazio, Pippo dice che all’amico piacciono le ragazze formose con curve. 

Pericolo quindi scongiurato per Cecilia, il papà è pronto ad accoglierla, la mamma è sempre la mamma e gli amici sono felici per Ignazio…si prospetta un bel Natale in famiglia!

Leggi anche...