Archivio tag: di padre in figlia fiction

Anticipazioni seconda puntata di Padre in figlia in onda Martedi 25 Aprile: un Capodanno speciale per Maria Teresa

Ecco cosa succederà nella seconda puntata di Padre in figlia!

Martedì 25 aprile 2017, andrà in onda la seconda puntata della fiction di Rai1 ‘Di padre in figlia‘, diretta da Riccardo Milani, con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli, Stefania Rocca e Daniela Cavallin.

Nella prima puntata andata in onda ieri sera abbiamo conosciuto la famiglia Franza, la storia ha avuto inizio dal 1958  nel giorno in cui Franca doveva partorire e si trova  sola in casa con le sue due figlie Maria Teresa ed Elena.e ha bisogno o del marito Giovanni, che non si trova. Franca va a cercarlo e lo sorprende in un bordello con la prostituta Pina. Nascono due gemelli, Sofia e Antonio. Giovanni, dunque, ha finalmente il figlio maschio che ha tanto desiderato. Nel giorno del battesimo racconta agli invitati la sua storia: gli anni in Brasile, il rientro a Bassano del Grappa e l’apertura della distilleria con Enrico Sartori. Dieci anni più tardi, poi, la vita delle due figlie più grandi cambia. Maria Teresa vuole studiare e si iscrive alla facoltà di chimica, anche se per suo padre ciò è inconcepibile. Elena, invece, vive liberamente la sua sessualità e si fidanza con il figlio del sindaco. La giovane, però, rimane incinta e deve rinunciare al suo sogno di diventare una ballerina.

Ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda

i fatti accadono nel 1973. I gemelli – figli di Franca – ora hanno 16 anni, ma hanno due caratteri ben diversi: la ragazza – Sofia – è indipendente ed anche molto attiva, mentre lui è un ragazzo molto timido. Antonio, infatti, si sente molto schiacciato dalle responsabilità del padre, che addirittura ha cambiato nome della distilleria in “Franza e Figlio”.

Il rapporto tra i due è ottimo, infatti Giovanni porta con lui il figlio anche quando tradisce la moglie, in modo da insegnarli il modo di essere “uomo”. Sofia, però, farà assumere una pasticca di LSD ad Antonio, con Giovanni – furioso – che, per questo motivo, punirà la ragazza.

 

Intanto Franca conosce Jorge, e l’uomo le propone di fuggire con lui, ma la donna non sa cosa fare: dal momento però, che ormai in casa sua non ci sta più nessuno, e con un marito che spesso è assente per tradirla, cederà alle lusinghe di Jorge.

 

Vi è piaciuta questa nuova fiction? Seguirete la seconda puntata?

A voi i commenti…

Leggi anche...