Archivio tag: demycost

Alessandro D’Amico pubblica un’intensa dedica al suo (ex?) Richard e poi litiga con un fan, che gli fa notare di essersi “dimenticato” di Alex Migliorini…ecco cos’è successo! Nel frattempo quest’ultimo reagisce così…

Alessandro D’Amico pubblica un’intensa dedica al suo (ex?) Richard e poi litiga con un fan che gli fa notare di essersi “dimenticato” di Alex Migliorini…ecco cos’è successo! Nel frattempo quest’ultimo reagisce così…

Alessandro D'Amico, Alex Migliorini

 

 

 

 

 

Alessandro D’Amico, che ne frattempo é ritornato in Spagna dove gestisce un locale, ha ripreso a frequentare il suo ex Richard, con il quale é stato qualche anno, prima di approcciarsi all’esperienza “uominiedonniana”.

Richard é il ragazzo con cui Alex Migliorini si baciò al Gay Pride in Spagna, come ricorderete Alessandro ci rimase male ed esterno il suo malessere per la cosa (trovate il nostro articolo QUI:  #uominiedonne Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!, qui potrete leggere cosa é accaduto più di un mese fa che sono pigra e fa caldo… HAHA HAHA ).

L’altro giorno l’ex corteggiatore ha fatto una dedica a questa persona speciale della sua vita, persona con la quale forse ha ripreso a frequentarsi e la cosa non è andata giù ad un follower che l’ha coinvolto in una discussione:

Alessandro nella sua dedica parla di “tre anni” e il suo follower gli fa notare che in questi tre anni lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Alex, con il quale è anche stato…cosa pensate delle sue risposte?

Poco dopo Alex Migliorini ha pubblicato il seguente stato su Instagram:

Alcune talpine KISS KISS nelle sue parole hanno intravisto una frecciatina al suo ex…voi cosa pensate?

Leggi anche...