Amici 17 Cosa manca ai cantanti di quest’anno? La cazzimma!
Durante il daytime di oggi abbiamo assistito all’ennesima scena pietosa che l’edizione di Amici di quest’anno ci sta regalando!
Dopo le varie liti tra insegnanti e allievi e tra allievi e allievi, ci mancava solo che Paola Turci, cantante di ottima fama e ventennale carriera, si mettesse a supplicare una ragazzetta qualsiasi di tirare fuori la cazzimma per cantare! Ma dove siamo arrivati? La ragazzina in questione, Nicole Vergani, sul palco si presenta come a un funerale e canta come se ci facesse un favore, poi sul suo profilo instagram si mostra disinvolta e sicura di se’!
Ma questo problema ce l’hanno quasi tutti i cantanti di quest’anno: l’unico un po’ più spigliato è Irama ma sappiamo tutti che quello è un finto esordiente!! Insomma, aspettarci un Damiano David con i suoi Maneskin al serale di Amici che mangia il palco e manda in delirio il pubblico è proprio un sogno impossibile? Speriamo almeno allora che Luca Tommassini ci aiuti a rendere il serale più interessante! Che ne pensate? A voi piace qualcuno?
by Emmaforever