Archivio tag: daytime amici 17

#amici17 Cosa manca ai cantanti di quest’anno? La cazzimma!

Amici 17  Cosa manca ai cantanti di quest’anno? La cazzimma!

Amici 17

Durante il daytime di oggi abbiamo assistito all’ennesima scena pietosa che l’edizione di Amici di quest’anno ci sta regalando!

Dopo le varie liti tra insegnanti e allievi e tra allievi e allievi, ci mancava solo che Paola Turci, cantante di ottima fama e ventennale carriera, si mettesse a supplicare una ragazzetta qualsiasi di tirare fuori la cazzimma per cantare! Ma dove siamo arrivati?  :O La ragazzina in questione,  Nicole Vergani, sul palco si presenta come a un funerale e canta come se ci facesse un favore, poi sul suo profilo instagram si mostra disinvolta e sicura di se’!  THINKING

Ma questo problema ce l’hanno quasi tutti i cantanti di quest’anno: l’unico un po’ più spigliato è Irama ma sappiamo tutti  che quello è un finto esordiente!! Insomma, aspettarci un Damiano David con i suoi Maneskin al serale di Amici che mangia il palco e manda in delirio il pubblico è proprio un sogno impossibile? Speriamo almeno allora  che Luca Tommassini ci aiuti a rendere il serale più interessante! Che ne pensate? A voi piace qualcuno? THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Duro scontro tra i ballerini Bryan e Daniele: “sei un raccomandato”…siete d’accordo?

#Amici Duro scontro tra i ballerini Bryan e Daniele: “sei un raccomandato”…siete d’accordo?

Amic17

Oggi 19 febbraio nel daytime di Amici abbiamo visto il duro scontro tra i ballerini Daniele Rommelli e Bryan Ramirez dopo che nella diretta di sabato scorso la regia aveva mostrato un filmato in cui Brian e Orion Pico insinuavano che Daniele fosse raccomandato perché molto presente sui social, nei daytime e si esibiva in tutte le puntate. Il chiarimento è proseguito dopo la diretta ed è stato molto acceso. Daniele sostiene che lui, al contrario degli altri due, le cose le dice in faccia ma il colombiano non ci sta :

” Tu fai il diplomatico, ma in realtà sei un paracxxo perché ogni volta ti metti sottoterra a fare la vittima”

Daniele ribatte :daniele_rommelli_amici17_thumb660x453

” Io ti parlo da uomo, tu invece fai una faccia con uno e un’ altra con un altro!”

 

 

Brian va diretto :

“Tu sei un paracxxo e un pagliaccio! Sono due giorni che lo penso e te l’ ho detto anche ieri anche se con un tono più tranquillo! Io e Orion notavamo che sei entrato per ultimo e fai solo il tuo, mica sei un ballerino classico che fa le coreografie della Peparini!”

Daniele si giustifica:

“No, quello non è il mio stile io vengo dall’ afro e dal crumb! Il mio stile è solo il pezzo della valigetta!”

Brian è scettico:bryan_amici17_thumb660x453

“Davvero? Allora sei un fenomeno! Non parlare più con me, lascia stare!”

Insomma Brian e Orion hanno notato questo diverso trattamento della produzione nei confronti del ballerino Daniele: pensate anche voi che quest’ultimo abbia un trattamento diverso ad esempio faccia solo il suo e non sia mai oggetto di critiche da parte degli insegnanti? Ma perchè poi prendersela con lui e non chi ha accettato, eventualmente, la raccomandazione?
by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Tre ballerini sospesi per misteriose violazioni del regolamento!

Amici 17 Cosa succederà ai tre ballerini sospesi?

PhotoGrid_1515772379542

Articolo scritto da emmaforever

“Oggi la puntata di Amici ci ha regalato risvolti interessanti e dal sapore giallo:mentre continuano le rivalità fra i ragazzi (la ballerina Claudia si permette di criticare Einar perchè ha definito Emma punta di diamante della squadra-c’è un po’ di gelosia femminile? NOTME ), la maestra Celentano ha convocato tutti gli allievi per una comunicazione grave e urgente. Davanti a se’ però ha voluto i tre ballerini Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta.

Queste sono state le sue precise parole:”Sono successe delle cose gravissime,non voglio ripeterle perchè ci sono le telecamere,ma è abbastanza imbarazzante. A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini,siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina,mangiare bene,venire riposati.! Se state male,chiamiamo subito l’osteopata,gli specialisti e questo è il risultato? Non avete il cervello,ma dopo la manfrina piangete!”

VIttorio ha cercato di giustificarsi:”A volte le cose vengono confuse, a volte non si sanno…”
E la Celentano:”Sono confuse,non si sanno? Ma quanti anni hai Vittorio?Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare?E voi bruciate così questa chance?”
La maestra continua:”Tu Filippo sei stato mandato via dal teatro San Carlo per delle problematiche e bruci pure quest’altra chance? Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente, Erano già stati presi dei provvedimenti! Non capite niente. Sabato non ballate,siete congelati,vi mettete in borghese! Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!” 😮

Sabato 13 nella diretta scopriremo il finale . Stranamente le motivazioni esatte non sono state spiegate perchè ritenute troppo imbarazzanti 😮 ! Ma che sarà accaduto? 😮 Che idea vi siete fatti?

THINKING Nel frattempo i tre accusati tacciono sui social

Leggi anche...

Daytime Amici17: si accendono le rivalità tra i ballerini, un gradito ritorno e un rimpasto delle squadre! Voi chi preferite ora?

Daytime Amici17: si accendono le rivalità tra i ballerini, un gradito ritorno e un rimpasto delle squadre! Voi chi preferite ora?

a cura di Emmaforever

Cominciano le ostilità (non tanto nascoste) fra i cantanti e i ballerini!amici tag
Cari telespettatori di Amici, anche oggi come ieri abbiamo assistito a una puntata particolare del talent. Accanto alle tranquille lezioni in saletta della maestra Peparini con Nicolas De Souza e del maestro Goodson con Lauren Celentano, abbiamo assistito all’accendersi di nuove rivalità inaspettate.

In primis il polemico cantante Luca Vismara ha incontrato la professoressa Giusi Ferreri per discutere del suo repertorio. Vismara ha ribadito il tipo di musica che intende fare, dichiarando che la Svezia è la nuova Inghilterra :O ! La Ferreri ha invece risposto che i pezzi di Luca non sono adatti al mondo musicale attuale e il panorama italiano è un discorso a parte. Luca si è mostrato euforico con i compagni dell’incontro con la professoressa Ferreri. NOTME

Anche Yaser ha incontrato un professore, Carlo Di Francesco, che gli ha consigliato di usare non solo la testa,ma anche l’ISTINTO e la PANCIA nell’arte. Anche voi pensate che Yaser sia poco emozionale? NOTME

Ma veniamo al clou: sono state riformate le squadre del fuoco e del ferro: il ballerino Vittorio Ardovino è stato trasferito in quella del fuoco, invece le band The Jab e Black Soul Trio sono state messe insieme in quella del ferro. (Chissà cosa hanno in mente gli autori THINKING )

I ragazzi sono partiti con i giudizi sugli avversari: nella squadra del fuoco grandi complimenti verso Carmen e The Jab. Luca ha dichiarato che per lui Mose è addirittura INCOMMENTABILE :O e pure Zic afferma che Mose non è mai partito con le sue performances! Siete d’accordo? THINKING

Ma anche tra i ballerini si è accesa un’interessante rivalità: è tornato a frequentare la scuola il ballerino classico cubano Brian Ramirez (finalmenteeeee), inserito nella squadra del fuoco. A questa notizia il ballerino spagnolo Orion Pico, della squadra del ferro, ha sussurrato alla collega Lauren Celentano che è tempo di SFIDE!! (envy)

Brian,che ha intuito quello che pensa Orion, lo prende in giro con una canzoncina ironica!

Insomma gli animi si stanno scaldando e voi da che parte state? (rofl)

Leggi anche...