Daytime Amici17: si accendono le rivalità tra i ballerini, un gradito ritorno e un rimpasto delle squadre! Voi chi preferite ora?

Daytime Amici17: si accendono le rivalità tra i ballerini, un gradito ritorno e un rimpasto delle squadre! Voi chi preferite ora?

a cura di Emmaforever

Cominciano le ostilità (non tanto nascoste) fra i cantanti e i ballerini!amici tag
Cari telespettatori di Amici, anche oggi come ieri abbiamo assistito a una puntata particolare del talent. Accanto alle tranquille lezioni in saletta della maestra Peparini con Nicolas De Souza e del maestro Goodson con Lauren Celentano, abbiamo assistito all’accendersi di nuove rivalità inaspettate.

In primis il polemico cantante Luca Vismara ha incontrato la professoressa Giusi Ferreri per discutere del suo repertorio. Vismara ha ribadito il tipo di musica che intende fare, dichiarando che la Svezia è la nuova Inghilterra :O ! La Ferreri ha invece risposto che i pezzi di Luca non sono adatti al mondo musicale attuale e il panorama italiano è un discorso a parte. Luca si è mostrato euforico con i compagni dell’incontro con la professoressa Ferreri. NOTME

Anche Yaser ha incontrato un professore, Carlo Di Francesco, che gli ha consigliato di usare non solo la testa,ma anche l’ISTINTO e la PANCIA nell’arte. Anche voi pensate che Yaser sia poco emozionale? NOTME

Ma veniamo al clou: sono state riformate le squadre del fuoco e del ferro: il ballerino Vittorio Ardovino è stato trasferito in quella del fuoco, invece le band The Jab e Black Soul Trio sono state messe insieme in quella del ferro. (Chissà cosa hanno in mente gli autori THINKING )

I ragazzi sono partiti con i giudizi sugli avversari: nella squadra del fuoco grandi complimenti verso Carmen e The Jab. Luca ha dichiarato che per lui Mose è addirittura INCOMMENTABILE :O e pure Zic afferma che Mose non è mai partito con le sue performances! Siete d’accordo? THINKING

Ma anche tra i ballerini si è accesa un’interessante rivalità: è tornato a frequentare la scuola il ballerino classico cubano Brian Ramirez (finalmenteeeee), inserito nella squadra del fuoco. A questa notizia il ballerino spagnolo Orion Pico, della squadra del ferro, ha sussurrato alla collega Lauren Celentano che è tempo di SFIDE!! (envy)

Brian,che ha intuito quello che pensa Orion, lo prende in giro con una canzoncina ironica!

Insomma gli animi si stanno scaldando e voi da che parte state? (rofl)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 19/12/2017 18:27

    Luca che dice che Mose è incommentabile??? HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. CapaMoniqueil 19/12/2017 18:30

    Finalmente è tornato Brian!!!!!!!!! Certo oscurarlo completamente per due settimane boh! Non capisco la scelta di mettere i gruppi insieme THINKING 

  3. emmaforeveril 19/12/2017 18:34

    infatti a me due cose non sono chiare: perché Luca e Zic ce l’hanno con Mose e perché hanno messo le band insieme! THINKING Sono brave entrambe,di chi si vogliono liberare? THINKING 

  4. QueenB94il 19/12/2017 18:58

    Brian non lo conosco..è bravo?
    Cmq neanche io capisco la scelta di mettere le due band nella stessa squadra THINKING Mose sta antipatico ad un po’ di persone lì,però non so se sia dal punto di vista umano o artistico.

  5. mattiafat92il 19/12/2017 19:00

    Bryan era il mio preferito un ballerino straordinario e che peperino di carattere !! Ben tornato Bryan

  6. mattiafat92il 19/12/2017 19:01

    Sul perché ce l abbiano con mose non mi sembra difficile da capire . È insopportabile da casa che si sta sempre a lamenta e fa sempre la vittima . Pensa per loro che ci convivono

  7. CapaMoniqueil 19/12/2017 19:04

    pER ME non è insopportabile…è uno a cui piace parlare tutto qui. Io non sopporto Nicole invece, sempre acida e ombrosa.

  8. dizzoil 19/12/2017 19:08

    Premetto che sulla Svezia che è la nuova Inghilterra, sono quasi andato in shock anafilattico da ca***ta apocalittica. Andiamo oltre: il senso di mettere le due band insieme  non l’ho per nulla capito, in più sono molto sbilanciate nel canto le squadre (in una Carmen, Einar e le band, nell’altra Biondo  BRRR e Nicole, la favorita della nostra Monica  (ironia) ) . Bryan sinceramente non so chi sia, ma se Orion non ha preso bene il suo rientro significa che è abbastanza bravo

  9. dizzoil 19/12/2017 19:10

    E poi, che Luca abbia da ridire su Mose è assurdo se si pensa alle acque torbide in cui naviga lui  STICAPP . Ok che Mose è una rana dalla bocca larga, ha atteggiamenti ambigui e fa spesso la vittima, ma Luca è un lecca-parachiul di dimensioni Burj Khalifa

  10. dizzoil 19/12/2017 19:12

    Forse per cacciare definitivamente Luca? È l’opzione che reputo più plausibile al momento

    emmaforever: infatti a me due cose non sono chiare: perché Luca e Zic ce l’hanno con Mose e perché hanno messo le band insieme! Sono brave entrambe,di chi si vogliono liberare?

     

  11. ajil 19/12/2017 19:23

    Io ho due opzioni su queste squadre così squilibrate almeno dal punto di vista numerico : 1- più persone nel ferro significa più voti così da perdere il fuoco e riuscire a mandare a casa Luca e Valentina ( che sarebbe anche ora HAHA ) 2- se perde il ferro hanno più scarti perché ormai quelli che dovevano uscire del ferro sono già stati buttati fuori HAHA 

  12. emmaforeveril 19/12/2017 19:25

    speriamo, altrimenti mettiamoci l’anima in pace: se non rendono le band rivali allora una sola verrà ammessa al serale,a questo punto io vorrei The jab! (rofl) 

    dizzo: Forse per cacciare definitivamente Luca? È l’opzione che reputo più plausibile al momento

     

  13. dizzoil 19/12/2017 19:38

    I The Jab mi sembrano quelli più spendibili, mi sono piaciuti molto durante la primissima esibizione che hanno fatto nella prima sfida a squadre. Sull’altra band, il frontman si mangia tantissimo le parole e ciò rende parecchio faticoso l’ascolto perchè non si riesce a capire bene cio che canta. Il pubblico, però, sembra preferire i BST: è tornato di moda l’uomo villoso che fa sangue?  STICAPP 

    emmaforever: speriamo, altrimenti mettiamoci l’anima in pace: se non rendono le band rivali allora una sola verrà ammessa al serale,a questo punto io vorrei The jab!

     

  14. emmaforeveril 19/12/2017 19:40

    davvero? Io a livello estetico trovo invece che Alessandro sia molto bello e che migliorerà nel tempo. A me l’altra band mi ricorda un poco La Rua THINKING 

    dizzo: I The Jab mi sembrano quelli più spendibili, mi sono piaciuti molto durante la primissima esibizione che hanno fatto nella prima sfida a squadre. Sull’altra band, il frontman si mangia tantissimo le parole e ciò rende parecchio faticoso l’ascolto perchè non si riesce a capire bene cio che canta. Il pubblico, però, sembra preferire i BST: è tornato di moda l’uomo villoso che fa sangue?

     

  15. fatydil 19/12/2017 20:54

    a me durante amici casting bryan piaceva moltissimo, vediamo se è migliorato o meno