Archivio tag: #datemigiuliastabile

I fan di Giulia Stabile infuriati contro gli autori di Amici 20

I fan di Giulia Stabile infuriati contro gli autori di Amici 20

Ieri si è registrato il sesto serale di Amici 20 che vedremo in onda domani ma di cui voi potete leggere QUI, e subito dopo sui Social si è scatenata una bufera i cui fautori sono stati i fan di Giulia Stabile che hanno mandato in tendenza #datemigiuliastabile.

Cosa li ha fatti così infuriare? Il fatto che la loro beniamina non viene mai fatta esibire se non 1/2 volte a puntata e spesso in un passo a due con Samuele senza però essere lei quella a dover essere giudicata.

Se all’inizio far parte della squadra The intouchables, capitanata da Peparini/Pettinelli, è sembrata una trovata bellissima che desse prestigio a chi ne faceva parte perchè formata da tre artisti (Giulia, Samuele e Aka7even) completi e non criticabili, alla fine si è rivelata solo un handicap perchè ha fatto sì che i tre ragazzi si esibissero meno di tutti gli altri.

A questo punto ci si chiede: non è meglio andare al ballottaggio ed anche rischiare di uscire ma avere più visibilità e farsi conoscere al grande pubblico di canale 5, che rimanere fino alla fine come poco più di un fantasma?

Gli autori terranno conto delle proteste e cambieranno il meccanismo che si è rivelato congeniale per alcuni ragazzi e deleterio per altri?

Leggi anche...