Archivio tag: daniele bossari vincitore gfvip

#gfvip Daniele Bossari era un predestinato alla vittoria finale a discapito di Giulia De Lellis? Arriva la frecciatina molto velenosa di Alberto Dandolo…voi cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1512463392651
Nelle ultime settimane il giornalista Alberto Dandolo si era ricreduto su Giulia De Lellis al punto di diventare un suo fan (e prendersi tutti i like delle sue innumerevoli fans) e sperare nella sua vittoria, quella di una ragazza comune, semplice che senza indossare “maschere” puntava al gradino più alto nella finale del grande fratello vip, come sia andata a finire lo sappiamo tutti e poco dopo è arrivato un messaggio piuttosto emblematico di Alberto sul suo profilo ig:
La frecciatina verso il reality è palese (Chissà se Malgioglio e Signorini avranno l’ardire di rispondergli a tono?), quello che per molti sarebbe stato uno scontro in bilico fino all’ultimo voto…per altri era ovvia, al punto di preparare prima i video per il vincitore…voi cosa pensate? Di solito è prassi comune preparare i video per i tutti i papabili vincitori, ma forse il giornalista ne sa più di noi…
Certo è che se avesse vinto la sua pupilla, o uno dei suoi due amici quali Raffaello Tonon e Aida Yespica allora non avrebbe gridato allo scandalo. Come mai questi reality finiscono sempre così, chi è felice perchè ha vinto il suo preferito grida di gioia e chi è scontento grida al complotto?
Soprattutto mi chiedo: ma i gay preferiscono essere rappresentati da uno come lui che preferisce definirsi “ricchione”? A voi l’ardua sentenza…

Leggi anche...