Archivio tag: craig warwick

Il sensitivo dell’Isola dei Famosi ricoverato d’urgenza in ospedale: “Pregate il mio angelo”

Il sensitivo dell’Isola dei Famosi ricoverato d’urgenza in ospedale: “Pregate il mio angelo”

isola dei famosi

 

 

 

 

 

Chi è stato il sensitivo più esoterico dell’Isola dei Famosi? Craig Warwick non c’è dubbio. L’inglese, che ha scritto il suo ultimo libro da qualche mese dal titolo: “Incontrerai il tuo angelo”, si appella proprio ad esso per poter trovare la guarigione da qualche malattia che lo sta tallonando. E’ lui stesso a farne l’annuncio sul suo instagram:

Posta una foto in cui si vede palesemente che sta facendo una trasfusione di sangue e chiede di pregare per lui. Cosa gli sarà successo? Gli facciamo tanti auguri di pronta guarigione!

 

Leggi anche...

#isola Settima puntata de L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi è realmente omofobo? Arriva l’opinione della nostra Haske…siete d’accordo con lei? Lunedì prossimo ad uscire sarà…finalmente il canna-gate è messo da parte ma la puntata torna pesantemente ad arrancare!

Commento alla settima puntata de L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi è realmente omofobo?

Haske commenta l'isola

Finalmente L’Isola s’affranca della triste e noiosa pagina del canna-gate dopo le precisazioni del capo-progetto nella scorsa puntata, ma naturalmente torna a sprofondare nella solita struttura annacquata, senza grandi evoluzioni e dinamiche. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

L’unico argomento dibattuto a lungo e cavalcato sui social con tanto di hashtag in tendenza è stata la famigerata e presunta omofobia di Franco Terlizzi ai danni del sensitivo inglese Craig Warwick, colui che asserisce di parlare con gli angeli e i defunti.

La questione è stata, quasi quanto il canna-gate, sviscerata nella solite sedi “competenti” (vale a dire, Domenica Live, Pomeriggio 5 e Striscia la Notizia). HAHA

Dopo il malore improvviso di Craig nella puntata precedente, a suo dire sopraggiunto a causa delle costole fratturate (causa del suo ritiro e per le quali stranamente non aveva, prima di allora, accusato grandi dolori… HAHA ), ieri sera Franco è stato finalmente messo al corrente delle accuse rivoltegli e si è potuto difendere. Molti sui social si sono scagliati contro Franco, reputandolo sicuramente un omofobo, a mio avviso più per un pregiudizio radicato nei suoi confronti per via di presunte raccomandazioni e per un’antipatia collettiva nei suoi riguardi.

E come succede a volte nei social, si segue il trend. Terlizzi ha sicuramente una mentalità retrograda, frutto della sua evidente “ignoranza” (non credo giochi a fare l’ignorante, viste le palesi lacune linguistiche durante i suoi discorsi… POPCORNS ) e di contesti in cui probabilmente ha vissuto. Ciò non dev’essere necessariamente legato all’omofobia. Persino il gesto dell’orecchio (mostrato all’interno di una clip de Le Iene, durante un’intervista a Franco) è antesignano di quell’ignoranza di base che porta a identificare i gay attraverso quel gesto, ma questo non comporta necessariamente omofobia.

Come non ricordare un altro esempio lampante: Asia Nuccetelli durante il GFVIP1 fece lo stesso gesto verso Gabriele Rossi, ma era mica omofoba? Non direi. Purtroppo ancora oggi i gay vengono persino definiti con il gergo locale, da molti giustamente ritenuto più un linguaggio volgare, ma vi posso assicurare che in alcune zone soprattutto del Sud, trattasi semplicemente di gergo o forma dialettale a cui non si attribuisce alcun intento omofobico o discriminatorio.

Occorrerebbe semplicemente abbattere queste forme ormai obsolete per rivolgersi a un omosessuale, ed è un passo da compiere il più presto possibile, ma allo stesso tempo sarebbe cosa buona e giusta ridimensionare e contestualizzare il concetto di ‘omofobia’ e non appiopparlo con troppa superficialità. Eva Henger, ormai ritenuta teste importante nel canna-gate, testimonia a favore di Franco asserendo che quest’ultimo già sapesse sin dall’inizio dell’omosessualità di Craig ma che non abbia mai accennato ad alcun intento discriminatorio e offensivo.

Durante i loro discorsi relativi alle proprie famiglie, si viene subito a sapere del compagno di Craig e Franco non ha mai detto alcunché al riguardo. Dopodiché abbraccia, bacia e dorme insieme a Craig, ben conscio della sua omosessualità. Com’è possibile che poi abbia potuto dire improvvisamente: “Sei gay, schifo”?!

Nella clip andata in onda, si intuisce soltanto che Franco abbia avuto da ridire fortemente sul comportamento di Franco, definendolo: “egoista schifoso”.

È possibile che Craig, straniero, abbia potuto fraintendere le parole? Warwick sostiene che ci fossero le telecamere, allora per quale motivo Franco che non ha avuto alcun problema a definirlo ‘gay schifoso’ davanti alla telecamere durante la notte, invece il mattino seguente ha semplicemente parlato di ‘egoista schifoso’?

Com’è possibile che non abbia mai esternato agli altri concorrenti la parola incriminata (schifo)? Craig, tampinato da quelli di Striscia e Barbara d’Urso poi, potrebbe aver colto la palla al balzo per cercare di divincolarsi abilmente e cambiar discorso con un altro importante caso mediatico, che in effetti ha fatto per un attimo dimenticare l’affaire precedente. Warwick infatti non è stato ritenuto sincero neppure nelle dichiarazioni relative al canna-gate. Se fosse vero, invece, pare strano che la parola ‘schifo’ o ‘schifoso’ sia effettivamente sbucata solo quando è giunto in Italia durante le trasmissioni televisive.

Prima di allora non ha mai nominato Franco benché ne avesse la possibilità, così come Franco non ha mai nominato Craig, benché sapesse dall’inizio che fosse gay. Un omofobo un po’ strano. Il video non c’è, prove non ce ne sono e questi processi alle intenzioni, vero o falso che sia l’accadimento, non hanno molto senso se non a ledere l’immagine dell’uno e conferire spazio all’altro.

Perrotta torna a nominare Alessia (e viceversa) reputandola la burattinaia del gruppo, dimenticandosi che esistono semplicemente dei gruppi creati per simpatie/antipatie e lei stessa fa parte del gruppetto dei giovani (con delle nomination altrettanto uguali di Rosa, Paola ed Elena). Ma naturalmente l’ex tronista, ben consapevole di questa dinamica trita e ritrita che vede vincenti le vittime di presunti complotti, tende a sottolineare cose campate per aria.

Ripescate Nadia Rinaldi ed Elena Morali per L’Isola che non c’è. Nominati dal gruppo Alessia Mancini, Simone Barbato e Rosa Perrotta. Ovviamente l’inutile Simone, per altro pure poco simpatico, si salverà a discapito di chi perlomeno delle dinamiche le crea, possano o non possano piacere. Che ne pensate?

Commento a cura di Haske

Leggi anche...

#isola Nuova tegola sull’Isola dei Famosi! Dal passato di Franco Terlizzi spuntano “amicizie pericolose”…cosa accadrà ora?

Nuova tegola sull’Isola dei Famosi! Dal passato di Franco Terlizzi spuntano “amicizie” pericolose…

Franco Terlizzi e Alessia Marcuzzi

Apprendiamo dal profilo facebook di Viviana Bazzani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che è in corso una caccia alle streghe nei confronti di uno dei concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola, Franco Terlizzi.

Da Rolling Stone Italia a Selvaggia Lucarelli il coro è unanime, fuori Franco dal reality e il motivo in questo caso non è la presunta omofobia (che passerebbe quasi in secondo piano), piuttosto il seguente…il suo presunto passato piuttosto ingombrante:

Noi non possiamo naturalmente sapere se è vero e a quando possano risalire queste presunte amicizie (ad esempio “googolando” NAR è facile verificare che sono stati in auge a Roma fino al 1981, anno in cui Franco aveva circa 18 anni), ma la domanda è piuttosto un’altra…quanto può influire il passato (o presunto tale) sul giudizio di una persona?

Quali decisioni prenderà al riguardo la produzione del reality? Era al corrente di queste voci?

Resta comunque il fatto che Franco è amato da molti personaggi famosi, come testimonia anche il seguente video nel quale compare al fianco di Elettra Lamborghini (grazie dolce talpina KISS ):

Già nella scorsa puntata era nell’aria un “piccolo processo” nei confronti dell’ex pugile, in riferimento alla sua presunta omofobia, poi in seguito al malore del suo accusatore (e presunta vittima sull’Isola) Craig Warwick, si è soprasseduto… POPCORNS  POPCRN

Secondo voi cosa accadrà ora?

Leggi anche...

#isola Craig Warwick accusa Eva Henger e Francesco Monte di complotto per arrivare in finale! Ecco le sue parole…

#isola Craig Warwick accusa Eva Henger e Francesco Monte di complotto per arrivare in finale! Ecco le sue parole…

Craig Francesco Monte Eva Henger

In questi giorni nei salotti televisivi è ospite Craig Warwick che ha accusato Franco Terlizzi, come ben sapete, di omofobia e tutti, compresa la detective Barbarella D’Urso, stiamo aspettando il video incriminato.😎

Oggi però il sensitivo è stato interpellato sul cannagate da “fanpage” dove ha smentito la Henger che lo aveva chiamato a testimoniare a suo favore e ha dato la sua versione di come sono andate le cose:

“Eva voleva che la sostenessi nella sua verità ma io non ho visto nulla, ho visto solo che fumavano le sigarette compresa lei! Lei voleva mettermi queste parole in bocca! Non è vero che la produzione ci ha chiesto di non immischiarci, tu potevi dire quello che volevi una volta
in Italia! Eva e Monte facevano parte della stessa agenzia, presenza di entrambi in finale e lui le aveva promesso di non nominarla! Cosi quando lui l’ha fatto lei ha fatto la pazza!”

Insomma Craig appoggia la tesi della vendetta di Eva Henger verso Francesco Monte, furiosa addirittura per la nomination! Gli credete? Sicuramente un aiuto ce lo darà la prossima domenica la macchina della verità! 😁


By emmaforever

Leggi anche...

#isola A #domenicalive arriva la macchina delle verità! Ma un particolare non è sfuggito ai fans di Francesco Monte…Eva Henger ha mentito? Voi cosa pensate?

A Domenica Live arriva la macchina delle verità! Ma un particolare non è sfuggito ai fan di Francesco Monte

Eva Henger e Francesco Monte

Ieri  a “Domenica Live” si è affrontato in maniera oserei dire “poliziesca” la tematica del cannagate (una novità, non ne parlano mai… HAHA HAHA HAHA ).

Cecilia Capriotti ha specificato che prima della famosa puntata in cui Eva Henger accusò Francesco Monte di fumare marijuana, lei si era preoccupata di informarlo delle intenzioni della naufraga ma lui era rimasto tranquillo!

Poi sono entrati in scena Valerio Staffelli e Max Laudadio che hanno fatto ascoltare alla conduttrice Barbara D’Urso l’audio di una nuova testimonianza. Barbarella ha fatto facce strane, come suo solito ed ha concluso:

“C’è un’altra persona che conferma Eva, voi fatelo sentire alla Marcuzzi che è una persona corretta!”

Nel frattempo la Capriotti ha chiesto a Nadia se era qualcuno al telefono con EvaCecchi Paone ha consigliato ai presenti:

“Chi sa la verità la dica, altrimenti non verrà più chiamato in TV!” (rido fino a domani… HAHA HAHA HAHA )

Poi arriva il momento clou dell’intera puntata: il criminologo Ezio Denti sottopone Eva Henger alla macchina della verità, che ha un 93% di attendibilità!

La tensione in studio si può tagliare con un coltello: la macchina conferma che Eva non mente!

La prossima settimana Craig Warwick, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti si sottoporranno al test della macchina della verità! Vi piace questa versione di “Domenica Live -Quarto Grado”? Siete curiosi di sapere cosa dirà la macchina sulle dichiarazioni degli altri naufraghi?

Un particolare non è però passato inosservato ai supporters di Francesco Monte, durante il test Barbara si è rivolta ad Eva chiamandola Mercedesz e l’ex naufraga ha risposto alla domanda come se nulla fosse…dettaglio che dimostrerebbe quanto il test possa essere inattendibile, voi cosa pensate?

In fondo nei loro film Tom Cruise, Bruce Willis ecc.ecc. hanno dimostrato più volte che si può eludere il poligrafo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By emmaforever

Leggi anche...

#isola Craig Warwick e l’inquitante racconto della bambola Emily…non sarà Annabelle rincarnata? Intanto lui rivela che a vincere l’isola dei famosi sarà una donna…

Craig Warwick e l’inquitante racconto della bambola Emily…non sarà Annabelle rincarnata? Intanto lui rivela che a vincere l’isola dei famosi sarà una donna…

PhotoGrid_1519211308222

Durante la puntata dell’Isola dei famosi di ieri sera, è stato ospite Craig Warwick il sensitivo che si è dovuto ritirare dal reality per motivi di salute. Forse non tutti sanno che Warwick è molto apprezzato per le sue capacità paranormali, tanto da essere stato il consulente dell’attrice Kate Winslet e della amata compianta Lady Diana e persino collaboratore dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse. All’Isola ha rivelato la presenza di angeli protettori dei concorrenti e ha trovato persino un sassolino col volto di donna, quasi una profezia della futura vincitrice del programma! (vediamo se ci azzeccherà  LAMAGA ) .

Ieri, durante la diretta, oltre a indicare la presenza  positiva di una donna dietro il corpo di Mara Venier THINKING, ha rincontrato in studio colei che doveva raggiungerlo sull’Isola proprio il giorno del suo infortunio ( semplice casualità? THINKING ) che l’ha impedito: la bambola di porcellana Emily:ORisultati immagini per emily bambola di craig

Il giocattolo ha circa 90 anni, la sorella di Craig la acquistò venticinque anni fa e la portò a casa sua, però poi, siccome aveva qualcosa d’inquietante, la seppellirono in giardino. Ma qualche giorno prima della partenza di  Craig per l’Isola, la nipotina della sorella (che ora è nonna), ha visto la bambola in giardino e l’ha pure scambiata per una bambina!  :O Inoltre, in un video fatto da Craig, intorno alla bambola si vedono sfere di luce!  :O  Naturalmente Daniele Bossari era tutto orecchie perchè quegli argomenti sono il suo pane quotidiano, invece Mara si è rifiutata di ospitare a casa sua la bambola Emily che pare sia in cerca di una dimora accogliente! Che ne pensate di questa storia? Warwick è un ciarlatano come pensa Cecchi Paone e voi sareste stati più coraggiosi di Mara ? La vorreste a casa la piccola Emily ?  Che forse non è altro che Annabelle ribattezzata? NOTME

Risultati immagini per annabelle

 

by Emmaforever

Leggi anche...

#isola Intervista ad Eva Henger, non era l’unica a lamentarsi delle “presunte”canne di Francesco Monte e finalmente fai i nomi di chi, seppur sapendo, ha taciuto…perchè accusarlo in diretta? Ecco la verità che sbugiarda anche Alessia Marcuzzi…cosa accadrà ora?

Intervista ad Eva Henger

Francesco Monte Alessia Marcuzzi Eva Henger

Il settimanale “Chi” ha raggiunto ed intervistato Eva Henger, da poco eliminata al televoto dall’Isola dei Famosi, l’ex naufraga è ritornata sul tema del momento, le sue accuse rivolte al “collega” di reality Francesco Monte in relazione ad un presunto uso di droghe leggere in Honduras che potrebbe aver messo potenzialmente a rischio lei e gli altri concorrenti.

Andiamo a vedere cosa ha dichiarato ai microfoni dell’intervistatore:

“D: Insomma Eva, se lei era nel giusto per quale motivo non ha denunciato prima questa situazione. Perché l’ha fatto proprio dopo la sua nomination?”

“Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza , in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17…ho cominciato a essere insofferente, come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito.”

“D: E lei?”

“Sono andata più volte alla produzione, da chi ci seguiva da vicino. Sventolavo il regolamento in cui c’è scritto che è vietato introdurre droghe. Mi hanno rassicurato ma poi non hanno fatto nulla. Ho parlato anche con Giucas Casella, Craig Warwick, Cecilia Capriotti e Nino Formicola: anche loro non ne potevano più”

“D: Nessuno di loro, però, ha denunciato in diretta il compagno.”

“L’ho fatto perché ho saputo che in Honduras, con quelle quantità di marijuana, rischiavamo tutti di finire in carcere.”

“D: Denunciando Monte in diretta, ha rischiato di far scattare l’arresto immediatamente…”

“Non ho pensato a questo sul momento. Quando ho insistito molto, quelli della produzione hanno perso la pazienza e mi hanno detto: ”Vallo a dire in diretta se sei così convinta”. Forse la loro era solo una provocazione. Io invece l’ho fatto davvero.”

“D: Che rapporto aveva con Francesco prima che scoppiasse il caso?”

“Ottimo, abbiamo parlato molto durante il viaggio. Della sua famiglia, di Cecilia e della sua sofferenza. Ma quando l’ho ripreso sulle canne, è cambiato totalmente. Furibondo, mi ha chiamata bugiarda.”

“D: Quindi è contenta che sia stato costretto ad autoeliminarsi?”

“Avrebbe dovuto smettere di fumare e chiedere scusa. Ammettere subito la sua debolezza lo avrebbe salvato.”

E conclude con un pensiero, un ramoscello d’ulivo per l’ex compagno di avventure:

“Ripeto: se chiedesse scusa, inviterei volentieri Francesco a prendere un drink.”

Secondo voi il suo invito rimarrà disatteso?

Leggi anche...

#isola #boom Ecco chi sarà la nuova concorrente in sostituzione di Craig Warwick! Qualcuno tra i naufraghi passerà un brutto quarto d’ora…vi piace?

Ecco chi sarà la nuova concorrente in sostituzione di Craig Warwick! Qualcuno tra i naufraghi passerà un brutto quarto d’ora…

Articolo a cura di Haske

Alessia Marcuzzi

Dopo lo scoop lanciato da Gabriele Parpiglia in relazione al nuovo abbandono di stasera sulla scia di Chiara Nasti e Francesco Monte (Craig Warwick che ha subito un grave infortunio, la rottura di una gamba stando al portale “361magazine”), L’Isola dei Famosi si appresta a reclutare almeno un nuovo naufrago per rimpolpare un cast sempre più esiguo (uscirà anche un nominato come di consueto) e dal poco appeal. POPCORNS  POPCRN

Secondo l’indiscrezione della nostra talpina KISS KISS , in realtà si dovrebbe trattare di una bella ragazza: AÍDA NIZAR.

Il nome non vi dirà nulla, ma in Spagna è molto nota per essere un personaggio da reality: li ha provati tutti, dalla versione classica del Gf alla versione Vip, fino a testare persino l’esperienza isolana per il format iberico.

Perché potrebbero aver scelto proprio lei? Perché ha partecipato al Gran Hermano Vip proprio con Marco Ferri, attualmente nel cast dell’Isola. E pare che tra i due non scorra affatto buon sangue; quindi gli autori confidano in qualche bella litigata trash tra i due.

Aída, nel video postato nelle ultime ore sul suo Instagram in cui parla italiano (non è una casualità), si presenta come una donna determinata che non ha alcuna voglia di farsi mettere i piedi in testa da nessuno. E pubblica le sue 5 regole d’oro che le permettono di “adorare la sua vita”.

Alcuni giorni fa, Aída era proprio a Milano e sua madre ha pubblicato una foto in cui la figlia appare ammiccando con una pistola e il décolleté in evidenza: la scritta è inequivocabile assieme al logo de L’Isola dei Famosi.

“Preparada para ganar en Mediaset” (Pronta a vincere a Mediaset).

Cosa ne pensate? Ne vedremo delle belle stasera?

Leggi anche...

#isola13 Anticipazioni, arrivano altri due concorrenti all’Isola dei famosi 2018! Un’edizione all’insegna delle novità e…della presenza di un fantasma!

Anticipazioni, arrivano altri due concorrenti all’Isola dei Famosi!

PhotoGrid_1516296303178

Il portale “GossipeTV” ha riportato un’interessantissimo resoconto della conferenza stampa di presentazione delle nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si è tenuta negli studi televisivi Mediaset a Cologno Monzese, le novità più interessanti sono relative alla fase che precederà l’inizio vero e proprio del reality.

I concorrenti per 5 giorni vivranno in un in una villa, prima dello sbarco vero e proprio sull’Isola, vivranno alcuni disagi premeditati dagli autori e il tutto sarà ripreso senza che loro ne siano al corrente.

Sarà Stefano De Martino a raccogliere le loro confidenze con una telecamera nascosta, fino al momento in cui verranno prelevati a soprpresa e portati sull’Isola, loro al momento sono convinti che il reality inizi il martedì…

Ma le novità non si fermano affatto qui, ogni settimana ci sarà un primo ed un ultimo classificato, decretato in base alle prove assegnategli e ci sarà la Playa dei peggiori, dove andranno a finire i concorrenti meno amati dal pubblico; il bello è che il meno votato potrà scegliere un concorrente che lo accompagnerà nel corso della settimana che passerà in isolamento dal gruppo, un compagno d’avventura che sarà sicuramente contentissimo della cosa… HAHA HAHA HAHAAlessia Marcuzzi ha anche anticipato che alle prove prenderà parte attivamente Stefano, per la gioia delle sue tantissime fan…  SBAVO

Confermatissima Mara Venier come opinionista e al suo fianco arriverà il fresco vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari (a differenza di quanto anticipato da qualcuno) che al riguardo ha detto:

“Sono felice di indossare le nuove vesti di opinionista rimanendo me stesso. Affronto questa avventura sull’onda dell’entusiasmo. Cercherò di interpretare la psicologia dei personaggi”.

Il meglio arriva alla fine, oltre ai confermatissimi nomi che già conosciamo (Francesca CiprianiAlessia ManciniJonathan KashanianChiara Nasti, Giucas CasellaAmaurys PerezPaola Di BenedettoFilippo NardiBianca AtzeiMarco FerriNadia Rinaldi, Eva HengerFrancesco MonteCecilia CapriottiNino Formicola, Rosa Perrotta e Craig Warwick più uno tra i finalisti di Saranno IsolaniDeianiraFranco e Valerio), dalla seconda settimana si aggiungeranno altri due concorrenti e rullino i tamburi…sull’Isola ci sarà un fantasma! HAHA HAHA HAHA

Quest’ultimi dovranno sopravvivere sulla stessa Isola rubando risorse agli altri concorrenti…già immaginiamo le discussioni! HAHA

Vi piacciono queste novità?

Leggi anche...

#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

a cura di Haske

Confermatissima e già pronta a scaldare i motori, Alessia Marcuzzi attende soltanto l’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. isola dei famosi cast

Ricapitolando: l’inviato in tutta probabilità sarà l’ex marito di Belén Rodríguez, nonché ballerino di Amici, Stefano De Martino, tallonato dal neo-vincitore del GFVIP Daniele Bossari, il quale potrebbe essere contattato dalla produzione che già da qualche tempo attendeva la fine del reality per decidere sul da farsi (azzardo un’ipotesi: e se fossero in due alla fine?).

Gli opinionisti invece si alterneranno: dalla veterana Mara Venier si passerà ad Alda D’Eusanio, da Vittorio Feltri ai protagonisti del GFVIP come Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Nel cast ci dovrebbero essere Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi e Fabrizio Bracconeri. Attenzione a quest’ultimo che poco tempo fa su twitter ha dato lezioni di trash niente male e vorrebbe il riscatto personale proprio come Bossari: ha sofferto di depressione, uno dei suoi quattro figli soffre di autismo e la televisione sembra avergli voltato le spalle. La Rinaldi, dopo una dieta drastica, è approdata nei salotti della D’Urso per qualche rissa trash con il farmacista Lemme. Inoltre potremmo vedere in Honduras le bombastiche Francesca Cipriani ed Elettra Lamborghini (magari volesse il cielo che partisse proprio lei, ci sarebbe veramente da divertirsi tanto), oltre alla web star Chiara Nasti.

Tra i maschietti più sexy, annoveriamo l’ex di Cecilia, Francesco Monte, il modello Marco Ferri figlio di Riccardo (bandiera dell’Inter) e l’ex inviato Stefano Bettarini senza il figlio come si vociferava un tempo (anche se è da definire ancora il suo contratto). E poi ancora Corrado Tedeschi e l’ex pallavolista ed ex ballerino a Ballando con Le Stelle, Luigi Mastrangelo.

Farà disutere anche la presenza di Francesca Barra, giornalista e madre di tre figli piccoli, da poco legata all’attore Claudio Santamaria, attaccati sul web per questa relazione. Tra le ragazze più giovani, gli autori dovranno scegliere tra le due ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera (come al GFVIP) ancora misteriosa. Infine, ricordate il sensitivo che parla con gli angeli Craig Warwick, visto nelle trasmissioni di Barbarella? Ecco, dovrebbe esserci anche lui. Insomma, un cast molto ricco…chi di questi vorreste e chi no?

Leggi anche...