Archivio tag: Coppie nate a Uomini e Donne

Irene Capuano ospite a Radio Radio: perchè si è lasciata con Luigi Mastroianni? “Incomprensioni caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro”. E alla domanda sulla possibilità di tornare insieme…

Irene Capuano ospite a Radio Radio: perchè si è lasciata con Luigi Mastroianni? “Incomprensioni caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro”. E alla domanda sulla possibilità di tornare insieme…

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Oggi ospite alla trasmissione ‘Non succederà più’ ai microfoni di Giada Di Miceli è arrivata la neo single Irene Capuano. Si poteva non parlare della sua storia con Luigi Mastroianni e della recente rottura ?

“La cosa che mi ha colpito subito di Luigi è stata la sua semplicità, i valori della famiglia, gli amici e l’essere umile e rimanerci. Avevo trovato una persona molto simile a me. Eravamo molto innamorati, l’amore c’era e anche tanto e andavamo d’accordo…siamo rimasti insieme 7 mesi”.

Perchè è finita?

“Incomprensioni caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro”.

Non si potevano colmare?

“Diciamo di sì”. (E quindi? POPCRN)

Chi ha preso la decisione della separazione?

“Insieme. Troppi litigi ultimamente. A 20 anni vuoi essere felice ed hai bisogno di serenità, noi eravamo instabili invece”.

Alla domanda di Giada di dove viva Luigi, tra l’altro fatta più volte perchè qualcuno ha dichiarato che ormai si fosse stabilito a Milano, Irene insiste che in realtà vive a Roma e giri per l’Italia per lavoro, ma la sua base rimane quella.

“Saranno due…tre settimane che ci siamo lasciati. Ci sentiamo poco e niente. Abbiamo avuto un evento insieme ma io ero a destra e lui a sinistra”.

Hai voglia di recuperare con questo ragazzo?

“Non posso negare che provo un sentimento forte, è stata una relazione importante ma non posso darti una risposta. Sono un po’ demoralizzata e lui era molto simile a me. Per entrambi siamo stati molto molto importanti”.

Sei stata male male?

“Un pochino all’inizio…però l’ho superata”.

Non pensi possa esserci un riavvicinamento?

“La divisione può far capire se ami così tanto da tornarci insieme. Credo che il tempo darà le giuste risposte. A volte sento la sua mancanza, stavamo insieme 24 ore su 24. Lui non è un ragazzo cattivo, anche lui starà sentendo la mancanza”.

Pensi abbia già qualcun’altra?

“Non voglio saperlo. Se c’è in ogni caso gli auguro il meglio. Lui è sempre stato rispettoso quando andava a lavorare, si concentra solo sul lavoro. Ho fiducia al 100% di lui. Quando si innamora, come classico siciliano, c’è solo la persona con cui sta. … Lui ha riportato via tutto da casa. Alcune cose che avevo gliel’ho ridate per rispetto. Mi sento con il fratello e i suoi amici. Lui altrettanto con la mia famiglia e il marito di mia cugina. Siamo comunque rimasti in buoni rapporti anche se non ci sentiamo” (ma che vuol dire? Se non ti senti non c’è rapporto no? THINKING).

Sulla dichiarazione di Valentina Galli (ex corteggiatrice) che Luigi ha scelto Irene perchè cercava un porto sicuro:

“Non sarebbero durati neanche un secondo. E’ andato nel porto sicuro perchè ha trovato l’amore”.

Se Luigi stesse ascoltando ora, cosa gli diresti?

“C’è stato un amore molto forte e immenso…questo è un momento no, ma chissà se un giorno potrà esserci un ritorno…ci spero un pochino. Ad oggi ci sono…per qualsiasi cosa Irene c’è…un domani non lo so. So che c’è anche lui, adesso è un po’ l’orgoglio che ci divide…”

Cupido Giada non si sa quante volte ha insistito per far dire ad Irene di essere innamorata e sperare in un ritorno…quasi rimarrò stupìta se non accadrà PINOKKIO

E nel momento in cui Irene ci tiene a dirci che è laziale…ho chiuso e Addio cara Irene…è stato bello seguirti FORZAROMA

Leggi anche...