Archivio tag: coppie del grande fratello

Filippo Contri e Lucia Orlando ospiti a Radio Radio: il più falso della casa? Simone Coccia! L’altra esclusa dal gruppo rimasto in contatto Aida Nizar…ecco il suo gesto che lascia perplessi!

Filippo Contri e Lucia Orlando ospiti a Radio Radio: il più falso della casa? Simone Coccia! L’altra esclusa dal gruppo rimasto in contatto Aida Nizar…ecco il suo gesto che lascia perplessi!

Filippo Contri, Lucia Orlando

Filippo Contri e Lucia Orlando concorrenti del Grande Fratello 15 sono una coppia ormai inseparabile, durante l’intervista nel programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, hanno parlato della loro storia d’amore ed hanno espresso il loro parere sugli altri compagni del reality.

Giada ha chiesto qual è stato il concorrente meno sincero, ed entrambi hanno fatto il nome di Simone Coccia, in casa non hanno mai avuto un bellissimo rapporto. Filippo non vorrebbe neanche nominarlo per non dargli troppa importanza, però non può farne a meno. Dietro l’insistenza della presentatrice, hanno dichiarato che non è mai stato sè stesso e tutte le scelte che ha preso non sono state dettate dalla sua volontà ma era tutto studiato in base ai personaggi vincenti delle precedenti edizioni.

Giada gli ha ricordato che però Simone è stato il primo finalista, ed è stato proprio il pubblico a sceglierlo. Lucia si è messa a ridere, mentre secondo Filippo  questo è accaduto perché si trovavano in una settimana molto particolare in cui erano successe tante cose. Giada ha ricordato che poi sono uscite fuori tante altre cose su Simone infatti successivamente è venuto fuori un altro aspetto del suo carattere e quindi la gente l’ha rivalutato. Ovviamente la coppia e Coccia non si sentono, addirittura Angelo Sanzio ha creato un gruppo WhatsApp inserendo tutti i concorrenti, ma Aida Nizar e Simone si sono eliminati.

Alla notizia del possibile trono Over per Aida, la Orlando ci ha scherzato su invitando i possibili corteggiatori ad avere sangue freddo.  Le persone con cui hanno mantenuto un forte legame anche dopo la fine del reality per Filippo sono Danilo Aquino con cui si vedono perché entrambi di Roma e Luigi Favoloso, non ha comunque perso i contatti con Angelo e Veronica. Con Luigi si sentono spessissimo perché hanno un modo di ragionare molto simili, si capiscono tanto e reciprocamente si danno consigli, si è creato un rapporto molto sincero e vero.

Lucia invece con Danilo, Baye Dame, Veronica ed Angelo. Filippo sperava che vincesse Lucia, ma comunque entrambi sono felici della vittoria di Alberto, tra i finalisti era l’unico che aveva una personalità forte, era un personaggio un po’ bizzarro, un po’ creativo. Alessia nonostante la crescita personale ottenuta all’interno del Grande Fratello, non meritava la vittoria in base a quello che ha fatto vedere e le posizioni che ha preso. Con Alessia e Matteo Gentili non si sentono spesso, credono nella storia dei due colleghi perché sono molto simili, sono una bella coppia.

Si parla anche della paparazzata tra Filippo e Patrizia Bonetti…è stata lei a creare quella subdola situazione?

“Mi è stato detto che non è la prima volta che lei si trova in una situazione del genere, quindi due indizi fanno una prova. Più che altro non ci trovavo nulla di male nella cena in sé per sé e nel rapporto che avevamo. Quindi se uno vuole fare le cose di nascosto non le va a fare al ristorante Caminetto con Angelo. Con le voci che arrivavano mi è venuto da pensare perché già si era ritrovata in queste situazioni, e quindi potrebbe averla creata lei questa situazione”.

Argomento molto discusso il tatuaggio, di Contri ha ribadito che è dedicato a Lucia, a prescindere dalla loro relazione è con lei che ha condiviso l’esperienza più importante della sua vita. Filippo ha ammesso di essere innamorato di Lucia, lei è molto riservata e non ha voluto  parlare apertamente dei suoi sentimenti. La loro storia procede bene, la paura era quella di non riuscire a trovarsi bene al di fuori del contesto del reality, ma ora è tutto superato. Lui vorrebbe andare a convivere ma per lei è ancora presto, ci penseranno a settembre. Entrambi sono gelosi ed a volte litigano per questo motivo, hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Leggi anche...

Mary Falconieri ospite a Pomeriggio 5 per svelare tutta la verità sui tradimenti di Giovanni Angiolini…ma in studio accade qualcosa di inverosimile!

Mary Falconieri ospite a Pomeriggio 5 per svelare tutta la verità sui tradimenti di Giovanni Angiolini…ma in studio accade qualcosa di inverosimile!mery e giovanni

Oggi a Pomeriggio 5 è stata ospite Mary Falconieri, che incalzata da Barbara D’Urso ha annunciato chiaramente di essere stata tradita dall’ex Giovanni Angiolini, conosciuto durante la loro esperienza al Grande Fratello.

“Sto benissimo, sono rinata, la mia vita ora va benissimo e sono felice. Mi sento libera di essere quello che sono. Non tutte le favole hanno un lieto fine. Io ho preso la decisione di chiudere la storia con Giovanni perchè non avevamo progetti in comune. Ad un certo punto io venivo completamente annullata…”

Fermi tutti…la D’Urso crea SUSPENCE dicendo che è entrata una persona improvvisamente in studio, con il viso coperto da una maschera e manda la pubblicità con una faccia molto impaurita.

Si torna dalla pubblicità e si va avanti con la storia di Mary? Ma anche no! Ormai il tempo a disposizione è finito, se ne parlerà la prossima volta…e quando sarà? Ma è normale che dobbiamo aspettare chissà quando per sapere il resto della storia? I misteri di Barbarella!

Chissà se stavolta Giovanni vorrà replicare a queste accuse pubbliche che per sua fortuna oggi non sono state svelate completamente?

 

Leggi anche...

Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Una delle coppie più belle e amate uscite dal Grande Fratello, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, è scoppiata da un mese (almeno ufficialmente), ma i followers arrabbiati continuano a parlare di loro e chiedere a gran voce la verità su cosa sia realmente successo per farli allontanare.

Mary benchè sia la piu’ interpellata continua a non volerne parlare, nella diretta di ieri sera infatti, incalzata alacremente dai suoi followers che chiedevano a gran voce di svelare a tutti la verità sulla rottura, si è innervosita e ha voluto chiudere di fretta e furia. Oggi grazie ai commenti su instagram e ad una sua risposta MOLTO PALESE capiamo cosa è realmente successo tra i due...LEGGETE BENE COSA VIENE SCRITTO NEGLI SCREEN SEGUENTI

A giudicare dai fans e i loro racconti, e dalla tesi poi avvalorata da Mary stessa, Giovanni stava portando avanti una storia parallela con lei e una ragazza conosciuta durante il programma medico televisivo in cui lavorava da mesi. La ragazza sembra aver intrecciato con lui una storia già dal maggio scorso, a giudicare dalle cose postate sul suo ig che i followers hanno realmente capito solamente ora ma che non possiamo pubblicare perchè ha improvvisamente chiuso il profilo.

Chissà se il dr. Angiolini si sentirà di replicare alle tante accuse che gli stanno piovendo addosso…voi che pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri di nuovo insieme? Ecco gli indizi…

Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri sono tornati insieme?

Li avevamo lasciati con una rottura senza polemiche e già da un po’ le nostre talpine ci avevano allertato sul fatto che i due erano tornati ad avere un buon rapporto, ma oggi da alcune foto che ci hanno mandato sempre le talpiine, sembrerebbe quasi che siano tornati ad essere un po’ più che amici

Prima abbiamo le prove che ieri erano insieme al matrimonio di Aldo Pellegrino con Lidia Vella e Alessandro Calabrese (anche loro tornati insieme da non molto come potete leggere nel nostro articolo Lidia Vella e Alessandro Calabrese dopo tante peripezie tornano insieme!)  e fin qui niente di che, d’altronde se tutti e due sono stati invitati ad un matrimonio non significa che siano tornati insieme no? Poi però ecco le foto del loro igs di ciò che hanno mangiato entrambi oggi a pranzo, quindi si sono intrattenuti insieme anche dopo il matrimonio e ci hanno tenuto a documentarlo…perchè farlo sapendo che i fans avrebbero così sperato in un loro ritorno di fiamma?

 

Leggi anche...

Lidia Vella e Alessandro Calabrese paparazzati da una talpina del Vicolo…sono tornati insieme? Giudicate voi…

L’altra sera una nostra dolce talpina ci ha inviato delle foto di Lidia Vella e Alessandro Calabrese che stavano insieme in un locale di Napoli…ecco cosa ci ha raccontato
Ciao stasera ero allo Chalet Ciro a Napoli e ho avvistato Lidia e Alessandro in compagnia seduti a consumare. Non ho visto nulla di compromettente erano comunque seduti vicino e lei guardava il cellulare di lui
Che i due fossero tornati insieme l’avevamo già paventato tempo fa in questo articolo ispiratoci da una talpina  #uominiedonne Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono riavvicinati? Impossibile? Ecco le foto… , ma ora sembra esserne arrivata la conferma, perchè se un indizio non fa una prova, due fanno davvero solo una coincidenza? THINKING
So che sembra assurdo dopo tutto quello che si sono detti che possano essere tornati insieme, ma d’altronde come dice Venditti
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano (mica vale solo per Martina Luchena no?)
Voi che ne pensate? Proviamo a richiederglielo nella sua prossima trasmissione a Radio Radio o lasciamo perdere?

Leggi anche...

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini ospiti a Radio Radio dichiarano: noi due ci amiamo davvero …ecco i nostri progetti futuri

Mary e Giovanni usciti dalla casa del Grande Fratello stanno vivendo liberamente la loro storia d’amore nata durante il reality, e ieri ospiti a Radio Radio durante il programma Non succederà più ai microfoni della bravissima Giada Di Miceli hanno parlato della loro intesa cresciuta ancora di più fuori dalla casa, come stanno vivendo la loro quotidianità e i loro progetti futuri come quello di andare presto a convivere

Ascoltate con le vostre orecchie l’interessante intervista e valutate la loro sincerità

Qui il video intero

Leggi anche...

Una coppia formatasi durante il Grande Fratello 13 scoppia!

E’ finita la storia tra i due gieffini

Nell’ultima edizione del Grande Fratello sono nate delle coppie che hanno continuato la loro storia senza problemi e tra lo stupore di chi non credeva ai loro sentimenti.

A distanza di un anno circa, una di queste purtroppo si è sciolta

A onor del vero dobbiamo dire che alcune nostre utenti ci avevano scritto già da un paio di mesi su IG che Roberto e Diletta si erano lasciati, ma non avendo notizie ufficiali abbiamo evitato di mettere pulci nelle orecchie di chi tifava la coppia. Purtroppo avevano ragione e ci dispiace, perchè quando un amore finisce è sempre una situazione spiacevole.

Continua invece la storia tra Giovanni Masiero e Chicca Rocco che si fa sempre più seria, e quella tra Angela Viviana e Fabio Pellegrini che benchè sia nata in sordina ha generato una bella convivenza tra i due, che hanno pure adottato due cani. Chi l’avrebbe mai detto?

Leggi anche...