Filippo Contri e Lucia Orlando ospiti a Radio Radio: il più falso della casa? Simone Coccia! L’altra esclusa dal gruppo rimasto in contatto Aida Nizar…ecco il suo gesto che lascia perplessi!

Filippo Contri e Lucia Orlando ospiti a Radio Radio: il più falso della casa? Simone Coccia! L’altra esclusa dal gruppo rimasto in contatto Aida Nizar…ecco il suo gesto che lascia perplessi!

Filippo Contri, Lucia Orlando

Filippo Contri e Lucia Orlando concorrenti del Grande Fratello 15 sono una coppia ormai inseparabile, durante l’intervista nel programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, hanno parlato della loro storia d’amore ed hanno espresso il loro parere sugli altri compagni del reality.

Giada ha chiesto qual è stato il concorrente meno sincero, ed entrambi hanno fatto il nome di Simone Coccia, in casa non hanno mai avuto un bellissimo rapporto. Filippo non vorrebbe neanche nominarlo per non dargli troppa importanza, però non può farne a meno. Dietro l’insistenza della presentatrice, hanno dichiarato che non è mai stato sè stesso e tutte le scelte che ha preso non sono state dettate dalla sua volontà ma era tutto studiato in base ai personaggi vincenti delle precedenti edizioni.

Giada gli ha ricordato che però Simone è stato il primo finalista, ed è stato proprio il pubblico a sceglierlo. Lucia si è messa a ridere, mentre secondo Filippo  questo è accaduto perché si trovavano in una settimana molto particolare in cui erano successe tante cose. Giada ha ricordato che poi sono uscite fuori tante altre cose su Simone infatti successivamente è venuto fuori un altro aspetto del suo carattere e quindi la gente l’ha rivalutato. Ovviamente la coppia e Coccia non si sentono, addirittura Angelo Sanzio ha creato un gruppo WhatsApp inserendo tutti i concorrenti, ma Aida Nizar e Simone si sono eliminati.

Alla notizia del possibile trono Over per Aida, la Orlando ci ha scherzato su invitando i possibili corteggiatori ad avere sangue freddo.  Le persone con cui hanno mantenuto un forte legame anche dopo la fine del reality per Filippo sono Danilo Aquino con cui si vedono perché entrambi di Roma e Luigi Favoloso, non ha comunque perso i contatti con Angelo e Veronica. Con Luigi si sentono spessissimo perché hanno un modo di ragionare molto simili, si capiscono tanto e reciprocamente si danno consigli, si è creato un rapporto molto sincero e vero.

Lucia invece con Danilo, Baye Dame, Veronica ed Angelo. Filippo sperava che vincesse Lucia, ma comunque entrambi sono felici della vittoria di Alberto, tra i finalisti era l’unico che aveva una personalità forte, era un personaggio un po’ bizzarro, un po’ creativo. Alessia nonostante la crescita personale ottenuta all’interno del Grande Fratello, non meritava la vittoria in base a quello che ha fatto vedere e le posizioni che ha preso. Con Alessia e Matteo Gentili non si sentono spesso, credono nella storia dei due colleghi perché sono molto simili, sono una bella coppia.

Si parla anche della paparazzata tra Filippo e Patrizia Bonetti…è stata lei a creare quella subdola situazione?

“Mi è stato detto che non è la prima volta che lei si trova in una situazione del genere, quindi due indizi fanno una prova. Più che altro non ci trovavo nulla di male nella cena in sé per sé e nel rapporto che avevamo. Quindi se uno vuole fare le cose di nascosto non le va a fare al ristorante Caminetto con Angelo. Con le voci che arrivavano mi è venuto da pensare perché già si era ritrovata in queste situazioni, e quindi potrebbe averla creata lei questa situazione”.

Argomento molto discusso il tatuaggio, di Contri ha ribadito che è dedicato a Lucia, a prescindere dalla loro relazione è con lei che ha condiviso l’esperienza più importante della sua vita. Filippo ha ammesso di essere innamorato di Lucia, lei è molto riservata e non ha voluto  parlare apertamente dei suoi sentimenti. La loro storia procede bene, la paura era quella di non riuscire a trovarsi bene al di fuori del contesto del reality, ma ora è tutto superato. Lui vorrebbe andare a convivere ma per lei è ancora presto, ci penseranno a settembre. Entrambi sono gelosi ed a volte litigano per questo motivo, hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 25/06/2018 08:39

    nessun commento per i contri?? ci penso io SBAVO  SBAVO  SBAVO  a me sti due son sempre piaciuti, lui in particolar modo confesso HAHA  HAHA  credo che uno cosi’ quando si trova vada tenuto ben stretto.. in ritardo ma lo ha capito anche Lucia e anche se pubblicamente non risponde alle domande scomode o nega l evidenza e’ ovvio che stia al suo livello. anche peggio. buona vita ai coniugi contri KISS 

  2. Saruccinail 30/06/2018 10:29

    Belli belli belli… (inlove) Veri e soprattutto Innamorati, li ho amati da subito, mi emozionano! Continuate così alla faccia di chi vi vuole male LOVE LOVE

Lascia un commento