Archivio tag: concorrenti tale e quale show

Ex tronista nel cast di Tale e quale show… scoprite di chi si tratta!

ScopriTe quale tronista fa parte del cast di tale e quale show!

A Settembre su rai uno prenderà il via una nuova edizione di Tale e quale show e grazie al blog di Davide Maggio scopriamo quali sono i primi tre concorrenti ufficiali!

La prima concorrente è la cantante Bianca Atzei poi c’è Antonio Mezzancella che nel 2004 ha vinto il festival di Castrocaro Terme, mentre lo scorso anno  è arrivato in finale a Tú sí que vales su Canale 5.

Infine c’è un’ex tronista che è Flora Canto ora compagna di Enrico Brignano.

All’epoca prima di salire sul trono aveva avuto una relazione con Filippo Bisciglia che ora presenta temptation Island invece a Uomini e Donne scelse Francesco Pozzessere con cui la storia durò un paio di anni!

Oggi Flora dopo anni di studio è un’ attrice di teatro e grazie a Carlo Conti avrà modo di farsi vedere in un’altra veste!

La seguivatè  all’epoca sul trono? Vi piaceva?

A voi I commenti…

Leggi anche...

Chi prenderà il posto di Cristian De Sica a Tale e Quale Show?

Cristian De Sica ha dato forfait a Tale e Quale Show?…chi prenderà il suo posto?…

Fino ad ora il solo nome accostato alla trasmissione era quello di Cristiano Malgioglio (sebbene lui abbia detto che non si vedrebbe bene in quel contesto…) ma “Novella 2000” avanza la sua ipotesi non priva di fondamento, buona lettura:

Leggi anche...

Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano, doveva partecipare a Tale Quale Show?…perché è stata esclusa?

 

Alessandra Pierelli, ex fidanzata del tronista di Costantino Vitagliano, doveva far parte del cast di Tale e Quale Show?…

La notizia la da il settimanale “Chi” nelle sue chicche di Gossip:

Secondo voi perché è stata esclusa dal gruppo di contendenti che si sfiderà a suon di imitazioni canore? Qui bisognerebbe sentire Carlo Conti al riguardo…

 

Leggi anche...