Archivio tag: concorrenti di amici celebrities

Amici Celebrities: rivelati gli ultimi 4 concorrenti e la classe vip è formata! Vi sveliamo quando prenderanno il via le registrazioni…

Amici Celebrities: rivelati gli ultimi 4 concorrenti e la classe vip è formata! Vi sveliamo quando prenderanno il via le registrazioni…amici celebrities cast

Grande attesa per l’inizio di Amici Celebrietes, la prima puntata si presume che andrà in onda il 23 settembre, ma nulla di ufficiale. Possiamo invece già svelarvi che verrà registrata il 20 settembre, quindi almeno per ora non sarà in diretta tv.

Al timone Michele Hunziker ma essendo impegnata nella registrazione di Striscia la Notizia, inizialmente la sostituirà Maria De Filippi, ma finiti gli impegni passerà a lei la conduzione. I concorrenti in tutto saranno 12, fino ad oggi sono stati ufficializzati:

l’ex calciatore Ciro Ferrara, l’attrice Laura Torrisi, il ristoratore ed ex giudice di Masterchef Joe Bastianich, il reale Emanuele Filiberto di Savoia, una coppia di innamorati che forse gareggeranno in coppia ovvero Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, la divertente imitatrice Francesca Manzini, l’affascinante ex gieffino Raniero Monaco Di Lapo e Chiara Giordano l’ex moglie di Raoul Bova. A questi si aggiungono per completare la rosa: l’attrice Cristina Donadio, famosa per l’interpretazione del personaggio di Scianel in Gomorra, che ha la passione per il canto, Martin Castrogiavanni direttamente da Tu Sì Que Vales che ballerà (dopo Ballando con le stelle è diventato molto bravo a farlo) e l’attore Massimiliano Varrese che ci delizierà con il ballo.

Leggi anche...