Archivio tag: comunità exodus

Don Mazzi parla della situazione di Fabrizio Corona e di come è stato trattato ingiustamente

Fabrizio Corona è stato scarcerato ormai da più di una settimana, e sta proseguendo il suo recupero all’ Exodus, la comunità gestita da Don Mazzi. In questi giorni a parlare di lui sono stati in tanti, a cominciare dalle sue ex, in primis Nina Moric che ha scatenato un putiferio sul web con le sue parole che potete leggere in Nina Moric si scaglia contro l’ex marito Fabrizio Corona: l’unica cosa che gli avevo chiesto di non fare l’ha fatta…, a Belen Rodriguez rompe il muro del silenzio e finalmente si esprime sulla scarcerazione di Fabrizio Corona!

Oggi invece a prendere le sue difese è proprio Don Mazzi, a cui  Diva e Donna ha dedicato un bel servizio

Si è anche espresso su Famiglia Cristiana in questo modo:

“È vero che Corona ha fatto cretinate inspiegabili e smargiassate infinitamente stupide. Ho parlato a lungo con lui di queste cose. La giustizia, però, l’ha trattato in modo assurdo. Approfitto del caso per partire da lontano e mettere sul tavolo l’intera situazione carceraria italiana minorile e non minorile. Non è un atto di debolezza e, tanto meno, una svalutazione del dolore immenso che certi giovani procurano ad innocenti rovinando intere famiglie. È un modo diverso, meno carcerario ma più auto-educativo e profondo: il solo capace di cambiare la morte in vita e l’offesa in perdono”.

Per tante persone che lo condannano ce ne sono il doppio che lo assolvono e lo perdonano, voi da che parte state? Ha fatto bene Don Mazzi a prendere le sue difese e soprattutto a prenderlo sotto la sua ala protettiva?

 

Leggi anche...