Nina Moric si scaglia contro l’ex marito Fabrizio Corona: l’unica cosa che gli avevo chiesto di non fare l’ha fatta…

L’unica cosa che gli avevo chiesto di non fare e l’ha fatta…ecco cosa ha dichiarato Nina Moric contro l’ex marito Fabrizio Corona

Ieri è uscito il settimanale “Chi” e come sapete è uscito un articolo su Fabrizio Corona in esclusiva nel centro di Don Mazzi con il figlio Carlos ( ecco l’articolo), l’ex moglie imbufalita ha scritto contro l’ex marito sul suo profilo instagram :

In un video, sempre pubblicato sul suo profilo e poi  rimosso per evitare ulteriori polemiche, come pure le foto con i commenti , Nina ironicamente dice: “Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo… Ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto? “Piacere, Fabrizio…”?”. A commento della clip altre parole piene di sarcasmo: “E poi che bello!!! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci!!! Quando si dice…amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi”.

Nina Moric, nonostante continui a pensarla così, ha deciso di eliminare tutto dal suo profilo instagram e scrive “Ho cancellato tutti i post, dormite sereni” a chi ha lanciato il sasso?

Secondo voi ha ragione l’ex moglie di Corona?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento