Archivio tag: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rivelano che nel giorno del loro primo anniversario la vita gli ha riservato il dolore più grande…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano il dolore più grande che la vita gli ha messo di fronte…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e a breve si sposeranno!

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta durante le feste di Natale, hanno comunicato che la cerimonia di terrà in Campania il prossimo 11 Ottobre.

Questa mattina sul nuovo numero del settimanale “Chi” è presente una loro intervista, all’interno della quale hanno rivelato di aver vissuto un forte dolore nel giorno del loro primo anniversario.

“D: Tornando al vostro rapporto, dal giorno uno, oppure due, in apparenza non ha mai vacillato, ma in sostanza?”

Paolo: Non è stato tutto semplice, ci sono state diverse circostanze: il Covid, il cambio di vita, i trasferimenti, una separazione e poi un divorzio per Clizia…”

Clizia: Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova.”

Paolo: L’intenzione però era quella… costruire tutto quello che abbiamo ora.”

“D: Prima di oggi non avevate mai raccontato di avere attraversato assieme il dolore di un aborto spontaneo.”

Clizia: ono state prove importanti e non è che non si vacilli. Lo sa? Era il nostro anniversario, noi festeggiavamo un anno insieme: quel giorno, era l’8 febbraio, mentre tutti ci mandavano messaggi di auguri, una marea di auguri sui social…”

Paolo: … Noi scoprivamo che quel bambino non sarebbe mai nato.”

Clizia: Già, quel giorno è stato proprio quello in cui l’abbiamo perduto. Abbiamo anche postato una foto e un video per i fan dove eravamo sorridenti, perché i fan se lo aspettavano: l’abbiamo fatto anche se mezz’ora prima stavamo piangendo.”

Paolo: Sono esperienze di vita, cose che purtroppo accadono. Soprattutto, si affrontano. Alla fine quell’evento ci ha unito ancora di più e dopo tre mesi è arrivato Gabri.”

Clizia: La ginecologa ci aveva detto: “Siete forti, ce la farete”. Lo sto raccontando dopo tanto tempo perché per tanto tempo è stato un tabù, ma sento che può essere d’aiuto magari anche a una persona sola… Molti pensano che chi sta in vetrina come me abbia una vita perfetta…”

Condividendo la loro dolorosa esperienza Paolo e Clizia hanno dimostrato che non sempre i social mostrano quelli che sono i reali stato d’animo delle persone, più o meno famose che siano. Dietro la vetrina (come la definisce lei stessa) ci sono persone normalissime, come noi, con le gioie e i dolori della vita quotidiana.

Dopo il grandissimo dolore è arrivata però la gioia più grande, materializzatasi in Gabriele il loro primo splendido bambino. Cosa pensate della loro decisione di condividere questa esperienza?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffina riceve un regalo prezioso dal suo compagno!

La coppia nata al Grande Fratello Vip da sempre più sul serio e mostra lo splendido regalo ricevuto a Natale

Nel Grande Fratello VIP 4 è nata una coppia che resiste al trascorrere del tempo e che sta costruendo con tenacia il proprio futuro.

Naturalmente stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo CiavarroIn questo momento la coppia sta trascorrendo con il figlio Gabriele e la famiglia di lei delle splendide vacanze in Trentino Alto Adige. Tuttavia, come vi abbiamo rivelato, c’è stato un imprevisto per loro poco piacevole Disavventura natalizia per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia!.

Ieri sera Paolo ha deciso di fare una sorpresa indimenticabile alla sua Clizia. È lei stessa a rivelarlo sul suo profilo Instagram.

Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: sei bellissima ma manca qualcosa!” E io dico: ”Cosa amore?” Così arriva Gabri con una scatola in mano e lì trovo l’anello… Ti amo mio principe unconventional! 
Buon 2024 a tutti. Il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!”

Ciavarro ha dunque regalato un prezioso solitario alla sua compagna. Si tratta di un gesto molto importante che ha lasciato Clizia senza parole dalla felicità! 
Un’anticipazione sull’anello che lei riceverà durante le nozze che la coppia sta organizzando.

E a voi piacerebbe ricevere un solitario?

by emmaforever 

Leggi anche...

Le vacanze d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Le vacanze d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

clizia incorvaia e Paolo ciavarro

Il settimanale ‘Gente’ ha dedicato la sua copertina alla coppia del momento: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due in vacanza in yatch a Ponza si godono l’estate insieme.

La lontananza non sta affatto impedendo ai due di vedersi e vivere liberamente il loro amore. Contenti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...