Archivio tag: Clizia incorvaia

Clizia Incorvaia riceve una pesante denuncia

Clizia Incorvaia denunciata e lei risponde…

Francesco Sarcina ha denunciato la sua ex moglie Clizia Incorvaia, perché continua a pubblicare immagini della figlia sui social.

La Repubblica ha pubblicato alcuni passaggi del documento legale relativo alla questione. La denuncia é partita dopo una querela, tre integrazioni di denuncia e una causa civile.

Nonostante Clizia non abbia ricevuto il consenso da parte sua, continua a pubblicare le immagini della figlia Nina. Ecco cosa si legge nel documento:

“Alle mie richieste, inviate tramite messaggistica, di cessare l’uso dell’immagine di nostra figlia sui social e per scopi pubblicitari, la Sig.ra Incorvaia ha risposto testualmente: “Io li campo grazie ai brand di moda e pago la scuola, vestiti, etc.” (come da screenshot allegato). Con questa affermazione, ha dunque ammesso di utilizzare l’immagine della bambina per ottenere un profitto economico. Questo senza alcuna autorizzazione né possibilità di controllo da parte mia su tale gestione.

In particolare, è stato pubblicato un video promozionale per un’azienda di calzature, in cui Nina appare mentre indossa il prodotto da sponsorizzare. Inoltre, è stato diffuso un altro video in cui si vede chiaramente il volto di Nina nella sua cameretta, intenta ad applicare adesivi sulle pareti. E’ evidente lo scopo di pubblicizzare la pagina taggata nel contenuto.

Non intendo tollerare tali comportamenti e mi riservo di presentare un’istanza al Tribunale per i Minorenni affinché la situazione venga valutata anche in sede civile.

Ritengo che queste condotte siano gravemente lesive per il sano sviluppo psico-fisico di mia figlia.

Tali azioni, già definite dall’accusa come “contrarie alla legge”, erano state oggetto di una precedente denuncia nel 2019. Successivamente ritirata esclusivamente perché la Sig.ra Incorvaia, anche tramite i suoi avvocati, aveva allora cessato tali condotte.”

Clizia ha risposto così sui social…

Come andrà a finire questa storia? Almeno Fedez e la Ferragni su questo hanno raggiunto un accordo, niente più bimbi sui social. Che ne pensate?

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Al matrimonio di Clizia e Paolo, Edoardo Tavassi fa uno scherzo che lascia basito il web!

Al matrimonio di Clizia e Paolo interviene Edoardo Tavassi con uno scherzo che non a tutti è piaciuto

Ieri sera, a Forte dei Marmi, si è celebrato l’atteso matrimonio fra Clizia Incorvaia e Paolo CiavarroI due ex gieffini hanno deciso di sposarsi in riva al mare, con la vista di un tramonto mozzafiato. I dettagli qui Una romantica cornice per il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro!.

Alla festa c’erano volti noti del Grande Fratello VIP, in particolare della sesta edizione, in cui ha partecipato la sorella della sposa, Micol. Del Grande Fratello VIP 4, quello in cui Clizia e Paolo si sono conosciuti e innamorati, c’era solo Antonio Zequila con la nuova compagna.

Assente dunque Rita Rusic, grande amica di Clizia? Tra gli invitati sembra proprio che non ci fosse! E nemmeno di Alfonso Signorini l’ombra. Ricordiamoci che lui è il padrino del figlio della coppia, Gabriele.

Presente invece Eleonora Giorgi, mamma dello sposo le cui condizioni di salute sono assai precarie. Proprio per lei la coppia ha deciso di anticipare la data del matrimonio.

Durante la festa c’è stato il tradizionale lancio del bouquet. Pronti a prenderlo gli invitati alla festa che erano fidanzati. Zequila ha cercato di afferrarlo ma Edoardo Tavassi è stato più veloce. Tuttavia il romano ha regalato uno show inaspettato perché…. L’ha gettato in piscina sotto lo sguardo sgomento della sua fidanzata Micol.

Tavassi si è poi tuffato in piscina fra l’ilarità generale per recuperarlo. Il web però non è stato altrettanto entusiasta del gesto. E’ pur vero che il bouquet non sembra fatto di fiori che possano rovinarsi con l’acqua.

Che ne pensate del siparietto di Tavassi con il bouquet della sposa?

L’avete trovato divertente?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Una romantica cornice per il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro!

Le foto del matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il matrimonio di Clizia e Paolo.

Stasera, 12 luglio, una delle coppie più belle uscite dal Grande Fratello VIP è convolata a nozze. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarrodopo quattro anni di amore, stasera sono diventati marito e moglie.

Hanno scelto per il loro sì una cornice meravigliosa, la spiaggia di Forte dei Marmi. Clizia è apparsa come una principessa con i capelli biondi sciolti e il lungo velo bianco. Ad attenderla all’altare c’era Paolo e il loro splendido bambino, Gabriele.

Ecco il momento in cui lei raggiunge l’altare sulla spiaggia .

Tra gli invitati, oltre alla sorella Micol con il compagno Edoardo Tavassi, c’erano anche altri tre ex gieffini del Grande Fratello VIP 6. Edoardo Donnamaria con la nuova fidanzata Martina, Sofia Giaele De Donà, tornata single dopo la fine del suo matrimonio con il miliardario americano, e infine Alberto De Pisis.

Questi sono i primi spoiler del matrimonio di Clizia e Paolo.

Naturalmente vi terremo aggiornati su altre chicche di gossip!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prendono un’importante decisione a causa della malattia di Eleonora Giorgi

Paolo e Clizia tornano sui loro passi con un cambiamento radicale per la malattia di Eleonora la mamma di lui

I fan della coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno seguendo con molta attenzione i preparativi del matrimonio dei loro beniamini.

La coppia è pronta per compiere il passo più importante. La loro storia, nata nel 2020, all’inizio non aveva convinto il pubblico. Lui molto più giovane, lei ex moglie di Francesco Sarcina e già con una figlia. Ma il segreto di questa coppia è sicuramente quello di avere vissuto con gradualità il percorso di vita insieme. L’iniziale convivenza, con l’acquisto di una casa a Roma. Poi la nascita del loro meraviglioso Gabriele. E infine il matrimonio da sogno.

Clizia e Paolo avevano fissato la data della cerimonia all’11 ottobre in Campania. Ma, nel frattempo, la mamma di Paolo, la nota attrice Eleonora Giorgiha scoperto di avere un tumore al pancreas. Questa terribile notizia ha sconvolto i progetti dei due futuri sposi!

Ieri Clizia è stata ospite di Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”. E ha rivelato che lei e Paolo hanno preso un’importante decisione: hanno modificato la data e la location del loro matrimonio. Sua suocera Eleonora è stata sottoposta ad un intervento e ora sta bene. Accanto a lei, presenza assidua e amorevole, il suo ex Massimo Ciavarro, padre di Paolo.

Proprio per consentire a Eleonora di partecipare nelle migliori condizioni possibili alla cerimonia, Clizia e Paolo hanno deciso di anticipare la data del matrimonio al 12 luglio e di trasferirsi per questo in Versilia, in Toscana.

In ogni caso alla festa gli invitati saranno sempre duecento. Paolo avrebbe optato per una festa con poche persone.

E l’abito di Clizia sarà bianco, sobrio, lineare e geometrico. Ci credete? 😉

Che ne pensate della loro scelta di anticipare la data delle nozze? Hanno fatto bene?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Piovono critiche molto severe sui social per l’annuncio di Clizia Incorvaia che suscita sdegno in alcune persone

Piovono critiche per Clizia dopo che ha annunciato a tutti di essere riuscita ad ottenere dei buoni risultati per una cosa su cui ha lavorato tanto

Piovono critiche severe sulla testa di Clizia.

In queste ore l’ex gieffina Clizia Incorvaia sta vivendo un momento difficile sui social. Stamattina la modella ha pubblicato su Instagram una sua foto in costume. Nella didascalia che accompagna questa foto, la siciliana racconta di avere vinto una battaglia per lei importante. Di avere perso quei sette chili di sovrappeso che aveva dopo la nascita di suo figlio Gabriele, nato dalla felice unione con Paolo Ciavarro.

La Incorvaia nel post cerca l’approvazione di quelle donne che hanno deciso di curare il loro aspetto fisico, tornando al peso forma. Ecco le sue precise parole.

“Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele, non mi ero mai pesata, sapevo che non avevo recuperato quello che era il mio “peso forma”, ma la felicità di una nuova gravidanza, il lavoro da mamma bis mi avevano reso così felice e impegnata che non avevo mai pensato a “me”.

Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un “click” così ho iniziato ad allenarmi e ad adottare un’alimentazione seguita da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare) che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg recuperando il mio “CORPO” e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio! Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poichè MENTE e CORPO sono collegati e non scordiamolo mai. Vogliamoci bene e non si tratta di mera vanità”.

Con questo post la Incorvaia voleva mandare un messaggio positivo alle sue followers ma invece ha ottenuto l’effetto contrario. Purtroppo i chili post gravidanza sono un tasto delicato per molte donne. Alcune non riescono proprio a smaltirli. Vedere una modella come Clizia e considerarla un esempio di come si può tornare in forma dopo la gravidanza non suscita in tutte le donne un pensiero positivo. Nella realtà poche hanno la fisicità e l’altezza di Clizia. Pertanto non si possono rispecchiare in una donna come lei.

Per questo all’Incorvaia sono piovute, insieme ai complimenti delle donne dello spettacolo come lei, anche molte critiche da parte di ragazze comuni.

Nella gallery vi abbiamo riportato alcuni di essi ai quali Clizia ha risposto perchè sono piovute anche accuse molto gravi:

C’è addirittura chi accusa la modella siciliana di invogliare i suoi followers ad un’immagine che evoca la terribile malattia dell’anoressia. Il post di Clizia dunque ha sortito un effetto contrario sul web. E voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rivelano che nel giorno del loro primo anniversario la vita gli ha riservato il dolore più grande…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano il dolore più grande che la vita gli ha messo di fronte…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e a breve si sposeranno!

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta durante le feste di Natale, hanno comunicato che la cerimonia di terrà in Campania il prossimo 11 Ottobre.

Questa mattina sul nuovo numero del settimanale “Chi” è presente una loro intervista, all’interno della quale hanno rivelato di aver vissuto un forte dolore nel giorno del loro primo anniversario.

“D: Tornando al vostro rapporto, dal giorno uno, oppure due, in apparenza non ha mai vacillato, ma in sostanza?”

Paolo: Non è stato tutto semplice, ci sono state diverse circostanze: il Covid, il cambio di vita, i trasferimenti, una separazione e poi un divorzio per Clizia…”

Clizia: Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova.”

Paolo: L’intenzione però era quella… costruire tutto quello che abbiamo ora.”

“D: Prima di oggi non avevate mai raccontato di avere attraversato assieme il dolore di un aborto spontaneo.”

Clizia: ono state prove importanti e non è che non si vacilli. Lo sa? Era il nostro anniversario, noi festeggiavamo un anno insieme: quel giorno, era l’8 febbraio, mentre tutti ci mandavano messaggi di auguri, una marea di auguri sui social…”

Paolo: … Noi scoprivamo che quel bambino non sarebbe mai nato.”

Clizia: Già, quel giorno è stato proprio quello in cui l’abbiamo perduto. Abbiamo anche postato una foto e un video per i fan dove eravamo sorridenti, perché i fan se lo aspettavano: l’abbiamo fatto anche se mezz’ora prima stavamo piangendo.”

Paolo: Sono esperienze di vita, cose che purtroppo accadono. Soprattutto, si affrontano. Alla fine quell’evento ci ha unito ancora di più e dopo tre mesi è arrivato Gabri.”

Clizia: La ginecologa ci aveva detto: “Siete forti, ce la farete”. Lo sto raccontando dopo tanto tempo perché per tanto tempo è stato un tabù, ma sento che può essere d’aiuto magari anche a una persona sola… Molti pensano che chi sta in vetrina come me abbia una vita perfetta…”

Condividendo la loro dolorosa esperienza Paolo e Clizia hanno dimostrato che non sempre i social mostrano quelli che sono i reali stato d’animo delle persone, più o meno famose che siano. Dietro la vetrina (come la definisce lei stessa) ci sono persone normalissime, come noi, con le gioie e i dolori della vita quotidiana.

Dopo il grandissimo dolore è arrivata però la gioia più grande, materializzatasi in Gabriele il loro primo splendido bambino. Cosa pensate della loro decisione di condividere questa esperienza?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Disavventura natalizia per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia!

Il Natale a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha portato una disavventura…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono incontrati e conosciuti nella quarta edizione del Grande Fratello VIP.  

Dal loro amore è nato lo splendido Gabriele e presto la coppia convolerà a nozze.

In questi giorni però l’allegria famigliola si è concessa  una piacevole vacanza natalizia prima di tornare alla routine della vita quotidiana. Qualche giornata sulla neve non può che rendere felici la coppia, Nina, la figlia nata dalla relazione fra Clizia e il cantante Francesco Sarcina e Gabriele. 

Ma ieri Clizia ha rivelato ai fan che lei e Paolo hanno vissuto una spiacevole disavventura, si erano messi in viaggio da Roma per andare in montagna a sciare quando è accaduto questo spiacevole episodio.

Ecco il suo racconto:

“Ciao ragazzi direzione neve. Piccolo aggiornamento: a Natale bisogna essere più buoni, in teoria. In pratica no. Cioè, pensate, noi siamo a Pordenone e ieri, giorno 25, ci hanno rigato la macchina.”

In conclusione Clizia e Paolo hanno ricevuto veramente un bel “regalo” il giorno di Natale, siete d’accordo? 

by emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Paolo Ciavarro ha rivelato quando si sposerà con Clizia Incorvaia

Incalzato dalla Palombelli, Paolo Ciavarro ha rivelato che il matrimonio con Clizia Incorvaia avverrà…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più separati, condividendo anche la gioia di avere un figlio, il piccolo Gabriele.

Qualche mese fa Clizia in un’intervista al settimanale “Gente” aveva rivelato che Paolo è un papà premuroso, un uomo intelligente e raro nonostante abbia 31 anni.

Hanno lo stesso concetto d’amore, di relazione e di famiglia per questo la loro storia potrebbe durare per sempre.

Poi ha rivelato che tempo addietro le aveva detto che potevano sposarsi in comune, avendo al proprio fianco i loro familiari e che se avesse accettato si potevano sposare quando avrebbe voluto.

Nonostante lei avrebbe voluto invitare alle nozze gli amici più cari e tutti i parenti, la data ė stata è stata comunque decisa, a rivelarlo ė stato lui stesso nell’ultima puntata andata in onda di Forum.

Barbara Palombelli lo ha incalzato dicendo:

“Sposarsi conviene. Ah quindi vi sposate, e quando, nel 2024 o 2025?”

Paolo ha confermato che le nozze con Clizia avverranno l’anno prossimo:

“Sono d’accordo che spesso sposarsi è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024 dai è la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo.”

Siete contenti? Vi piacciono come coppia?

Leggi anche...

GF Vip, Clizia Incorvaia spara a zero su Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi riceve una bella frecciatona da Clizia Incorvaia

Oggi tra gli ospiti di Casa Chi era presente Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip, dove ha conosciuto il compagno Paolo Ciavarro e sorella di Micol Incorvaia.

Micol è una delle finaliste di questa edizione del GF Vip in cui si è scontrata numerose volte con Antonella Fiordelisi.

Antonella è l’ultima eliminata dal reality e proprio ieri sera si è potuta ricongiungere con Edoardo Donnamaria, collega e amico di Paolo.

Dopo tutto questo preambolo era lecito poter ipotizzare una possibile cena a quattro, ma a domanda diretta Clizia ha dichiarato quanto segue su Antonella:

“Fa parte della gente arrogante presuntuosa che grida forte di cui la società si è stufata. Perché vuole persone più morigerate, pulite, colte, eleganti d’animo, come dialettica e modo di vestirsi, modus operandi e modus vivendi. Micol è la risposta diametralmente opposta a lei. Anche l’editore era stanco di gente come lei. Ho utilizzato volutamente il latino affinché quando mi ascolterà capirà. Se parlo italiano magari non mi capisce.”

Inoltre ha affermato che per lei Edoardo e Antonella non sono una coppia, facendo intendere che non avranno futuro insieme e che quindi la cena a quattro non si potrà fare.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Clizia Incorvaia finalmente dice la sua su Edoardo Donnamaria, ex di sua sorella Micol, e Antonella Fiordelisi

Clizia Incorvaia finalmente dice la sua su Edoardo Donnamaria, ex di sua sorella Micol, e Antonella Fiordelisi

Questa sera a Casa Chi è stata ospite Clizia IncorvaiaLa bella siciliana quest’anno è coinvolta nelle dinamiche del Grande Fratello Vip 7 perchè sua sorella Micol è una concorrente di questa edizione.

Non solo: nella Casa c’è anche Edoardo Donnamaria, ex della sorella e attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi.

Nella puntata di ieri Donnamaria ha ricevuto la visita del suo amico carissimo Paolo Ciavarro, compagno di Clizia e collega di lavoro a Forum.

L’amico ha detto ad Edoardo che avrebbe potuto gestire meglio la situazione con Micol e ha apprezzato il fatto che, negli ultimi giorni, lui sia riuscito a staccarsi da un’Antonella capricciosa.

Ma oggi, Clizia, nel rispondere alle domande dei giornalisti di Casa Chi, è stata molto più ficcante di Paolo.

Innanzitutto a lei proprio non è andato giù il modo in cui Edoardo non ha difeso il rapporto che lo ha legato a Micol. 

La storia fra i due è durata due mesi ma Clizia non ha apprezzato che si parlasse solo dell’aspetto sessuale. Secondo lei Donnamaria si è comportato così per rafforzare l’ego della sua fidanzata Antonella ma ha sbagliato.

Inoltre per Clizia i Donnalisi sono uniti nel dramma. Per essere una coppia alle prime armi, i due dovrebbero vivere il momento più bello della loro storia ed invece non fanno che litigare.

Infine ha messo in risalto l’educazione di sua sorella Micol rispetto ad alcune donne della Casa. Ha volutamente fatto riferimento all’episodio di stanotte in cui Antonella ed Oriana Marzoli disprezzavano i capelli di sua sorella.

https://twitter.com/sisonokevin/status/1592590540024881153?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/coseacaso___/status/1592590480550014977?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Alla luce di queste dichiarazioni, secondo voi Clizia farà una capatina nella Casa, non solo per andare a trovare Micol ma anche per avere un confronto con i Donnalisi?

by emmaforever

Leggi anche...